Questo è vero però, povere bestie...
Collapse
X
-
zio cane nn si vede niente!!!il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Già fa schifo, alcune scene però mi sembrano quasi fatte apposta, uno che sta lavorando non spreca le forze per sbattere con violenza delle galline (morte o vive che siano su un camion.
Non lo so, che gli animali vengono trattati come oggetti si sa, che ci sia qualcuno che platelamente, davanti una telecamera si mette a fare quelle scene... ho qualche dubbio.
Commenta
-
-
fatto sta che la violenza c'è, apposta o meno è grave lo stessoOriginariamente Scritto da RUAHHHGià fa schifo, alcune scene però mi sembrano quasi fatte apposta, uno che sta lavorando non spreca le forze per sbattere con violenza delle galline (morte o vive che siano su un camion.
Non lo so, che gli animali vengono trattati come oggetti si sa, che ci sia qualcuno che platelamente, davanti una telecamera si mette a fare quelle scene... ho qualche dubbio."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
per me potebbe essere benissimo vero..vidi un filmato sui maltrattamenti degli animali che andavano a macello..ti faceva impressioneOriginariamente Scritto da RUAHHHGià fa schifo, alcune scene però mi sembrano quasi fatte apposta, uno che sta lavorando non spreca le forze per sbattere con violenza delle galline (morte o vive che siano su un camion.
Non lo so, che gli animali vengono trattati come oggetti si sa, che ci sia qualcuno che platelamente, davanti una telecamera si mette a fare quelle scene... ho qualche dubbio.
...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...
Commenta
-
-
Si.Originariamente Scritto da JPPfatto sta che la violenza c'è, apposta o meno è grave lo stesso
Stamattina alla tele parlavano delle donne che (non mi ricordo dove) vengono stuprate e tagliate le mani, è pratica comune dicono e in giro si incontrano tutte queste donne senza mani.
Poi hanno parlato delle donne sfregiate con l'acido quando la dote non viene pagata interamente o per motivi simili....
Il mondo è una giungla, si... peggio. :vom:
Commenta
-
-
ANCHE SE MANGIO LA CARNE ( E NE MANGIO PARECCHIA ) QUESTE IMMAGINI SONO DAVVERO RACAPRICCIANTI!.......:vom:
DEVO ANCHE DIRE CHE I VEGETARIANI MI FANNO UN PO' RIDERE, PERCHE' DA QUANDO HA PERSO LA CODA, L'UOMO E' UN ANIMALE CARNIVORO, MA IL TRATTARE MALE GLI ANIMALI NON HA SCUSANTI, SI POTREBBERO ALLEVARE X POI MANGIARLI TRATTANDOLI BENE E CERCANDO DI LIMITARE AL MASSIMO LE LORO SOFFERENZE.
Commenta
-
-
Orribile e raccapricciante!!
Come si fa a maltrattare così un essere vivente!!
Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
Io nn sò come fate a guardare certe cose.....
Mad
Commenta
-
-
da oggi 1 anno di carcere a chi maltratta gli animali e/o abbandona lungo la strada, ma io dico... 1 anno? se uno è incensurato la pena viene sospesa e poi se non commette niente altro viene archiviata... 1 anno? si sono dimenticati uno 0 vicino all'uno
NEVER SAY DIEby maurillo
Commenta
-
-
In Sierra Leone dove tra l'altro rapiscono i bambini li riempiono di droga e li mandano a combattere aveva fatto scalpore il caso di capitan highway un bambino di 10 anni che,avviato,a questa "strada"aveva fatto "carriera" avendo sotto di se gia'parecchi uomini e parecchi omicidi sulla coscienza...Originariamente Scritto da RUAHHHSi.
Stamattina alla tele parlavano delle donne che (non mi ricordo dove) vengono stuprate e tagliate le mani, è pratica comune dicono e in giro si incontrano tutte queste donne senza mani.
Poi hanno parlato delle donne sfregiate con l'acido quando la dote non viene pagata interamente o per motivi simili....
Il mondo è una giungla, si... peggio. :vom:
Per quel che riguarda il filmato francamente ho visto molto poco a causa della mia connessione comq e'sufficiente sentire i commenti per aver voglia di diventare vegetariani o quanto meno ripiegare sulle uova del contadino...sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-

Commenta