Cronaca Italiana [Thread unico]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MarcoT
    Banned
    • Jun 2013
    • 19439
    • 1,101
    • 339
    • Send PM

È reato eh
    mica se l'incendio lo fai per grigliare allora va bene cosi
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• Arturo Bandini
      Bodyweb Senior
      • Aug 2003
      • 30668
      • 870
      • 489
      • Send PM

Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
      È reato eh
      mica se l'incendio lo fai per grigliare allora va bene cosi
      non è solo che è reato... Il parco termale circondato da 5 stabilimenti storici (le terme di montecatini sono Unesco), guarda cosa sono il tettuccio, la Torretta....
      Il parco serviva per chi dopo aver fatto le acque andava a passeggiare. Ci sono foto di Grace Kelly, Ranieri di Monaco, Giuseppe Verdi che passeggiano lì vestiti elegantissimi. Quand'ero bambino se giocavi a palla passava il vigile e ti bucava il pallone, e ci sembrava normale.
      Non può diventare una cosa normale che sia usato per grigliate come un campeggio. Se ci sono loro, i Montecatinesi stanno alla larga, e una volta per la grigliata, uan volta perchè giocano a pallone... se vedi 15 stranieri tutti insieme non ci porti i bambini, almeno qui funziona così, e non essendogli proibito andarci, se ne stanno appropriando, come a Firenze le cascine se le sono prese i peruviani
      E poi questi stranieri, tutti ospiti temporanei di CAS, non sanno come si sta al mondo, cioè ignorano proprio le regole di convivenza... l'altro giorno uno si faceva tagliare i capelli da un amico sulla panchina in piazza.
      Last edited by Arturo Bandini; 16-09-2024, 21:15:37.

Commenta

• Arturo Bandini
        Bodyweb Senior
        • Aug 2003
        • 30668
        • 870
        • 489
        • Send PM

e ancora non vedremo questo Turetta, di cui esiste solo una foto in divisa da pallavolo

Click image for larger version

Name:	GXqW0DOWwAAXd7Q.jpg
Views:	67
Size:	194.3 KB
ID:	16313922

Commenta

• Irrlicht
          Bodyweb Senior
          • Aug 2021
          • 17752
          • 879
          • 806
          • Send PM

Fa bene
          Il verdetto è giustamente già scritto

La sua presenza è superflua e non aggiungerebbe nulla
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

Commenta

• Arturo Bandini
            Bodyweb Senior
            • Aug 2003
            • 30668
            • 870
            • 489
            • Send PM

sì sì, ma esiste una nutrita corrente di pensiero secondo cui turetta non esiste, è un personaggio immaginario per alimentare il femminismo e dimostrare che non solo gli stranieri uccidono le donne. Probabilmente sono sciocchezze, ma ogni volta che uno pensa ora lo vediamo vengono fuori le scuse più assurde

Commenta

• Irrlicht
              Bodyweb Senior
              • Aug 2021
              • 17752
              • 879
              • 806
              • Send PM

Ma dai
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

Commenta

• M K K
                finte ferie user
                • Dec 2005
                • 65283
                • 2,662
                • 2,542
                • Macao [MO]
                • Miami
                • Send PM

Della tizia che ha partorito e seppellito I'll bambino in giardino non si parla gia piu?
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• MarcoT
                  Banned
                  • Jun 2013
                  • 19439
                  • 1,101
                  • 339
                  • Send PM

Avrà avuto le sue buone ragioni
                  maschilista
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• Arturo Bandini
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2003
                    • 30668
                    • 870
                    • 489
                    • Send PM

c'è poco da dire, cose che sono sempre successe e ogni tanto si ripetono.
                    Probabile che non si senta in colpa considerando il neonato una cosa sua, un'emissione del suo corpo. Del resto così le femministe hanno insegnato, my body my choice

Commenta

• M K K
                      finte ferie user
                      • Dec 2005
                      • 65283
                      • 2,662
                      • 2,542
                      • Macao [MO]
                      • Miami
                      • Send PM

I criminali fanno notizia solo se sono uomini bianchi italiani , se donne con foto profilo col cane o africani apparte un lancio ansa e mezza giornata sui giornali online no.
                      i mostri poi sono solo assasini di donne , esseri perfetti e innocenti a prescindere .
                      La violenza evidentemente in Italia siste solo verso le donne , da parte di uomini. La violenza verso gli schifosi maschi , i bambini e gli anziani.... Poca roba.
                      propaganda e lavaggio del cervello in superserie
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Arturo Bandini
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2003
                        • 30668
                        • 870
                        • 489
                        • Send PM

la cinzia dal pino si è presa la sua bella dose d'odio col paradosso di femministe che la insultano e difendono il rapinatore

Commenta

• Virulogo.88
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2008
                          • 21198
                          • 1,792
                          • 3,103
                          • Big City
                          • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          I criminali fanno notizia solo se sono uomini bianchi italiani , se donne con foto profilo col cane o africani apparte un lancio ansa e mezza giornata sui giornali online no.
                          i mostri poi sono solo assasini di donne , esseri perfetti e innocenti a prescindere .
                          La violenza evidentemente in Italia siste solo verso le donne , da parte di uomini. La violenza verso gli schifosi maschi , i bambini e gli anziani.... Poca roba.
                          propaganda e lavaggio del cervello in superserie
                          Non è quello che dico da 10 anni? molti qui dentro mi devono delle scuse.
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• M K K
                            finte ferie user
                            • Dec 2005
                            • 65283
                            • 2,662
                            • 2,542
                            • Macao [MO]
                            • Miami
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

Non è quello che dico da 10 anni? molti qui dentro mi devono delle scuse.
                            io non ho mai obbiettato

Commenta

• centos
                              Bad Lieutenant
                              • Jan 2009
                              • 21877
                              • 937
                              • 793
                              • Italy [IT]
                              • Ducato di Parma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              c'è poco da dire, cose che sono sempre successe e ogni tanto si ripetono.
                              Probabile che non si senta in colpa considerando il neonato una cosa sua, un'emissione del suo corpo. Del resto così le femministe hanno insegnato, my body my choice
                              aspetta un po' e vedi cosa ci salta fuori, vivo a 15 km
                              da dire ce ne sarà

Commenta

• Arturo Bandini
                                Bodyweb Senior
                                • Aug 2003
                                • 30668
                                • 870
                                • 489
                                • Send PM

pensandoci, frse la società stavolta ha le sue responsabilità
                                una società che insegna che a 20 anni è la stagione della spensieratezza, dei selfie, dei viaggia a ny, dov'è andata pochi giorni dopo, e che non può essere sacrificata per un bambino. Questa è responsabilità degli abortisti, e la ragazza ha portato all'estremo il motto my body my choice, roba sua, ha tirato lo scarico dopo aver cacato

Commenta

Working...
                                X