Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
Cronaca Italiana [Thread unico]
Collapse
X
-
La particolarità italiana è che negli ultimi anni abbiamo avuto un governo stabile di destra conservatrice che ha preso il consenso proprio sul tema della sicurezza e del controllo dei flussi migratori. Ora si possono fare tutti i discorsi che vogliamo sul fatto che questa non sia una vera destra conservatrice, però qualche anno fa andavano a far leva proprio su questi discorsi e lo facevano con veemenza.
Insomma, alle prossime elezioni cosa porteranno? Potranno ancora andare avanti a dire che il problema sono i sinistri? Dubito.
In Germania devono ancora provare AFD, in Francia la Le Pen, qui l'esperienza l'abbiamo già fatta e non credo che arriverà qualcosa ancora più a destra, come Vannacci, che peraltro sembra perdere sempre più trazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Questo pero se ricordo bene era un caso limite , ha rincorso I ladri e gli ha sparato mentre erano gia in fuga e fuori dalla gioielleria, di difesa ce molto pocoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Vidi il filmato anni fa: se il caso è quello, la rapina all'interno della gioielleria mi ricordo che fu abbastanza brutale, concitata...però poi i ladri se ne uscirono (o perchè videro il gioielliere con la pistola?) ma comunque lui li inseguì: uno lo fece fuori davanti alla gioielleria, poi inseguì l'altro per parecchi metri, fino a sparargli (se non ricordo male quando il ladro era a terra)...insomma, non è avvenuto tutto nel negozio e come reazione alla rapina in atto...sicuramente il gioielliere era accecato dalla rabbia, non era la prima rapina...però insomma pare pure a me più omicidio che legittima difesa, con tutte le attenuanti del caso sia chiaro.Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioQuesto pero se ricordo bene era un caso limite , ha rincorso I ladri e gli ha sparato mentre erano gia in fuga e fuori dalla gioielleria, di difesa ce molto poco...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
si li ha inseguiti è stata un'esecuzione, ma penso che non fosse più lucido in quel momento, non lo voglio difendere ma vorrei vedere a chi non gli parte la testa in un episodio del genere e dopo l'ennesimo furto...
quello che invece mi da sui nervi è che quando muore un ladro deve essere risarcito se invece accade il contrario vai a prendere anche un solo euro da questi..... auguriOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
-
2
Commenta
-
-
Penso che il 50% dei cittadini perderebbe la testa allo stesso modo e per molto menoOriginariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiosi li ha inseguiti è stata un'esecuzione, ma penso che non fosse più lucido in quel momento, non lo voglio difendere ma vorrei vedere a chi non gli parte la testa in un episodio del genere e dopo l'ennesimo furto...
quello che invece mi da sui nervi è che quando muore un ladro deve essere risarcito se invece accade il contrario vai a prendere anche un solo euro da questi..... auguri
Esempio, sto arrivando davanti l'officina, vedo il cancello aperto, una persona che sta uscendo con una moto appena rubata, d'istinto sicuramente non mi farei da parte per farlo scappare, ma gli andrei contro senza preoccuparmi delle conseguenze o relativa morte
Poi ovviamente mi accusano di omicidio perchè era fuori dalla mia proprietà
Facile accusare quando sei dietro una scrivania sfogliando il codice penaleOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
2
Commenta
-
-
Caso assurdo, a raccontarlo quasi non ci si crede...ci sono rimasto malissimo quando ieri l'ho letto...ma io dico, un bambino di 11 anni...ma come fai a lasciarlo per strada, con la neve, al buio? Ma quell'autista cos'è, una bestia?
...Ma poi anche gli altri passeggeri del bus, ma non dicono niente? Io avrei chiamato di corsa la polizia, qua parliamo di un minorenne, anzi di un undicenne.
Questo è tentato omicidio, il ragazzino è stato esposto ad un pericolo mortale, avrebbe potuto morire in tante maniere, di freddo, preso sotto da un'auto, perdendosi nel bosco, rapito da qualcuno ecc......ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
ma in questi casi non va fatta la multa e stop?
credo che sia un reato abbandonare così un minore di 11 anniOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Ho letto che il cellulare non ce l'aveva perchè a scuola è vietato portarlo.Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiopoi mi domando un ragazzino che non ha il telefono neanche solo in modalità chiamate...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Certo che è abbandono di minore: la legge è superiore ai regolamenti delle società di autobus. Semmai gli scarabocchi un foglio, lo fai scendere presso casa con la multa in mano...non lo abbandoni in mezzo al niente, di sera sulle Dolomiti.Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioma in questi casi non va fatta la multa e stop?
credo che sia un reato abbandonare così un minore di 11 anni
Io però chiamo in causa anche tutti gli adulti lì presenti...che non hanno mosso un dito....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
ognuno si fa i caxxi suoi, anzi magari qualche commento tipo ecco il solito che vuole prendere l'autobus senza pagare e la massa bovina che annuisceOriginariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioCaso assurdo, a raccontarlo quasi non ci si crede...ci sono rimasto malissimo quando ieri l'ho letto...ma io dico, un bambino di 11 anni...ma come fai a lasciarlo per strada, con la neve, al buio? Ma quell'autista cos'è, una bestia?
...Ma poi anche gli altri passeggeri del bus, ma non dicono niente? Io avrei chiamato di corsa la polizia, qua parliamo di un minorenne, anzi di un undicenne.
Questo è tentato omicidio, il ragazzino è stato esposto ad un pericolo mortale, avrebbe potuto morire in tante maniere, di freddo, preso sotto da un'auto, perdendosi nel bosco, rapito da qualcuno ecc...
ma poi in un paesotto dove alla fine tutti conoscono tutti dai...
io mi immagino il ragazzino che tra rabbia e vergogna (più vergogna) si mette in strada sperando che nessuno lo venga a sapere che poi a casa prendo dell'asino
e il suo bigliettino base lo aveva gli mancava il ladrocinio di 10 eur che anche i residenti devono pagare
e se lo avesse preso su immagino già i bovini a riprendere e a fare la gara a chi si lamenta per primo sui social, siamo bravissimi in questo
siamo diventati delle bestie questa è la sostanza
-
1
Commenta
-

Commenta