Cronaca Italiana [Thread unico]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 65243
    • 2,656
    • 2,538
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

La mattina all ospedale obbiettotori...poi al pomeriggio nella clinica privata no...
    report o roba simile aveva fatto un servizi anni fa su ste cose
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• M K K
      finte ferie user
      • Dec 2005
      • 65243
      • 2,656
      • 2,538
      • Macao [MO]
      • Miami
      • Send PM

Che poi parere mio se fai il medico in aziende sanitarie pubbliche non devi rompere i coglioni , visto che il diritto all aborto e' normato dalla legge 194
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• MarcoT
        Banned
        • Jun 2013
        • 19416
        • 1,099
        • 339
        • Send PM

È così, se sei obiettore fai altro
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• Arturo Bandini
          Bodyweb Senior
          • Aug 2003
          • 30657
          • 869
          • 489
          • Send PM

non è chiara la dinamica. Viareggio, in pratica. Vediamo se è emulazione della signora che ha steso il rapinatore

I semafori “bucati", le turiste uccise e i ragazzi travolti: Lido di Camaiore, gli attimi della tragedia e la donna al volante della Mercedes

Il punto della tragedia (Foto Paglianti)

Il ferito più grave è stato portato in “codice rosso” con l’elisoccorso all'ospedale Cisanello di Pisa. Due feriti sono stati trasportati all'ospedale Apuane di Massa e tre al Versilia, dove si trova anche la donna che era alla guida dell’auto che ha causato l'incidente
          18 settembre 2024
          2 MINUTI DI LETTURA

CAMAIORE. Un pomeriggio di inizio autunno. Il sapore di mare che ancora si sente nell’aria a Lido di Camaiore, una delle mete più frequentate dalla Versilia. Poi, in un attimo, cambia tutto. La quotidianità diventa tragedia. Le urla dei passanti, lo schianto e il suono sordo dei corpi che sbattono sulla carrozzeria. Poi lo schianto. Un’auto impazzita causa due morti e sei feriti.

Lido di Camaiore, due morti travolti da un'auto: il nostro racconto dal luogo della tragedia

La corsa mortale
          Sono da poco passate le 19 di mercoledì 18 settembre. Via Italica. Strada di scorrimento che arriva fino al centro urbano di Lido di Camaiore. Il rumore del motore a pieni giri in lontananza, poi sempre più vicino. È una Mercedes scura e viaggia all’impazzata. Arriva all’altezza dell’incrocio con via Roma: semaforo rosso, non si ferma. Travolge due ragazze e le scaraventa a diversi metri di distanza dall'impatto. Le due muoiono sul colpo. Sarebbero due turiste tedesche – di 18 e 19 anni – in vacanza in Versilia. La corsa mortale prosegue. Un altro semaforo bucato all’incrocio con via Colombo. La Mercedes investe altri cinque ragazzi poi si scontra con due auto e finalmente si ferma.
          Morti e feriti
          Detriti, cartelli divelti, persone a terra che urlano ferite. Sangue. Il centro tranquillo di Lido di Camaiore diventa il teatro di un disastro. Le immagini sono identiche a quelle degli attentati, dei terremoti. Arrivano le ambulanze, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine. A terra ci sono i corpi delle turiste morte che vengono coperti da un telo. Il ferito più grave è stato portato in “codice rosso” con l'elisoccorso all'ospedale Cisanello di Pisa per un politrauma. Due feriti sono stati trasportati all'ospedale Apuane di Massa e tre all'ospedale Versilia, dove si trova anche la donna che era alla guida dell'auto che ha causato l'incidente. È risultata negativa all’alcol test. La polizia fa sapere che dopo lo schianto è scesa dall’auto e ha atteso l’arrivo della volante.​

Commenta

• Arturo Bandini
            Bodyweb Senior
            • Aug 2003
            • 30657
            • 869
            • 489
            • Send PM

però aspetta, non c'è la foto, non c'è il nome nè la nazionalità. Vuoi vedere che...

Commenta

• MarcoT
              Banned
              • Jun 2013
              • 19416
              • 1,099
              • 339
              • Send PM

Non credo, è una donna e non si sono mai visti attentati da loro
              più facile avaria ai freni o qualcosa del genere
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• M K K
                finte ferie user
                • Dec 2005
                • 65243
                • 2,656
                • 2,538
                • Macao [MO]
                • Miami
                • Send PM

Opsss

Alle prime luci dell’alba le Fiamme Gialle del Comando Provinciale di Como hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Tribunale lariano nei confronti di 7 persone – sei in carcere e una ai domiciliari – nell’ambito dell’indagine denominata “Casa fantasma” che ha riguardato un sodalizio dedito alle frodi in materia di bonus […]

Commenta

• M K K
                  finte ferie user
                  • Dec 2005
                  • 65243
                  • 2,656
                  • 2,538
                  • Macao [MO]
                  • Miami
                  • Send PM

Moltiplicato per tutta Italia, specialmente in certe zone d'Italia e' tanta roba

Commenta

• germanomosconi
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2007
                    • 15284
                    • 565
                    • 1,008
                    • pordenone
                    • Send PM

ma a parte quello uno dei problemi grossi è che 3 anni fa il cappotto costava finito 50/55 euro al mq, con il 110 siamo arrivati a 120... una follia...
                    le imprese ci hanno marciato come non so cosa con sta roba
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

Commenta

• Virulogo.88
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2008
                      • 21193
                      • 1,790
                      • 3,103
                      • Big City
                      • Send PM

Ma era scontato, la legge era stata fatta coi piedi e tutti hanno RUBATO, perchè di questo si tratta... ed il problema è che ora i prezzi sono rimasti alti e nessuno può più permettersi di far lavori.
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• MarcoT
                        Banned
                        • Jun 2013
                        • 19416
                        • 1,099
                        • 339
                        • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Moltiplicato per tutta Italia, specialmente in certe zone d'Italia e' tanta roba
                        L'hanno fatto pure al paesello da me ci sono finite in mezzo parecchie persone tra cui anche mio padre
                        praticamente la finanza ha chiamato perché risultavano sti lavori fantasma per decine di migliaia di euro, chiaramente sapevano della truffa e non ci hanno fatto niente ma dicevano che prima di lui almeno altre 30 persone hanno dovuto chiamare per sto fatto

Io mi chiedo come possano non esistere controlli, praticamente sta società ha richiesto bonus a nome di decine e decine di persone senza che nessuno si accorgesse di nulla

Commenta

• M K K
                          finte ferie user
                          • Dec 2005
                          • 65243
                          • 2,656
                          • 2,538
                          • Macao [MO]
                          • Miami
                          • Send PM

Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

L'hanno fatto pure al paesello da me ci sono finite in mezzo parecchie persone tra cui anche mio padre
                          praticamente la finanza ha chiamato perché risultavano sti lavori fantasma per decine di migliaia di euro, chiaramente sapevano della truffa e non ci hanno fatto niente ma dicevano che prima di lui almeno altre 30 persone hanno dovuto chiamare per sto fatto

Io mi chiedo come possano non esistere controlli, praticamente sta società ha richiesto bonus a nome di decine e decine di persone senza che nessuno si accorgesse di nulla
                          In comuni grossi e uffici competenti/ compiacenti difficile che uno si metta a controllare o a fare esposti.
                          alla fine se ci mangiano tutti chemmenefregamme ? E quandanche parte l esposito ora che il magistrato coordina l'indagine e riesci a concludere qualcosa , passano tranquillamente mesi e anni per ricostruire eventuali reati finanziari ...e ancora più probabilmente cadra tutto in prescrizione prima di arrivare a sentenze definitive...

Sul discorso prezzi materiale quoto, ma a breve ..ipotizzo entro fine 2025 inizera l inversionedei prezzi...che se poi non scendono portaùera alla lunga a una crisi dell' edilizia e poi immobiliare .
                          Comunque se e' vero che tanti ci hanno speculato tantissimo alcuni sono andati in fallimento o quasi con cantieri avviati o quasi conclusi ma senza vedere un soldo... Ma anche questo e'business.
                          Io ci sono felicemente stato alla larga , ma e' innegabilmente che di riflesso tutto il settore e indotto ci abbia guadagnato lo stesso

Commenta

• Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 87935
                            • 2,140
                            • 2,712
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

"una società sedente in Como e operante nel settore dell’edilizia che, negli ultimi anni, aveva avuto un’esplosione di fatturato passando da ricavi di poche migliaia di euro ad oltre 36 milioni, in assenza di mezzi, attrezzature e personale."

ah........!

Commenta

• Death Magnetic
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2009
                              • 18516
                              • 556
                              • 84
                              • Send PM

Io ricordo ai tempi della puntata di Report dedicata alle truffe sul 110 di intercettazioni telefoniche di questi truffatori che tra di loro erano increduli di quanto fosse facile inculare i soldi con sto 110. Come è anche stato facile per molti non aventi diritto prendersi per anni il rdc. Io non contesto le idee, ma bisogna anche essere capaci di metterle in pratica coi dovuti controlli, invece che poi, a posteriori, scaricare le colpe su chi ti ha cambiato la legge. Inadeguati senza pudore della propria incompetenza, chi paga adesso i danni?

Commenta

• Arturo Bandini
                                Bodyweb Senior
                                • Aug 2003
                                • 30657
                                • 869
                                • 489
                                • Send PM

danni allo sttao e danni a gente come me che pensando di usare il sb è rimasta col cerino in mano e un investimento che a cose normali non mi sarei potuto permettere

Commenta

Working...
                                X