Hanno creato un capolavoro , davvero una macchina che faccia schifo sotto ogni possibile aspetto ne esce una ogni decennio o anche meno
estetica raccapricciante, coerenza con il brand zero, interni da citycar , prestazioni medicori al pari di auto a un decimo del prezzo.
E ci hanno mess pure cinque anni e chissa quanti milioni per fare sta roba....
Dieci minuti con un modello di ai base r facevo meglio io , figuriamoci un gruppo di designer a 1400 euro al mese..
Condivido il pensiero di Montezemolo, solo ci avrei aggiunto tante bestemmie nel mezzo
estetica raccapricciante, coerenza con il brand zero, interni da citycar , prestazioni medicori al pari di auto a un decimo del prezzo.
E ci hanno mess pure cinque anni e chissa quanti milioni per fare sta roba....
Dieci minuti con un modello di ai base r facevo meglio io , figuriamoci un gruppo di designer a 1400 euro al mese..
Condivido il pensiero di Montezemolo, solo ci avrei aggiunto tante bestemmie nel mezzo

Commenta