L'angolo del motore e dell'auto (ex per Luke il meccanico)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Death Magnetic
    Bodyweb Senior
    • Jan 2009
    • 19847
    • 988
    • 230
    • Send PM

    Be a un mio zio buonanima è successa una cosa simile sul range rover sport, per una stronzata di difetto di progettazione gli hanno dovuto cambiare tutto il motore. Però dopo sto intervento diceva sempre che non la sentiva più come prima e la dette via poco dopo.
    Peccato perché a livello di finiture era un'auto eccezionale.

    Commenta

    • centos
      Bad Lieutenant
      • Jan 2009
      • 24372
      • 1,476
      • 1,133
      • Italy [IT]
      • Ducato di Parma
      • Send PM

      alfa era un gioiello con la 75, l'ultima vera alfa
      trazione posteriore, certo era un debito specialmente nelle versioni più sportive come la turbo america e la evoluzione (come lo era la delta HF)
      uno dei più grandi in compagnia aveva la turbo america, un missile senza controllo ogni tre per due era dal meccanico per il cambio poi ha fatto mettere su un sincronizzato
      ci voleva il manico era una sportiva senza se e senza ma

      la range rover è sempre stata un'auto indistruttibile allora negli anni 90, motori benzina v8 da 3.5 o un turbo diesel da 2.4 se non ricordo male
      era un polmone pesante che beveva come una petroliera in avaria ma aveva il suo perchè, la aveva il padre di un mio amico era un salotto spartano
      poi è andata in crisi e adesso è di tata, esteticamente è un superlusso da minimo 100 mila eur ma in sostanza è un baraccone con sedili in gusto "chesterfield"
      una storia triste




      Commenta

      • Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 89436
        • 2,599
        • 3,814
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

        A quanto sta la benza la da voi? Qui è arrivata a quasi un euro il litro.
        L'elettrica ora è un sogno qui. Fai il pieno con 4 soldi la sera, abbonamento con "Enel", 35 euro al mese e carichi quanto vuoi. TRANTACINQUE EURO e giri quanto vuoi per un mese.

        Commenta

        • Steel77
          Administrator
          • Feb 2002
          • 74463
          • 2,777
          • 4,037
          • Italy [IT]
          • Send PM

          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          A quanto sta la benza la da voi? Qui è arrivata a quasi un euro il litro.
          L'elettrica ora è un sogno qui. Fai il pieno con 4 soldi la sera, abbonamento con "Enel", 35 euro al mese e carichi quanto vuoi. TRANTACINQUE EURO e giri quanto vuoi per un mese.
          oggi diesel a 2.01 e benzina a 1.87

          Commenta

          • Luke91
            Bodyweb Senior
            • Apr 2014
            • 26148
            • 818
            • 4,195
            • Zimbabwe [ZW]
            • Send PM

            Io ho fatto la 100 ottani q8 a 2.06...che inciulata

            Ma il diesel in proporzione è aumentato da paura
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta

            • germanomosconi
              Bodyweb Senior
              • Jan 2007
              • 16965
              • 1,018
              • 1,282
              • ovunque
              • Send PM

              il diesel tra il fatto che il governo 2 mesi ha "ricalibrato" le accisa rispetto al benzina e tra sta cosa delle guerra ormai costa come l'olio per condire l'insalata (si scherza)
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta

              • centos
                Bad Lieutenant
                • Jan 2009
                • 24372
                • 1,476
                • 1,133
                • Italy [IT]
                • Ducato di Parma
                • Send PM

                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                A quanto sta la benza la da voi? Qui è arrivata a quasi un euro il litro.
                L'elettrica ora è un sogno qui. Fai il pieno con 4 soldi la sera, abbonamento con "Enel", 35 euro al mese e carichi quanto vuoi. TRANTACINQUE EURO e giri quanto vuoi per un mese.
                si ma li
                qui visto che siamo eco al massimo, per creare elettricità lo facciamo con il metano o con i carburanti fossili

                in emilia romagna alcune compagnie (quasi tutte straniere) stanno acquistando e riconvertendo terreni agricoli che oramai nessuno sfrutta più (acquistando a due soldi) in kmq di pannelli solari

                io al tempo ho votato contro le centrali nucleari, gas e carburanti avevano prezzi ancora quasi umani
                con il senno di poi è stata una pessima scelta



                Commenta

                • Steel77
                  Administrator
                  • Feb 2002
                  • 74463
                  • 2,777
                  • 4,037
                  • Italy [IT]
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio

                  oggi diesel a 2.01 e benzina a 1.87
                  sempre lo stesso benzinaio oggi dopo appena 1 giorno ha messo il diesel a 2.10. Ormai speculazione sfacciata proprio

                  Commenta

                  • Death Magnetic
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2009
                    • 19847
                    • 988
                    • 230
                    • Send PM

                    .Click image for larger version

Name:	Screenshot_20260309_200145_WhatsApp~2.jpg
Views:	52
Size:	217.1 KB
ID:	16364674

                    Commenta

                    • centos
                      Bad Lieutenant
                      • Jan 2009
                      • 24372
                      • 1,476
                      • 1,133
                      • Italy [IT]
                      • Ducato di Parma
                      • Send PM

                      Bella la nuova Ferrari Luce elettrica da 550 mila eur, ma porc.......

                      Ok che è un esercizio di stile per dire anche noi possiamo farla e lasciamo perdere che una Ferrari senza il rombo è un insulto spudorato a tutto il marchio.
                      Però, almeno dalle foto e dalla presentazione, è più bella la megane del mio collega da 40 mila eur.

                      Volendo anche sorvolare sulla motorizzazione è una roba che ti aspetteresti dai jap o dai cinesi.

                      Non so il Drake come la avrebbe presa, magari gli sarebbero piaciute le prestazioni.

                      Elkann è il re mida al contrario praticamente un Attila, dove passa lui non cresce più l'erba.



                      Commenta

                      • Steel77
                        Administrator
                        • Feb 2002
                        • 74463
                        • 2,777
                        • 4,037
                        • Italy [IT]
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                        Bella la nuova Ferrari Luce elettrica da 550 mila eur, ma porc.......

                        Ok che è un esercizio di stile per dire anche noi possiamo farla e lasciamo perdere che una Ferrari senza il rombo è un insulto spudorato a tutto il marchio.
                        Però, almeno dalle foto e dalla presentazione, è più bella la megane del mio collega da 40 mila eur.

                        Volendo anche sorvolare sulla motorizzazione è una roba che ti aspetteresti dai jap o dai cinesi.

                        Non so il Drake come la avrebbe presa, magari gli sarebbero piaciute le prestazioni.

                        Elkann è il re mida al contrario praticamente un Attila, dove passa lui non cresce più l'erba.
                        E' un cesso a pedali senza se e senza ma. E senza entrare nella diatriba motore termico vs elettrico. Sembra la versione moderna della vecchia Fiat Coupè. Zerò eleganza e sportività

                        Commenta

                        • germanomosconi
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2007
                          • 16965
                          • 1,018
                          • 1,282
                          • ovunque
                          • Send PM

                          Non è una Ferrari punto e basta
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta

                          • marcu9
                            Bodyweb Senior
                            • May 2009
                            • 43189
                            • 970
                            • 602
                            • Sicilia
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta

                            • germanomosconi
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2007
                              • 16965
                              • 1,018
                              • 1,282
                              • ovunque
                              • Send PM

                              Ahahah Taffo sempre n.1
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta

                              • Death Magnetic
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2009
                                • 19847
                                • 988
                                • 230
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio

                                E' un cesso a pedali senza se e senza ma. E senza entrare nella diatriba motore termico vs elettrico. Sembra la versione moderna della vecchia Fiat Coupè. Zerò eleganza e sportività
                                La fiat coupé è decisamente più bella di sto cesso, ma pure la multipla è più bella di stammerda.

                                Commenta

                                Working...
                                X