L'angolo del motore e dell'auto (ex per Luke il meccanico)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 69719
    • 3,663
    • 2,797
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
    stamattina all'autolavaggio c'era uno con una focus wagon stline si vedeva che era nuova, oh a me questa ultima versione di focus come linea piace molto
    ho provato a configurarla e con 30 mila la porti a casa praticamente full optionals
    ha le dimensioni praticamente della vecchia mondeo quindi generose

però ho sentito che smetteranno di farla perchè la gente preferisce la puma che a me sinceramente non piace
    Piace anche a me , io ci vedo una linea sportiva nonostante le dimensioni....la puma anche lei bella . Ovviamente ignoro motori e prestazioni
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• centos
      Bad Lieutenant
      • Jan 2009
      • 23696
      • 1,302
      • 1,060
      • Italy [IT]
      • Ducato di Parma
      • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

Piace anche a me , io ci vedo una linea sportiva nonostante le dimensioni....la puma anche lei bella . Ovviamente ignoro motori e prestazioni
      i motori oramai sono sempre quelli 1.0 tre cilindri turbo ecoboost da 125 cv 0-100 10 sec abbondanti
      quello di mio padre è il 1.0 tsi da 115 cv vw , devo dire che si comporta bene - con andature tranquille consuma poco, se metti in sport e schiacci fa il rumore di una macchina sportiva e beve come una petroliera in avaria 😂

Commenta

• Steel77
        Administrator
        • Feb 2002
        • 74145
        • 2,649
        • 3,662
        • Italy [IT]
        • Send PM

Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
        invece io devo decidermi ad andare a denunciare il danno che mi hanno fatto sul portellone e nel parafango anteriore destro
        Ma perchè quanto tempo è passato? Guarda che le assicurazioni su ste cose ci marciano. A dirti denuncia tardiva ci stanno poco

Commenta

• centos
          Bad Lieutenant
          • Jan 2009
          • 23696
          • 1,302
          • 1,060
          • Italy [IT]
          • Ducato di Parma
          • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio

Ma perchè quanto tempo è passato? Guarda che le assicurazioni su ste cose ci marciano. A dirti denuncia tardiva ci stanno poco
          non ho mai sentito l'assicurazione non sanno nemmeno che il danno c'è stato potrebbe essere successo domani
          poi la mia ha un gps collegato non so dove furto incendio atti vandalici parenti di 850 eur annuali, parcheggio sempre nella stessa via ed è li che è successo
          uno stronzo in bicicletta si vede che ha perso l'equilibrio e mi ha fatto due strisciate tipiche da manubrio+freno sul portellone e nel paraurti è come se ci fosse andato contro con il pedale
          poi ho una strisciata sul parafango
          tutta roba che non viene via con il polish
          è per questo che non ho il patema

poi ho intenzione di fare qualche lavoretto, ma quella è roba mia e pago io

Commenta

• marcu9
            Bodyweb Senior
            • May 2009
            • 42739
            • 872
            • 548
            • Sicilia
            • Send PM

Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            Io giro in golf 5 da rumeno puro, a GPL, finchè non me lo impediranno

Però mi sono fatto una R6 da pista completamente preparata

Sperando di godermi ancora per un pò la benzina almeno con le moto, finchè questo cancro europeo non arrivi ad imporre normative ancora più stringenti dell 'euro 6+

Se fanno euro7 per le moto nessuno produrrà più niente... Ducati continua a proporre tutta la gamma, ma sono stra tappate, R1 non più in vendita per mancato adeguamento, mentre in america nessun problema

Da qualsiasi parte io la guardi, l'europa e l'economia globale in generale non mi prospettano un bel futuro, e psicologicamente immaginarsi un futuro peggiore del presente non è una gran cosa

E' questa la gran differenza mentale tra noi nati nel 90 ed i nostri genitori nati nel 60...le loro condizioni di vita sono sempre andate migliorando e sono stati spinti a fare sempre meglio, vedendo un futuro roseo ricco di opportunità e miglioramenti...noi siamo nati nell'oro e ci aspetta un futuro di merda
            Già le moto con l'omologazione 5+ fanno cagare rispetto al passato.
            Più pesanti, strozzatissime e scaldano all'inverosimile.
            Che siano maledetti.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• Luke91
              Bodyweb Senior
              • Apr 2014
              • 25730
              • 747
              • 3,595
              • Zimbabwe [ZW]
              • Send PM

Vi rendete conto che l'Italia dà incentivi consistenti se compri un'auto elettrica, anche se costruita interamente in paesi esteri compresa Cina?

Quindi analizzando bene la cosa, tu cittadino paghi le tasse per finanziare l'acquisto di un'auto prodotta interamente in Cina, quindi supporti il mercato straniero anche se non lo sai

La repubblica delle banane
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

Commenta

• M K K
                finte ferie user
                • Dec 2005
                • 69719
                • 3,663
                • 2,797
                • Macao [MO]
                • Miami
                • Send PM

Ovvio, le politiche green servono per incentivare l acquisto di auto elettriche cinesi, peccato che siano nate per contrastare l'inquinamento causato dalla Cina stessa...
                quindi sti cinesi , che ringraziamo sempre per averci regalato il COVID eh..., Non solo se ne sbattono il cazz o dell' ambiente e dei trattati anti-inquinamento ma ci speculano di brutto.
                E l'uomo medio italiano compra
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 88812
                  • 2,436
                  • 3,423
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

Perdonate, ma chi compera auto Cinesi? Non le importano neppure qui. Se vi riferite a comperare il "made in Cina" in senso generale, iniziamo dalla stessa tastiera o telefonino dal quale stiamo digitando e non finiamo più.

Commenta

• germanomosconi
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2007
                    • 16427
                    • 865
                    • 1,204
                    • pordenone
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Perdonate, ma chi compera auto Cinesi? Non le importano neppure qui. Se vi riferite a comperare il "made in Cina" in senso generale, iniziamo dalla stessa tastiera o telefonino dal quale stiamo digitando e non finiamo più.
                    io inizio a vederne di cinesi....
                    BYD, omoda, ecc...
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

Commenta

• Luke91
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2014
                      • 25730
                      • 747
                      • 3,595
                      • Zimbabwe [ZW]
                      • Send PM

Ma che dici

E' pieno
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

Commenta

• Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 88812
                        • 2,436
                        • 3,423
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

Ma che dici

E' pieno
                        Poi scommetto che comperano la peggiore porcheria, non le marche buone. Perché i cinesi hanno anche buone marche.

Qui in America non esistono , proprio zero.
                        Però poi ogni auto, anche la Fiat più Fiat è fatta in gran parte da parti Cinesi.

Qua le auto con meno parti Cinesi sono la Tesla che è quasi interamente Americana a la Jeep, il resto, come tutte le altre, è composto in gran parte di parti Cinesi.

Commenta

• Death Magnetic
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2009
                          • 19600
                          • 896
                          • 203
                          • Send PM

Ma in America cosa vuoi vedere che hanno pure bloccato l'importazione di biciclette giant con la scusa che vengono fabbricate a Taiwan calpestando i diritti dei lavoratori, come se questo non riguardasse affatto specialized, Trek, Apple.. ecc mamma mia senza vergogna 😂

Commenta

• marcu9
                            Bodyweb Senior
                            • May 2009
                            • 42739
                            • 872
                            • 548
                            • Sicilia
                            • Send PM

Ad oggi una MG la comprerei.
                            Non perché mi piaccia MG, ma perché tendenzialmente a parità di caratteristiche/dotazioni dovessi andare su un altro brand più blasonato, dovrei spendere 10 mila euro in più.
                            Ed è follia Imho.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• centos
                              Bad Lieutenant
                              • Jan 2009
                              • 23696
                              • 1,302
                              • 1,060
                              • Italy [IT]
                              • Ducato di Parma
                              • Send PM

Poi scommetto che comperano la peggiore porcheria, non le marche buone. Perché i cinesi hanno anche buone marche.

Qui in America non esistono , proprio zero.
                              Però poi ogni auto, anche la Fiat più Fiat è fatta in gran parte da parti Cinesi.

Qua le auto con meno parti Cinesi sono la Tesla che è quasi interamente Americana a la Jeep, il resto, come tutte le altre, è composto in gran parte di parti Cinesi.
                              bhe è ovvio chi compra auto cinesi qui è perchè vuole spendere poco, poi non conoscendo i vari marchi non so distinguere quelle buone
                              e qui di auto che costano poco oramai non ce ne sono più
                              o meglio più che altro sono gli stipendi medi e relativo potere d'acquisto che ti fanno sembrare tutto molto costoso

Commenta

• Mario12
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2014
                                • 18071
                                • 608
                                • 523
                                • Italia
                                • Send PM

è legale girare senza copricerchi dell'auto ?
                                è più probabile che ti smontino le ruote ?

Commenta

Working...
                                X