If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Esatto, questo è importantissimo più che cercare di capire dove è nato, la sua religione, cosa mangia e che tonalità di colore ha la pelle.
ma vi siete dimenticati della apostolico? anche la settimana scorsa un giudice siciliano ha fatto liberare dei clandestini messi in un centro rimpatrio definendo illegittima la loro limitazione di libertà
potete fare tutte le leggi che volete ma prima dovete riformare la magistratura, che on deve avere il potere di sconfessare leggi fatte dallo stato
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
ma vi siete dimenticati della apostolico? anche la settimana scorsa un giudice siciliano ha fatto liberare dei clandestini messi in un centro rimpatrio definendo illegittima la loro limitazione di libertà
potete fare tutte le leggi che volete ma prima dovete riformare la magistratura, che on deve avere il potere di sconfessare leggi fatte dallo stato
Arturo, quando si parla di legge e riforma lo si intende a 360°, forze di polizia, tribunali, magistratura, governo, tutti.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
un tempo i comuni periolosi in italia erano acerra, crotone, gela
Io sono nato a Montecatini, che quans'ero piccolo si chiamava Montecatini Terme d'Europa, e era una specie di svizzera, non si sentiva di alcun crimine, non c'era una carta per terra. Ai ragazzi era proibito usare il motorino dalle 12 alle 16 per rispettare il silenzio.
Ora abbiamo il 25% di stranieri.
Siamo il primo comune in italia per indice di delittuosità.
Il 94% dei delitti è commesso da stranieri.
Ieri 15 africani in pineta hanno dato vita a un principio d'incendio arrostendo dela carne per terra.
Poi mi si dice che sono ossessionato
un tempo i comuni periolosi in italia erano acerra, crotone, gela
Io sono nato a Montecatini, che quans'ero piccolo si chiamava Montecatini Terme d'Europa, e era una specie di svizzera, non si sentiva di alcun crimine, non c'era una carta per terra. Ai ragazzi era proibito usare il motorino dalle 12 alle 16 per rispettare il silenzio.
Ora abbiamo il 25% di stranieri.
Siamo il primo comune in italia per indice di delittuosità.
Il 94% dei delitti è commesso da stranieri.
Ieri 15 africani in pineta hanno dato vita a un principio d'incendio arrostendo dela carne per terra.
Poi mi si dice che sono ossessionato
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta