Cronaca Italiana [Thread unico]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 65246
    • 2,656
    • 2,539
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Virulogo.88
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2008
      • 21193
      • 1,790
      • 3,103
      • Big City
      • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

Ahaha parli te che se ogni volta che accendi fuoco al podere rischi di bruciare il paese
      ma ogni contadino accende il falò per bruciare gli scarti, è sempre stato fatto
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• zuse
        Macumbico divinatore
        • Oct 2010
        • 12894
        • 1,822
        • 1,413
        • White House
        • Send PM

Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

ma ogni contadino accende il falò per bruciare gli scarti, è sempre stato fatto
        Ma loro non rischiano di bruciare il villaggio

Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola

Commenta

• Irrlicht
          Bodyweb Senior
          • Aug 2021
          • 17726
          • 876
          • 803
          • Send PM

Piantedosi, 'con le bodycam forze di polizia più tutelate' 'Doveroso riconoscimento a chi garantisce la sicurezza'
          "L'introduzione delle bodycam per le Forze di polizia rappresenta un doveroso riconoscimento a tutti coloro che ogni giorno, con dedizione e spirito di sacrificio, sono impegnati per garantire legalità e sicurezza ai nostri cittadini. (ANSA)

Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

Commenta

• Irrlicht
            Bodyweb Senior
            • Aug 2021
            • 17726
            • 876
            • 803
            • Send PM

Arriva la stretta sulla cannabis light. Magi: 'A rischio 11mila posti di lavoro'

Bonelli: 'Ignorate deliberatamente le evidenze scientifiche'​Arriva la stretta sulla cannabis light. Magi: 'A rischio 11mila posti di lavoro' Bonelli: 'Ignorate deliberatamente le evidenze scientifiche'

Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

Commenta

• MarcoT
              Banned
              • Jun 2013
              • 19417
              • 1,099
              • 339
              • Send PM

Trogloditi
              il mondo va verso la legalizzazione e qua bannano il cbd
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• M K K
                finte ferie user
                • Dec 2005
                • 65246
                • 2,656
                • 2,539
                • Macao [MO]
                • Miami
                • Send PM

L'erba light non serve a niente idem tutte le boiate cBD.dispiace per chi era nel business.
                io sono pro piena legalizzazione , perfetto il modello Germania dove uno si può piantare la sua erba .
                Ma finché c'è gente come Salvini al governo e le mafie -.....ciaone
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• zuse
                  Macumbico divinatore
                  • Oct 2010
                  • 12894
                  • 1,822
                  • 1,413
                  • White House
                  • Send PM

Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                  Trogloditi
                  il mondo va verso la legalizzazione e qua bannano il cbd
                  Si allontana il giorno in cui potremo fumarci una cannetta insieme e comprata nel negozietto sotto casa

Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola

Commenta

• MarcoT
                    Banned
                    • Jun 2013
                    • 19417
                    • 1,099
                    • 339
                    • Send PM

Sogno in futuro dove potrò legalmente farmi una cannetta prima di dormire mentre sarò grosso e svenato in trt
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• M K K
                      finte ferie user
                      • Dec 2005
                      • 65246
                      • 2,656
                      • 2,539
                      • Macao [MO]
                      • Miami
                      • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

Si allontana il giorno in cui potremo fumarci una cannetta insieme e comprata nel negozietto sotto casa
                      Raduno ad Amsterdam

Commenta

• Irrlicht
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2021
                        • 17726
                        • 876
                        • 803
                        • Send PM

Provvedimento insensato che non ha nessun pro.

Prescinde anche dalle logiche ideologiche destra/sinistra.

Ma normale la buttino lá e la decisione provenga da quell'ambiente

Il punto è semplicemente uno: cosa credono di risolvere?
                        Niente.
                        Quindi, perché?

Commenta

• M K K
                          finte ferie user
                          • Dec 2005
                          • 65246
                          • 2,656
                          • 2,539
                          • Macao [MO]
                          • Miami
                          • Send PM

Io non mi drogo e specialmente i ragazzini rincoglioniti con l'erba li ho sempre trovati insopportabili...
                          però...un po' di buon senso dai
                          Non ce argomento che tenga per non liberalizzare l'erba...club , negozi , farmacie , tabaccai. Coltivazione in casa... Come volete
                          puo un maggiorenne serenamente la sera o quando preferisce farsi un cannone per rilassarsi?
                          senza entrare in contatto con criminali e arricchire le mafie e soprattutto senza rischiare un accusa di detenzione fini di spaccio perché aveva un po' di erba in tasca e un po' a casa ?
                          Oppure per il semplice consumo , che e' un illecicito amministrativo e basta , vedersi ritirare patente e documenti...che per tanti significa perdere il lavoro...per un cannone...
                          A me non cambia nulla eh , nemmeno bevo figuriamoci se inizio a drogarmi .... Ma quando mezzo mondo ha legalizzato sui si vuole bannare anche la foglia di Maria stilizzata...
                          Siamo un paese di pagliacci

Commenta

• M K K
                            finte ferie user
                            • Dec 2005
                            • 65246
                            • 2,656
                            • 2,539
                            • Macao [MO]
                            • Miami
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                            Provvedimento insensato che non ha nessun pro.

Prescinde anche dalle logiche ideologiche destra/sinistra.

Ma normale la buttino lá e la decisione provenga da quell'ambiente

Il punto è semplicemente uno: cosa credono di risolvere?
                            Niente.
                            Quindi, perché?
                            Salvini tanti anni fa era possibista sulla legalizzazione
                            idem sulle case chiuse....4 miliardi di gettito fiscale ...facciamo come in Germania
                            Era anche pro svapo, poi Philip Morris ha aperto il portafoglio e si e' comprata lil governo con lo stabilimento in Emilia ...e da lì hanno e stanno ancora oggi distruggendo il settore dello svapo...
                            Io ho smesso di fumare grazie allo svago e di indotto ne generava molto poi dell' erba finta...
                            Pero il lobbysmo e'un arte

Commenta

• Virulogo.88
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2008
                              • 21193
                              • 1,790
                              • 3,103
                              • Big City
                              • Send PM

giusto cosi, tutta inutile merd4.
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• Irrlicht
                                Bodyweb Senior
                                • Aug 2021
                                • 17726
                                • 876
                                • 803
                                • Send PM

Dio mio, che pochezza.

Commenta

Working...
                                X