Siamo proprio ridicoli
Cronaca Italiana [Thread unico]
Collapse
X
-
Mi sa che cambiera il paradigma
da poveri ebrei sterminati da Hitler (quelli eliminati dai russi se li dimenticano sempre nei libri di scuola ) a sanguinari assasini di civili.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMi sa che cambiera il paradigma
da poveri ebrei sterminati da Hitler (quelli eliminati dai russi se li dimenticano sempre nei libri di scuola ) a sanguinari assasini di civili.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMi sa che cambiera il paradigma
Commenta
-
-
stavo seguendo la tragica storia di Sharon,la barista uccisa accoltellata. Ora non so se è stato già detto e non ho seguito bene,ma quello che non mi torna,questa esce di casa a mezzanotte col compagno a casa che dorme,senza dire nulla e semmai glie lo dice,lui la fa uscire così senza dirle niente? Mi sembra tutto così strano,o è una cosa che faceva sovente?Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiostavo seguendo la tragica storia di Sharon,la barista uccisa accoltellata. Ora non so se è stato già detto e non ho seguito bene,ma quello che non mi torna,questa esce di casa a mezzanotte col compagno a casa che dorme,senza dire nulla e semmai glie lo dice,lui la fa uscire così senza dirle niente? Mi sembra tutto così strano,o è una cosa che faceva sovente?
il compagno ha detto agli inquirenti che quella sera non si accorse di nulla poiché dormiva. Altrimenti probabilmente l'avrebbe fermata perché era particolarmente tardi.Last edited by Irrlicht; 22-08-2024, 07:43:30.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
In un paesello tranquillo dove non succede niente penso sia abbastanza la norma uscire pure in orari strani per farsi due passiOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioIn un paesello tranquillo dove non succede niente penso sia abbastanza la norma uscire pure in orari strani per farsi due passiAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioMa hai letto?
ci andava sempre, chi deve avvisare
Non mi interessa di "difendere" nessuno ma non capisco l'impuntamemtoAlboreto is nothing
Commenta
-
Commenta