L'angolo del motore e dell'auto (ex per Luke il meccanico)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 71442
    • 4,183
    • 2,896
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

    Hanno creato un capolavoro , davvero una macchina che faccia schifo sotto ogni possibile aspetto ne esce una ogni decennio o anche meno
    estetica raccapricciante, coerenza con il brand zero, interni da citycar , prestazioni medicori al pari di auto a un decimo del prezzo.
    E ci hanno mess pure cinque anni e chissa quanti milioni per fare sta roba....
    Dieci minuti con un modello di ai base r facevo meglio io , figuriamoci un gruppo di designer a 1400 euro al mese..
    Condivido il pensiero di Montezemolo, solo ci avrei aggiunto tante bestemmie nel mezzo
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta

    • Luke91
      Bodyweb Senior
      • Apr 2014
      • 26148
      • 818
      • 4,195
      • Zimbabwe [ZW]
      • Send PM

      Elkann ha rovinato Juve, marelli, fiat, iveco, alfa, ora Ferrari

      Andrebbe esiliato in tunisia come Craxi

      Dirigente solo per parentela e non per merito...un disabile totale

      Almeno Lapo è stato più coerente, non ha provato a fingere di essere un bravo erede lavoratore ed ha s*******t0 tutto in drog4
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta

      • M K K
        finte ferie user
        • Dec 2005
        • 71442
        • 4,183
        • 2,896
        • Macao [MO]
        • Miami
        • Send PM

        Avrebbi avuto una vision piu on point
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta

        • centos
          Bad Lieutenant
          • Jan 2009
          • 24372
          • 1,476
          • 1,133
          • Italy [IT]
          • Ducato di Parma
          • Send PM

          leggo che hanno adottato almeno 70 soluzioni tecnologiche super innovative che già mi sembra un numero buttato a caso
          l'unica cosa che ho capito (forse) è che ci sono 4 motori elettrici uno per ogni ruota, forse avrà un impatto di potenza e stabilità superiore a tutte le altre del genere

          però c'è un però, chi ha la terribile fortuna di acquistare una ferrari lo fa per il marchio per il motore, questa è una GT elettrica
          fosse stata una supercar bellissima cattivissima esteticamente lo si poteva interpretare come un esercizio di stile che con quella cifra il sultano di vattelapesca la poteva prendere per aggiungerla alla collezione

          e invece è una normalissima auto sportiveggiante di lusso roba che la xiaomi su7 ultra è esteticamente più bella, ha tre motori tira fuori 1500 cv contro i 1000 della luce (ho difficoltà a chiamarla ferrari)
          con un coppia di 1700 Nm e una accelerazione 0-100 sotto ai 2 secondi
          ma soprattutto un costo massimo di 130 mila eur

          ora la luce parte dai 550 e arriva con carbonio ecc fino a 750

          praticamente paghi 130 mila eur di auto più 420 mila di un emblema con il cavallino
          per 420 mila eur doverbbero resuscitarmi monet per dipingerlo

          ma poi abbiamo i migliori designer del mondo e invece andiamo a prendere quello che ha smussato gli angoli all'iphone

          montezemolo sarà quello che sarà ma mamma mia quanto ha ragione



          Commenta

          • centos
            Bad Lieutenant
            • Jan 2009
            • 24372
            • 1,476
            • 1,133
            • Italy [IT]
            • Ducato di Parma
            • Send PM

            Avete visto la nuova Audi Nuvolari?
            La casa dei quattro anelli svela la sua nuova supercar: si chiama Nuvolari, ha un cuore V8 ibrido plug-in derivato dalla Formula 1 e prestazioni da capogiro. Sarà prodotta in soli 499 esemplari.


            il frontale potrebbe essere anche orribile ma vedo e magari mi sbaglio due radiatori nelle enormi bocchette frontali
            Le prese d'aria laterali mi ricordano quelle dell'aventador o della R8 potrebbero non piacere ma in teoria vanno a raffreddare un motore 4.0 v8 biturbo da 800 cv
            Anche le minigonne mi ricordano l'aventador
            Il posteriore è palesemente lamborghini
            I cerchi per me sono esageratamente brutti ma se sono funzionali....

            Insomma parliamo di un 4.0 v8 biturbo da 800 cv da 10 mila giri più tre motori elettrici per un totale di 1000 cv, i motori elettrici funzionano per la trazione integrale e per il cambio. Non hanno ancora detto quanto è la coppia ma secondo Ai il solo motore termico è 730 nM

            0-100 2.6 sec
            0-200 6.8 sec
            velocità massima 350 km/h
            peso circa 1700 kg la lambo temerario ha lo stesso peso
            costo tra i 500 e i 600 mila

            ora a prima occhiata il frontale potrebbe non essere facilmente digeribile ma se la vedi parcheggiata "mi da l'idea di poter cambiare idea"

            499 esemplari limitati e li hai l'esclusività

            Cioè, a parte che parliamo per esercizio di stile e che nessuno se la può permettere tra le persone normali ma nemmeno tra i ricchi, ma questa è una supercar ignorante come deve essere non una Ferrari luce e mi piange il cuore a dirlo.




            Commenta

            • Steel77
              Administrator
              • Feb 2002
              • 74463
              • 2,777
              • 4,037
              • Italy [IT]
              • Send PM

              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
              Avete visto la nuova Audi Nuvolari?
              La casa dei quattro anelli svela la sua nuova supercar: si chiama Nuvolari, ha un cuore V8 ibrido plug-in derivato dalla Formula 1 e prestazioni da capogiro. Sarà prodotta in soli 499 esemplari.


              il frontale potrebbe essere anche orribile ma vedo e magari mi sbaglio due radiatori nelle enormi bocchette frontali
              Le prese d'aria laterali mi ricordano quelle dell'aventador o della R8 potrebbero non piacere ma in teoria vanno a raffreddare un motore 4.0 v8 biturbo da 800 cv
              Anche le minigonne mi ricordano l'aventador
              Il posteriore è palesemente lamborghini
              I cerchi per me sono esageratamente brutti ma se sono funzionali....

              Insomma parliamo di un 4.0 v8 biturbo da 800 cv da 10 mila giri più tre motori elettrici per un totale di 1000 cv, i motori elettrici funzionano per la trazione integrale e per il cambio. Non hanno ancora detto quanto è la coppia ma secondo Ai il solo motore termico è 730 nM

              0-100 2.6 sec
              0-200 6.8 sec
              velocità massima 350 km/h
              peso circa 1700 kg la lambo temerario ha lo stesso peso
              costo tra i 500 e i 600 mila

              ora a prima occhiata il frontale potrebbe non essere facilmente digeribile ma se la vedi parcheggiata "mi da l'idea di poter cambiare idea"

              499 esemplari limitati e li hai l'esclusività

              Cioè, a parte che parliamo per esercizio di stile e che nessuno se la può permettere tra le persone normali ma nemmeno tra i ricchi, ma questa è una supercar ignorante come deve essere non una Ferrari luce e mi piange il cuore a dirlo.
              meglio della ferrari luce lo è sicuro, ma anche questa esteticamente non mi pare il massimo. Ci vedo bene batman alla guida

              Commenta

              • centos
                Bad Lieutenant
                • Jan 2009
                • 24372
                • 1,476
                • 1,133
                • Italy [IT]
                • Ducato di Parma
                • Send PM

                Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                meglio della ferrari luce lo è sicuro, ma anche questa esteticamente non mi pare il massimo. Ci vedo bene batman alla guida
                Ci sta 😂



                Commenta

                Working...
                X