Cronaca Italiana [Thread unico]
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Hai ragione, il problema è se come a Palermo ultimamente, è pieno di ragazzini (quindi anche minorenni) col ferro.Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioPensate quello che vi pare , di ragazzini e imbecilli vari non ho paura , tanto meno mi turberebbe prendere qualche pugno , così come darlo.
siete voi che vivete nella paura e nella codardiaOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Gruppo di americani ebrei ortodossi presi a calci e pugni in Centrale a Milano: un arresto
L'uomo si è scagliato contro alcuni cittadini statunitensi che erano in attesa di prendere un treno: uno di loro è stato colpito alla testa
L'uomo si è scagliato contro alcuni cittadini statunitensi che erano in attesa di prendere un treno: uno di loro è stato colpito alla testa
Solo attingendo ad altre fonti si viene a scoprire quello che comunque già si intuisce (quando si tratta di stazioni&aggressioni, 95 su 100 sono opera delle Risorse), perchè Repubblica continua a censurare, omettere, nascondere.
Con precedenti pure quello...e dove passava il tempo? In una stazione.
La Polizia ha arrestato nel pomeriggio in Stazione Centrale a Milano un pakistano di 25anni, con precedenti, per lesioni personali aggravate da motivi di discriminazione razziale, etnica e religiosa.
L'uomo si è scagliato contro un gruppo di cittadini americani di religione ebraica in attesa di prendere un treno nei pressi della banchina 8. Il pakistano si è avventato con violenza contro uno di essi e ha cominciato a colpirne uno con calci e pugni, fino colpirlo alla testa con un oggetto contundente. Gli agenti della Polfer l'hanno bloccato e arrestato.
A Firenze una turista panamense violentata in pieno centro da un egiziano ed un marocchino, entrambi con precedenti e irregolari:
Il fatto accaduto in piazza San Pancrazio nella notte. L'allarme da un passante che ha sentito le urla nella notte. Un commerciante: "Manca la polizia in zona"
Lo schema si ripete all'infinito uguale a se stesso...mentre Salvini in Puglia per i comizi regionali strilla "fuori dalle palle gli stranieri che non rispettano la nostra cultura", cioè getta fumo, si limita a slogan propagandistici dimenticandosi di essere lui al governo e di avere dunque (con gli alleati di coalizione) tutti i poteri per bonificare il territorio almeno degli "irregolari con precedenti"...e invece ogni giorno siamo alla stessa storia e allo stesso modello.
La Meloni, Salvini, Piantedosi, i prefetti, che cosa fanno? Salvini perde tempo in chiacchiere in Puglia quando a Milano (cioè casa "sua") ormai è una giungla....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
2 settimane fa dal conad hanno sgamato un magrebino che stava rubando alcool, questo ha reagito e ha messo le mani addosso al figlio del titolare che l'ha preso per il collo e l'ha spinto fuori ( il figlio era ben piazzato forse bidibolder ) fuori hanno continuato a discutere animatamente ed alla fine l'hanno lasciato andare con magrebo che se ne andato sputandogli contro e figlio proprietario che gli ha insultato in napoletano. in un paese serio avrebbe dovuto finire randellato, domani proverà a rifarlo di nuovo da qualche parte.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
-
1
Commenta
-
-
e sarà sempre peggio.Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio2 settimane fa dal conad hanno sgamato un magrebino che stava rubando alcool, questo ha reagito e ha messo le mani addosso al figlio del titolare che l'ha preso per il collo e l'ha spinto fuori ( il figlio era ben piazzato forse bidibolder ) fuori hanno continuato a discutere animatamente ed alla fine l'hanno lasciato andare con magrebo che se ne andato sputandogli contro e figlio proprietario che gli ha insultato in napoletano. in un paese serio avrebbe dovuto finire randellato, domani proverà a rifarlo di nuovo da qualche parte.
che degrado mamma mia....Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Se dovessi mai accorgerti che un pedo sta portando via un bimbo, staresti a guardare? Sincero.Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiotutti rambo nei social, poi però nella vita reale la musica è ben diversa.
anche perchè sono più i rischi che altro
Io sinceramente partirei pesante senza pensarci su e picchierei proprio per far male.
Nel caso di ragazza in difficoltà cercherei prima di valutare la situazione (poi dipende sempre se sei solo o magari solo con un bimbo, in quel caso ovvio pensi prima alla tua famiglia).
Commenta
-
-
Sono situazioni diverse
il pedofilo medio è un disagiato, è pure una situazione più grave e intervenire può avere senso
interverresti con una risorsa che probabilmente ha la lama? Direi di noOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Quoto Marco sono situazioni diverse ma non è detto che ciascuno di noi non intervenga anche in caso di molestie di un magrebino dico solo che poi nella realtà non è così semplice e spesso i rischi superano i benefici (per chi interviene)Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
diciamo che una ragazza in difficoltà forse la identifichi meglio, un pedofilo forse resterei un attimo titubante dal dubbio se non sia un parente e il bambino piange per fare i capricci. Mi sembra un'immagine improbabile quella del pedofilo che si porta via un bambino in mezzo alla strada per cui penserei a un equivoco.Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
Se dovessi mai accorgerti che un pedo sta portando via un bimbo, staresti a guardare? Sincero.
Io sinceramente partirei pesante senza pensarci su e picchierei proprio per far male.
Nel caso di ragazza in difficoltà cercherei prima di valutare la situazione (poi dipende sempre se sei solo o magari solo con un bimbo, in quel caso ovvio pensi prima alla tua famiglia).
Tempo fa ero a correre di notte in campagna e mi sono fermato per pisciare entrando un po' dentro la corte di una casa in costruzione e notando la luce, una macchina si è fermata e è sceso un uomo chiedendo chi ci fosse, pensava a dei ladri. Non era casa sua ma si è sentito di controllare. Chiarito l'equivoco l'ho ringraziato, non è da tutti intervenire quando si vedono cose strane
Commenta
-
-
gli hai stretto la mano?Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio... e mi sono fermato per pisciare entrando un po' dentro la corte di una casa in costruzione
una macchina si è fermata
Chiarito l'equivoco l'ho ringraziato
-
😂 1
Commenta
-
-
Inutile dire che intervenire non significa lanciarsi con calci rotanti e pugni nel mani , basta solo mettersi in mezzo verbalmente o fisicamente senza menare per fare calmare la situazione , oppure fare brutto a un tentativo di rapina, sembra sempre che si tratti di sicari pagati per uccidervi secondo voi, quando nel 90% dei casi sono bluff , quindi a un amigo dare me telefono rispondere con un vaffancul o e tirare dritto , ovvio se si presenta gia con la lama puntata o si corre veloci o si subisce serenamente...ma quante volte succede veramente?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
2
Commenta
-
-
Sì, delitto orribile e che poteva essere evitato. Lo stesso papà del povero bambino (al quale era affidato) si era più volte raccomandato di non lasciarlo solo con la madre in quanto "pericolosa". Non si capisce dunque sulla base di quali ragionamenti i giudici abbiano deciso di passare da colloqui con presenza di personale apposito a questi incontri madre-bimbo da soli.
L'esito è stato terribile. Ci sono delle tremende responsabilità per la fine di quel povero innocente, e i colpevoli devono essere perseguiti....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-

Commenta