L'angolo del motore e dell'auto (ex per Luke il meccanico)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 69540
    • 3,610
    • 2,787
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

Bella merda il Diesel
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88778
      • 2,430
      • 3,409
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

In Italia con sti ***** di Velox è impossibile girare, anche se vado come un vecchio di merda la mia multa la becco sempre quando torno nel bel paese. Tanto il modo di mettere un velox ed un cartello con un limite di merda su una strada dova può atterrare un Airbus lo metteranno sempre.

Commenta

• centos
        Bad Lieutenant
        • Jan 2009
        • 23633
        • 1,292
        • 1,055
        • Italy [IT]
        • Ducato di Parma
        • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Bella merda il Diesel
        ma anche no
        la merda è tutto quello che ci gira attorno
        doveva rimanere un carburante da trazione industriale, camion navi ecc
        poi ci hanno spinto, era impossibile rifiutare - prestazioni migliori subito a giri bassi, consumi da 1000 km con un pieno, motori che fanno 500 mila km solo con manutenzioni regolari (turbina permettendo) stesso prezzo delle auto benzina con motori che non hanno mai sviluppato fino ad oggi

che poi ad oggi ci propongono benzina 3 cilindri con 1000 di cilindrata turbo da 115 cv cambio automatico , un cavallo zoppo pronto a crepare a 150 mila km

ho chiesto in vw se avevano 2000 turbo benzina andava benissimo con cambio manuale, ok boomer
        oramai nemmeno una 911

la mia me la tengo stretta orco demonio

Commenta

• M K K
          finte ferie user
          • Dec 2005
          • 69540
          • 3,610
          • 2,787
          • Macao [MO]
          • Miami
          • Send PM

Io sono rimasto agli aspirati 1200 70 CV (dichiarati) , un 1000 di 150 CV è come fare top six al mr o a 20 anni...
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88778
            • 2,430
            • 3,409
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Io qui negli States, se non ho almeno 300 cavalli sotto il culo mi sento fermo.

Commenta

• Death Magnetic
              Bodyweb Senior
              • Jan 2009
              • 19573
              • 888
              • 198
              • Send PM

Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio

ma anche no
              la merda è tutto quello che ci gira attorno
              doveva rimanere un carburante da trazione industriale, camion navi ecc
              poi ci hanno spinto, era impossibile rifiutare - prestazioni migliori subito a giri bassi, consumi da 1000 km con un pieno, motori che fanno 500 mila km solo con manutenzioni regolari (turbina permettendo) stesso prezzo delle auto benzina con motori che non hanno mai sviluppato fino ad oggi

che poi ad oggi ci propongono benzina 3 cilindri con 1000 di cilindrata turbo da 115 cv cambio automatico , un cavallo zoppo pronto a crepare a 150 mila km

ho chiesto in vw se avevano 2000 turbo benzina andava benissimo con cambio manuale, ok boomer
              oramai nemmeno una 911

la mia me la tengo stretta orco demonio
              Ma infatti la merda è quello che sono diventati i Diesel per stare dietro a normative idiote. Risultati? Polveri sottili sempre più sottili quindi sempre più impossibili da "filtrare" per il nostro organismo e motori con una marea di complicazioni ed inaffidabili.

Li odio tutti.

Commenta

Working...
              X