Cronaca Italiana [Thread unico]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • germanomosconi
    Bodyweb Senior
    • Jan 2007
    • 16965
    • 1,018
    • 1,282
    • ovunque
    • Send PM

    Che schifo....
    l'Europa si è suicidata
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta

    • DexJ
      Bodyweb Senior
      • Nov 2021
      • 4712
      • 370
      • 2,040
      • Send PM

      Purtroppo il terzo millennio sarà dell'Islam, loro credono fortemente nel loro credo, sono decisi e scrupolosi sulle loro cose e le loro abitudini.
      Per loro non vale il "date a Cesare ciò che è di Cesare", qualsiasi legge al mondo è sempre secondaria al loro credo.

      Noi invece ci siamo rammolliti, stiamo cancellando le nostre radici e non crediamo più in nulla, per non parlare della piaga del politicamente corretto.
      Last edited by DexJ; 03-06-2026, 15:49:17.

      Commenta

      • germanomosconi
        Bodyweb Senior
        • Jan 2007
        • 16965
        • 1,018
        • 1,282
        • ovunque
        • Send PM

        Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
        Noi invece ci siamo rammolliti, stiamo cancellando le nostre radici e non crediamo più in nulla, per non parlare della piaga del politicamente corretto.
        la questione è tutta qua.
        ma secondo me la Cina è ben lontana dal fare la fine dell'occidente
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta

        • DexJ
          Bodyweb Senior
          • Nov 2021
          • 4712
          • 370
          • 2,040
          • Send PM

          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio

          la questione è tutta qua.
          ma secondo me la Cina è ben lontana dal fare la fine dell'occidente
          Certo ma anche il Giappone ed anche Australia e Nuova Zelanda, purtroppo l'immigrazione più pesante l'abbiamo avuta noi Europei.
          Last edited by DexJ; 03-06-2026, 16:29:55.

          Commenta

          • germanomosconi
            Bodyweb Senior
            • Jan 2007
            • 16965
            • 1,018
            • 1,282
            • ovunque
            • Send PM

            Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio

            Certo ma anche il Giappone ed anche Australia e Nuova Zelanda, purtroppo l'immigrazione più pesante l'abbiamo avuta noi Europei.
            noi diamo assistenza sanitaria, assegni familiari, avvocati, ecc tutto gratis, ad africani che vengono qua che manco vogliono integrarsi (anzi ci schifano).
            E' UNA FOLLIA
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta

            • centos
              Bad Lieutenant
              • Jan 2009
              • 24372
              • 1,476
              • 1,133
              • Italy [IT]
              • Ducato di Parma
              • Send PM

              Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio

              Certo ma anche il Giappone ed anche Australia e Nuova Zelanda, purtroppo l'immigrazione più pesante l'abbiamo avuta noi Europei.
              Sono zone che geograficamente sono completamente diverse dalla nostra, le invasioni da parte dei "turchi" ci sono state anche nel periodo dell'impero romano solo che sono state gestite in modo diverso. La grossa differenza è che allora c'era un unica differenza o eri un cittadino romano o non lo eri che voleva dire avere diritti e doveri del cittadino altrimenti eri uno schiavo. Sono mondi non paragonabili è chiaro.
              Tutti i paesi del nord del mediterraneo sono stati territorio di conquista. L'Italia in particolar modo è un ponte come lo è la Spagna.

              L'immigrazione è inevitabile ma la gestione fa la differenza. La reimmigrazione è uno slogan fantastico che piace a tutti ma non è fisicamente e politicamente possibile.

              Ci piaceva tanto, da nord a sud, l'idea di un lavoratore economicamente vantaggioso senza nessun diritto che deve solo lavorare essere pagato poco per arricchire la fabbrichetta. Poi se non può più lavorare piangiamo tre giorni e non prendiamo un altro.
              Roba da meidioevo.

              E il risultato è questo al pari di esportare la produzione in cina.
              Ci siamo castrati da soli, ci sono pochi se e pochi ma è semplicemente la realtà che piaccia o no.



              Commenta

              • germanomosconi
                Bodyweb Senior
                • Jan 2007
                • 16965
                • 1,018
                • 1,282
                • ovunque
                • Send PM

                Ok subire l'immigrazione ma da qui a spendere miliardi su miliardi in walfare, accoglienza ne passa...
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta

                • Sean
                  Csar
                  • Sep 2007
                  • 126266
                  • 4,448
                  • 4,025
                  • Italy [IT]
                  • In piedi tra le rovine
                  • Send PM

                  Milano, la modella Anna Aksamit e l'aggressione in Porta Romana: «Cerco il ragazzo che mi ha salvata, è un vero eroe»

                  La 30enne polacca ha raccontato di essere stata accerchiata e picchiata da un gruppo di uomini. L'avvocato Domenico Musicco: «La testimonianza dell’uomo che è intervenuto potrebbe essere fondamentale»

                  «Senza il suo intervento non so cosa mi sarebbe successo. Mi piacerebbe incontrarlo o almeno sapere il suo nome. Gli devo molto e vorrei ringraziarlo per quello che ha fatto. È stato un gesto straordinario, da vero eroe». A più di 48 ore dall’aggressione che sarebbe avvenuta in via Livenza, nella zona di Porta Romana a Milano, l’appello di Anna Aksamit non ha ancora trovato risposta. La modella polacca, 30 anni, laureata anche in chimica, che in città è arrivata proprio per lavoro e qui vive stabilmente da settembre, continua a cercare il giovane che venerdì pomeriggio sarebbe intervenuto per salvarla da sei o sette uomini, affrontandoli da solo e permettendole di mettersi in salvo.

                  Finora quel che è certo, in attesa delle indagini, è che sul volto, la ragazza porta ancora i segni della violenza: un vistoso ematoma all’occhio destro che continua a gonfiarsi. Subito dopo l’aggressione, sotto choc, ha preferito rifugiarsi nel suo appartamento, a pochi metri dal luogo della violenza, senza andare al pronto soccorso. «Nelle prossime ore andremo in ospedale per gli accertamenti necessari e presenteremo la denuncia alla polizia — dice l’avvocato Domenico Musicco, legale della donna —. Nella zona ci sono due telecamere, vedremo se erano in funzione».

                  L’episodio risale a venerdì, poco dopo le 14. Anna era appena uscita dalla sua abitazione diretta al supermercato situato a pochi passi da casa, quando in via Livenza, una strada di un centinaio di metri, ha notato alcune persone che sostavano lungo la strada bevendo birra. «Appena li ho visti ho avuto una brutta impressione e ho deciso di cambiare strada per evitarli — racconta la ragazza —. Ma non è servito: ormai mi avevano presa di mira». Secondo la ricostruzione della giovane, il gruppo avrebbe iniziato a seguirla.

                  In pochi istanti gli aggressori l’avrebbero raggiunta e circondata. «Mi hanno inseguita, raggiunta e hanno iniziato a toccarmi — spiega —. Ho cercato in tutti i modi di oppormi, ma erano troppi». Al suo rifiuto, la situazione sarebbe subito degenerata. «Hanno iniziato a colpirmi con pugni al volto e all’addome», ricorda Anna con terrore. Lo choc subito rende difficile ricostruire con precisione ogni dettaglio. «Ricordo soltanto che erano molto magri e che alcuni avevano delle bottiglie di birra in mano. Non riesco a ricordare bene i loro volti. Nella mia mente è ancora tutto molto confuso».

                  A interrompere l’aggressione sarebbe stato un passante, descritto come un giovane alto e robusto, sembrerebbe italiano, che avrebbe assistito alla scena decidendo di intervenire attirato dalle urla della vittima. Da solo avrebbe affrontato il gruppo, ingaggiando una colluttazione che ha permesso alla giovane di fuggire. «Ha rischiato molto affrontandoli da solo. Se oggi sono qui è grazie a lui», dice Anna con la voce rotta dall’emozione. «Non ricordo molto altro di quei momenti perché sono scappata immediatamente», aggiunge la donna. Una volta rientrata, è rimasta sola con la paura e il dolore. «Ho trascorso le prime ore a piangere — spiega la modella polacca —. Ho avuto paura e continuo a vedere il mio occhio gonfiarsi per i colpi ricevuti. È molto livido e dolorante».

                  Ora la ragazza, in attesa di denunciare quanto accaduto, continua a pensare a quel giovane sconosciuto che, senza conoscere la vittima, è intervenuto mettendo a rischio la propria incolumità. All’appello della vittima si aggiunge anche quello dell’avvocato Musicco. «Anna in queste ore sta ricevendo sui social centinaia di messaggi di solidarietà — sottolinea il legale —. Questa aggressione dimostra, purtroppo, la necessità di rafforzare i controlli sul territorio e garantire maggiore sicurezza ai cittadini. Episodi del genere non possono essere sottovalutati. A questo punto la testimonianza dell’uomo che è intervenuto per mettere in salvo la ragazza potrebbe essere fondamentale per aiutare le forze dell’ordine nell’attività investigativa. Mi auguro che si faccia avanti».​

                  CorSera
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta

                  • Sean
                    Csar
                    • Sep 2007
                    • 126266
                    • 4,448
                    • 4,025
                    • Italy [IT]
                    • In piedi tra le rovine
                    • Send PM

                    Taharrush gamea, a Milano i casi si moltiplicano: trattasi della pratica della "molestia collettiva": gruppi di "immigrati di seconda generazione" che molestano delle donne, bianche ovviamente...e le vittime sono fortunate se la molestia non diventa vera e propria violenza sessuale...come ha rischiato la modella, in quanto le "risorse di seconda generazione" erano già passate alle maniere forti, facendole un occhio nero e quindi il passo successivo sarebbe stato il violentarla e Dio solo sa cos'altro.

                    Un plauso al giovane che, da solo, è intervenuto in soccorso contro quel gruppo che, di certo, era anche armato di coltelli.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta

                    • Venkman85
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2015
                      • 7052
                      • 346
                      • 143
                      • Liguria
                      • Send PM

                      Tra l'altro alle 14, alla piena luce del giorno

                      Commenta

                      • germanomosconi
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2007
                        • 16965
                        • 1,018
                        • 1,282
                        • ovunque
                        • Send PM

                        tutta gente che non solo non costa nulla allo stato ma versa miliardi all'inps, irpef, ecc.... giusto?
                        ah no aspetta com'era la storiella che raccontano a sinistra?
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta

                        • marcu9
                          Bodyweb Senior
                          • May 2009
                          • 43189
                          • 971
                          • 602
                          • Sicilia
                          • Send PM

                          🔴 Minorenne abusata in strada, il 21enne egiziano si scusa: «Colpa dell'alcol». E viene scarcerato. Il caso ad Avezzano


                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta

                          • germanomosconi
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2007
                            • 16965
                            • 1,018
                            • 1,282
                            • ovunque
                            • Send PM

                            ma in questi casi le femministe tutte con la testa sotto il letto?
                            meglio fracassare i coglioni perchè l'uomo bianco non le paga più la cena al ristorante
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta

                            • M K K
                              finte ferie user
                              • Dec 2005
                              • 71442
                              • 4,183
                              • 2,896
                              • Macao [MO]
                              • Miami
                              • Send PM

                              16 anni , ubriaca che si apparta come un altro ubriaco che conosce da tempo...
                              io all ingenuità credo molto poco..., Come nei casi in cui si fanno offrire droga alcol e poi vanno spontaneamente a scopare con una o più persone e il giorno dopo si pentono...
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta

                              • DexJ
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2021
                                • 4712
                                • 370
                                • 2,040
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                🔴 Minorenne abusata in strada, il 21enne egiziano si scusa: «Colpa dell'alcol». E viene scarcerato. Il caso ad Avezzano


                                https://www.ilmessaggero.it/abruzzo/...H6QeuAMzzFSsHA
                                Spero che il padre della ragazza si faccia giustizia da solo.

                                Commenta

                                Working...
                                X