Sarà il DNA del negoziante che ha venduto il proiettile, ma si, riapriamo un caso degli anni 70.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cronaca Italiana [Thread unico]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSarà il DNA del negoziante che ha venduto il proiettile, ma si, riapriamo un caso degli anni 70.
Ci sono forum e gruppi sul mostro, ben più frequentati di bw, pieni di giovani appassionati. C'è gente che ha scritto studi amatoriali di migliaia di pagine
E inoltre ci sono ancora genitori che aspettano. I genitori di Nadine ad esempio sono viviLast edited by Arturo Bandini; 29-07-2024, 16:26:39.
Commenta
-
-
ma tanto ormai uscirà il nome di un morto. Chiunque sia ha iniziato nel 1968. Spero che esca il nome di salvatore vinci, ci sono infinite prove.
La mia preferita è che la notte del delitto di nadine poi per avere un alibi telefonò varie volte da casa a una pasticceria (alle 3 del mattino, tanto per chiamare un numero).
E poi frequentava la discoteca della vittima del 1974.
Il delitto del 1968 era per gelosia, perchè la sua amante barbara locci si vedeva con un ragazzo. Poi passò una fase di quiete in cui elaborò la situazione. Nel 74 ci provò in discoteca con la pettini ma fu respinto, poi si presentò dove si era appartata col suo ragazzo per vendicarsi, forse solo impaurirli, ma la reazione inaspettata di lei che lo stava per sopraffare (il vinci non era un gigante) lo costrinse a ucciderla e poi sperimentò le prime punzecchiature che sfociarono nel delitto seguente con l'escissione.
Ci sono tantissime prove a carico di sv
Commenta
-
-
È in spagnaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Grosso e pericolosissimo incendio a Roma...il sindaco dice che è partito da dei fornelletti usati da uno dei tanti bivacchi che infestano Roma...come se non fosse anche responsabilità del sindaco il decoro e la sicurezza pubblica: ha o non ha al suo servizio la polizia municipale?
Comunque le fiamme rischiano di fare un disastro
Incendio a Monte Mario: il rogo vicino al Tribunale. Evacuata sede Rai di via Teulada, sospesa “Estate in diretta”. Gualtieri: “Il rogo partito da un accampamento”
Scene di terrore nel quadrante nord della capitale. I residenti: “Esplosioni continue”. Il sindaco: “Sgomberate 6 palazzine, aa fuoco 4 auto”. Quaranta persone…
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
E'sempre a inaugurare cantieri con il caschettoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon si possono accendere fuochi d'estate. Se ci sono degli accampamenti dovrebbero requisirgli bombole fornellini etc
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
Ahaha parli te che se ogni volta che accendi fuoco al podere rischi di bruciare il paese
Proprio per questo non mi verrebbe mai in mente di farlo in estate, basta veramente niente
Commenta
-
Commenta