Bella merda il Diesel
L'angolo del motore e dell'auto (ex per Luke il meccanico)
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
-
1
Commenta
-
-
ma anche noOriginariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioBella merda il Diesel
la merda è tutto quello che ci gira attorno
doveva rimanere un carburante da trazione industriale, camion navi ecc
poi ci hanno spinto, era impossibile rifiutare - prestazioni migliori subito a giri bassi, consumi da 1000 km con un pieno, motori che fanno 500 mila km solo con manutenzioni regolari (turbina permettendo) stesso prezzo delle auto benzina con motori che non hanno mai sviluppato fino ad oggi
che poi ad oggi ci propongono benzina 3 cilindri con 1000 di cilindrata turbo da 115 cv cambio automatico , un cavallo zoppo pronto a crepare a 150 mila km
ho chiesto in vw se avevano 2000 turbo benzina andava benissimo con cambio manuale, ok boomer
oramai nemmeno una 911
la mia me la tengo stretta orco demonio
Commenta
-
-
Io sono rimasto agli aspirati 1200 70 CV (dichiarati) , un 1000 di 150 CV è come fare top six al mr o a 20 anni...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ma infatti la merda è quello che sono diventati i Diesel per stare dietro a normative idiote. Risultati? Polveri sottili sempre più sottili quindi sempre più impossibili da "filtrare" per il nostro organismo e motori con una marea di complicazioni ed inaffidabili.Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
ma anche no
la merda è tutto quello che ci gira attorno
doveva rimanere un carburante da trazione industriale, camion navi ecc
poi ci hanno spinto, era impossibile rifiutare - prestazioni migliori subito a giri bassi, consumi da 1000 km con un pieno, motori che fanno 500 mila km solo con manutenzioni regolari (turbina permettendo) stesso prezzo delle auto benzina con motori che non hanno mai sviluppato fino ad oggi
che poi ad oggi ci propongono benzina 3 cilindri con 1000 di cilindrata turbo da 115 cv cambio automatico , un cavallo zoppo pronto a crepare a 150 mila km
ho chiesto in vw se avevano 2000 turbo benzina andava benissimo con cambio manuale, ok boomer
oramai nemmeno una 911
la mia me la tengo stretta orco demonio
Li odio tutti.
Commenta
-

Commenta