Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
L'angolo del motore e dell'auto (ex per Luke il meccanico)
Collapse
X
-
Si, con il copricerchio l'assicurazione da un agevolazione nel pagamento visto che poi è quasi impossibile rubare l'auto.
-
-
A me l'hanno fottuta 100% perchè prima c'era quando ho lasciato la macchina, poi si vedevano chiaramente i segni delle mani sul bordo della gomma. Comunque se ti servono un paio originali vw della polo le ho ancora da qualche parte, io non me ne faccio nulla.Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
anch'io ne ho persa una , ho il dubbio se è andata a putt4ne guidando o se l'hanno fottuta anche a me
Leave a comment:
-
-
anch'io ne ho persa una , ho il dubbio se è andata a putt4ne guidando o se l'hanno fottuta anche a meOriginariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
Con la precedente auto avevo MAK in lega con le estive "cattive" e cerchio in ferro con le invernali. Le coppe (originali vw) sulle invernali ho smesso di metterle quando un pezzo di merda me ne ha rubata una sotto l'ufficio.
Leave a comment:
-
-
Con la precedente auto avevo MAK in lega con le estive "cattive" e cerchio in ferro con le invernali. Le coppe (originali vw) sulle invernali ho smesso di metterle quando un pezzo di merda me ne ha rubata una sotto l'ufficio.Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioil cerchio in ferro nero è volutamente offensivo del comune senso del pudore, i copricerchi sono il minimo sindacale (possibilmente senza la fascetta che li tiene attaccati) anche nel caso di gomme invernali
le "scarpe" in una macchina, esteticamente parlando, fanno almeno il 50% della macchina stessa
PS devo ricordarmi di far cambiare le pastiglie anteriori
Leave a comment:
-
-
il cerchio in ferro nero è volutamente offensivo del comune senso del pudore, i copricerchi sono il minimo sindacale (possibilmente senza la fascetta che li tiene attaccati) anche nel caso di gomme invernali
le "scarpe" in una macchina, esteticamente parlando, fanno almeno il 50% della macchina stessa
PS devo ricordarmi di far cambiare le pastiglie anteriori
-
1
Leave a comment:
-
-
Mario se ti interessa ho in avanzo ancora dalla mia Polo un kit originale VW di bulloni antifurto.Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioè legale girare senza copricerchi dell'auto ?
è più probabile che ti smontino le ruote ?
Leave a comment:
-
-
è legale girare senza copricerchi dell'auto ?
è più probabile che ti smontino le ruote ?
Leave a comment:
-
-
bhe è ovvio chi compra auto cinesi qui è perchè vuole spendere poco, poi non conoscendo i vari marchi non so distinguere quelle buoneOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPoi scommetto che comperano la peggiore porcheria, non le marche buone. Perché i cinesi hanno anche buone marche.
Qui in America non esistono , proprio zero.
Però poi ogni auto, anche la Fiat più Fiat è fatta in gran parte da parti Cinesi.
Qua le auto con meno parti Cinesi sono la Tesla che è quasi interamente Americana a la Jeep, il resto, come tutte le altre, è composto in gran parte di parti Cinesi.
e qui di auto che costano poco oramai non ce ne sono più
o meglio più che altro sono gli stipendi medi e relativo potere d'acquisto che ti fanno sembrare tutto molto costoso
Leave a comment:
-
-
Ad oggi una MG la comprerei.
Non perché mi piaccia MG, ma perché tendenzialmente a parità di caratteristiche/dotazioni dovessi andare su un altro brand più blasonato, dovrei spendere 10 mila euro in più.
Ed è follia Imho.
Leave a comment:
-
-
Ma in America cosa vuoi vedere che hanno pure bloccato l'importazione di biciclette giant con la scusa che vengono fabbricate a Taiwan calpestando i diritti dei lavoratori, come se questo non riguardasse affatto specialized, Trek, Apple.. ecc mamma mia senza vergogna 😂
Leave a comment:
-
-
Poi scommetto che comperano la peggiore porcheria, non le marche buone. Perché i cinesi hanno anche buone marche.Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
Ma che dici
E' pieno
Qui in America non esistono , proprio zero.
Però poi ogni auto, anche la Fiat più Fiat è fatta in gran parte da parti Cinesi.
Qua le auto con meno parti Cinesi sono la Tesla che è quasi interamente Americana a la Jeep, il resto, come tutte le altre, è composto in gran parte di parti Cinesi.
Leave a comment:
-
-
Ma che diciOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPerdonate, ma chi compera auto Cinesi? Non le importano neppure qui. Se vi riferite a comperare il "made in Cina" in senso generale, iniziamo dalla stessa tastiera o telefonino dal quale stiamo digitando e non finiamo più.
E' pieno
Leave a comment:
-
-
io inizio a vederne di cinesi....Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPerdonate, ma chi compera auto Cinesi? Non le importano neppure qui. Se vi riferite a comperare il "made in Cina" in senso generale, iniziamo dalla stessa tastiera o telefonino dal quale stiamo digitando e non finiamo più.
BYD, omoda, ecc...
Leave a comment:
-
-
Perdonate, ma chi compera auto Cinesi? Non le importano neppure qui. Se vi riferite a comperare il "made in Cina" in senso generale, iniziamo dalla stessa tastiera o telefonino dal quale stiamo digitando e non finiamo più.
Leave a comment:
-
Leave a comment: