Cronaca Italiana [Thread unico]
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
Ahaha parli te che se ogni volta che accendi fuoco al podere rischi di bruciare il paeseOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
ma ogni contadino accende il falò per bruciare gli scarti, è sempre stato fatto
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Piantedosi, 'con le bodycam forze di polizia più tutelate' 'Doveroso riconoscimento a chi garantisce la sicurezza'
"L'introduzione delle bodycam per le Forze di polizia rappresenta un doveroso riconoscimento a tutti coloro che ogni giorno, con dedizione e spirito di sacrificio, sono impegnati per garantire legalità e sicurezza ai nostri cittadini. (ANSA)
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Arriva la stretta sulla cannabis light. Magi: 'A rischio 11mila posti di lavoro'
Bonelli: 'Ignorate deliberatamente le evidenze scientifiche'Arriva la stretta sulla cannabis light. Magi: 'A rischio 11mila posti di lavoro' Bonelli: 'Ignorate deliberatamente le evidenze scientifiche'
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
L'erba light non serve a niente idem tutte le boiate cBD.dispiace per chi era nel business.
io sono pro piena legalizzazione , perfetto il modello Germania dove uno si può piantare la sua erba .
Ma finché c'è gente come Salvini al governo e le mafie -.....ciaoneOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioTrogloditi
il mondo va verso la legalizzazione e qua bannano il cbd
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Sogno in futuro dove potrò legalmente farmi una cannetta prima di dormire mentre sarò grosso e svenato in trtOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
Si allontana il giorno in cui potremo fumarci una cannetta insieme e comprata nel negozietto sotto casaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Provvedimento insensato che non ha nessun pro.
Prescinde anche dalle logiche ideologiche destra/sinistra.
Ma normale la buttino lá e la decisione provenga da quell'ambiente
Il punto è semplicemente uno: cosa credono di risolvere?
Niente.
Quindi, perché?
Commenta
-
-
Io non mi drogo e specialmente i ragazzini rincoglioniti con l'erba li ho sempre trovati insopportabili...
però...un po' di buon senso dai
Non ce argomento che tenga per non liberalizzare l'erba...club , negozi , farmacie , tabaccai. Coltivazione in casa... Come volete
puo un maggiorenne serenamente la sera o quando preferisce farsi un cannone per rilassarsi?
senza entrare in contatto con criminali e arricchire le mafie e soprattutto senza rischiare un accusa di detenzione fini di spaccio perché aveva un po' di erba in tasca e un po' a casa ?
Oppure per il semplice consumo , che e' un illecicito amministrativo e basta , vedersi ritirare patente e documenti...che per tanti significa perdere il lavoro...per un cannone...
A me non cambia nulla eh , nemmeno bevo figuriamoci se inizio a drogarmi .... Ma quando mezzo mondo ha legalizzato sui si vuole bannare anche la foglia di Maria stilizzata...
Siamo un paese di pagliacciOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioProvvedimento insensato che non ha nessun pro.
Prescinde anche dalle logiche ideologiche destra/sinistra.
Ma normale la buttino lá e la decisione provenga da quell'ambiente
Il punto è semplicemente uno: cosa credono di risolvere?
Niente.
Quindi, perché?
idem sulle case chiuse....4 miliardi di gettito fiscale ...facciamo come in Germania
Era anche pro svapo, poi Philip Morris ha aperto il portafoglio e si e' comprata lil governo con lo stabilimento in Emilia ...e da lì hanno e stanno ancora oggi distruggendo il settore dello svapo...
Io ho smesso di fumare grazie allo svago e di indotto ne generava molto poi dell' erba finta...
Pero il lobbysmo e'un arteOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta