Originariamente Scritto da centos
Visualizza Messaggio
L'angolo del motore e dell'auto (ex per Luke il meccanico)
Collapse
X
-
Piace anche a me , io ci vedo una linea sportiva nonostante le dimensioni....la puma anche lei bella . Ovviamente ignoro motori e prestazioniOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
i motori oramai sono sempre quelli 1.0 tre cilindri turbo ecoboost da 125 cv 0-100 10 sec abbondantiOriginariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Piace anche a me , io ci vedo una linea sportiva nonostante le dimensioni....la puma anche lei bella . Ovviamente ignoro motori e prestazioni
quello di mio padre è il 1.0 tsi da 115 cv vw , devo dire che si comporta bene - con andature tranquille consuma poco, se metti in sport e schiacci fa il rumore di una macchina sportiva e beve come una petroliera in avaria 😂
Commenta
-
-
Ma perchè quanto tempo è passato? Guarda che le assicurazioni su ste cose ci marciano. A dirti denuncia tardiva ci stanno pocoOriginariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioinvece io devo decidermi ad andare a denunciare il danno che mi hanno fatto sul portellone e nel parafango anteriore destro
Commenta
-
-
non ho mai sentito l'assicurazione non sanno nemmeno che il danno c'è stato potrebbe essere successo domaniOriginariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
Ma perchè quanto tempo è passato? Guarda che le assicurazioni su ste cose ci marciano. A dirti denuncia tardiva ci stanno poco
poi la mia ha un gps collegato non so dove furto incendio atti vandalici parenti di 850 eur annuali, parcheggio sempre nella stessa via ed è li che è successo
uno stronzo in bicicletta si vede che ha perso l'equilibrio e mi ha fatto due strisciate tipiche da manubrio+freno sul portellone e nel paraurti è come se ci fosse andato contro con il pedale
poi ho una strisciata sul parafango
tutta roba che non viene via con il polish
è per questo che non ho il patema
poi ho intenzione di fare qualche lavoretto, ma quella è roba mia e pago io
Commenta
-
-
Già le moto con l'omologazione 5+ fanno cagare rispetto al passato.Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioIo giro in golf 5 da rumeno puro, a GPL, finchè non me lo impediranno
Però mi sono fatto una R6 da pista completamente preparata
Sperando di godermi ancora per un pò la benzina almeno con le moto, finchè questo cancro europeo non arrivi ad imporre normative ancora più stringenti dell 'euro 6+
Se fanno euro7 per le moto nessuno produrrà più niente... Ducati continua a proporre tutta la gamma, ma sono stra tappate, R1 non più in vendita per mancato adeguamento, mentre in america nessun problema
Da qualsiasi parte io la guardi, l'europa e l'economia globale in generale non mi prospettano un bel futuro, e psicologicamente immaginarsi un futuro peggiore del presente non è una gran cosa
E' questa la gran differenza mentale tra noi nati nel 90 ed i nostri genitori nati nel 60...le loro condizioni di vita sono sempre andate migliorando e sono stati spinti a fare sempre meglio, vedendo un futuro roseo ricco di opportunità e miglioramenti...noi siamo nati nell'oro e ci aspetta un futuro di merda
Più pesanti, strozzatissime e scaldano all'inverosimile.
Che siano maledetti.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Vi rendete conto che l'Italia dà incentivi consistenti se compri un'auto elettrica, anche se costruita interamente in paesi esteri compresa Cina?
Quindi analizzando bene la cosa, tu cittadino paghi le tasse per finanziare l'acquisto di un'auto prodotta interamente in Cina, quindi supporti il mercato straniero anche se non lo sai
La repubblica delle bananeOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Ovvio, le politiche green servono per incentivare l acquisto di auto elettriche cinesi, peccato che siano nate per contrastare l'inquinamento causato dalla Cina stessa...
quindi sti cinesi , che ringraziamo sempre per averci regalato il COVID eh..., Non solo se ne sbattono il cazz o dell' ambiente e dei trattati anti-inquinamento ma ci speculano di brutto.
E l'uomo medio italiano compraOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
io inizio a vederne di cinesi....Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPerdonate, ma chi compera auto Cinesi? Non le importano neppure qui. Se vi riferite a comperare il "made in Cina" in senso generale, iniziamo dalla stessa tastiera o telefonino dal quale stiamo digitando e non finiamo più.
BYD, omoda, ecc...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Ma che diciOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPerdonate, ma chi compera auto Cinesi? Non le importano neppure qui. Se vi riferite a comperare il "made in Cina" in senso generale, iniziamo dalla stessa tastiera o telefonino dal quale stiamo digitando e non finiamo più.
E' pienoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Poi scommetto che comperano la peggiore porcheria, non le marche buone. Perché i cinesi hanno anche buone marche.Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
Ma che dici
E' pieno
Qui in America non esistono , proprio zero.
Però poi ogni auto, anche la Fiat più Fiat è fatta in gran parte da parti Cinesi.
Qua le auto con meno parti Cinesi sono la Tesla che è quasi interamente Americana a la Jeep, il resto, come tutte le altre, è composto in gran parte di parti Cinesi.
Commenta
-
-
Ad oggi una MG la comprerei.
Non perché mi piaccia MG, ma perché tendenzialmente a parità di caratteristiche/dotazioni dovessi andare su un altro brand più blasonato, dovrei spendere 10 mila euro in più.
Ed è follia Imho.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
bhe è ovvio chi compra auto cinesi qui è perchè vuole spendere poco, poi non conoscendo i vari marchi non so distinguere quelle buoneOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPoi scommetto che comperano la peggiore porcheria, non le marche buone. Perché i cinesi hanno anche buone marche.
Qui in America non esistono , proprio zero.
Però poi ogni auto, anche la Fiat più Fiat è fatta in gran parte da parti Cinesi.
Qua le auto con meno parti Cinesi sono la Tesla che è quasi interamente Americana a la Jeep, il resto, come tutte le altre, è composto in gran parte di parti Cinesi.
e qui di auto che costano poco oramai non ce ne sono più
o meglio più che altro sono gli stipendi medi e relativo potere d'acquisto che ti fanno sembrare tutto molto costoso
Commenta
-

Commenta