L'angolo del motore e dell'auto (ex per Luke il meccanico)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • centos
    Bad Lieutenant
    • Jan 2009
    • 23696
    • 1,302
    • 1,060
    • Italy [IT]
    • Ducato di Parma
    • Send PM

c'è una tizia che passa sempre davanti a dove lavoro con una di quelle citroen elettriche, adesso ho guardato e si chiama ami (la macchina non la tizia)
    su due piedi fa schifo ma schifo alla miseria ma poi ci pensi, un catorcio piccolo elettrico la puoi usare dai 14 anni, vai dove vuoi la parcheggi gratis dove vuoi ed entri in ztl - stai al coperto quando piove ho letto che adesso ci hanno messo anche il riscaldamento e un clima - costa meno di 9k quindi meno di uno scooterone tipo t-max (non sono un motociclista ma il t-max preferisco non commentarlo)

poi ci vuole un metro di pelo sullo stomaco per girare su quel robo li capiamoci

Commenta

• M K K
      finte ferie user
      • Dec 2005
      • 69712
      • 3,662
      • 2,797
      • Macao [MO]
      • Miami
      • Send PM

In realtà ha più senso un concept simile di una sportiva elettrica...piccola economica e agevolata , quello che serve per girare in una città.. come dici anche tu ha solo più comodità di uno scooter , suo vero competitor
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• centos
        Bad Lieutenant
        • Jan 2009
        • 23696
        • 1,302
        • 1,060
        • Italy [IT]
        • Ducato di Parma
        • Send PM

Eh niente il sensore ACC ha deciso improvvisamente nuovamente di smettere di funzionare. Sono passato su molti dossi oggi.
        Quindi mi sono sono fatto l'idea che le mie considerazioni non erano sbagliate forse

1) il sensore funziona
        2) la centralina lo fa funzionare o meno in senso ON/OFF quindi non si 5 min e no 5 min
        3) è un problema di connessione elettrica o del connettore in se

Ovvio che nessuna assistenza ufficiale si metterà a controllare cablaggi o se il connettore è internamente ossidato o se un filo ha gioco, cambiano e basta.
        Mi serve un'officina in gamba elettro/elettronicamente, probabilmente la migliore opzione è un preparatore che ha un tecnico specializzato.

Commenta

• M K K
          finte ferie user
          • Dec 2005
          • 69712
          • 3,662
          • 2,797
          • Macao [MO]
          • Miami
          • Send PM

Attacca e stacca il fusibile , se esiste
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• centos
            Bad Lieutenant
            • Jan 2009
            • 23696
            • 1,302
            • 1,060
            • Italy [IT]
            • Ducato di Parma
            • Send PM

stamattina ha ripreso a funzionare, bho
            ci rinuncio