If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
L'angolo del motore e dell'auto (ex per Luke il meccanico)
Be a un mio zio buonanima è successa una cosa simile sul range rover sport, per una stronzata di difetto di progettazione gli hanno dovuto cambiare tutto il motore. Però dopo sto intervento diceva sempre che non la sentiva più come prima e la dette via poco dopo.
Peccato perché a livello di finiture era un'auto eccezionale.
alfa era un gioiello con la 75, l'ultima vera alfa
trazione posteriore, certo era un debito specialmente nelle versioni più sportive come la turbo america e la evoluzione (come lo era la delta HF)
uno dei più grandi in compagnia aveva la turbo america, un missile senza controllo ogni tre per due era dal meccanico per il cambio poi ha fatto mettere su un sincronizzato
ci voleva il manico era una sportiva senza se e senza ma
la range rover è sempre stata un'auto indistruttibile allora negli anni 90, motori benzina v8 da 3.5 o un turbo diesel da 2.4 se non ricordo male
era un polmone pesante che beveva come una petroliera in avaria ma aveva il suo perchè, la aveva il padre di un mio amico era un salotto spartano
poi è andata in crisi e adesso è di tata, esteticamente è un superlusso da minimo 100 mila eur ma in sostanza è un baraccone con sedili in gusto "chesterfield"
una storia triste
A quanto sta la benza la da voi? Qui è arrivata a quasi un euro il litro.
L'elettrica ora è un sogno qui. Fai il pieno con 4 soldi la sera, abbonamento con "Enel", 35 euro al mese e carichi quanto vuoi. TRANTACINQUE EURO e giri quanto vuoi per un mese.
A quanto sta la benza la da voi? Qui è arrivata a quasi un euro il litro.
L'elettrica ora è un sogno qui. Fai il pieno con 4 soldi la sera, abbonamento con "Enel", 35 euro al mese e carichi quanto vuoi. TRANTACINQUE EURO e giri quanto vuoi per un mese.
il diesel tra il fatto che il governo 2 mesi ha "ricalibrato" le accisa rispetto al benzina e tra sta cosa delle guerra ormai costa come l'olio per condire l'insalata (si scherza)
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
A quanto sta la benza la da voi? Qui è arrivata a quasi un euro il litro.
L'elettrica ora è un sogno qui. Fai il pieno con 4 soldi la sera, abbonamento con "Enel", 35 euro al mese e carichi quanto vuoi. TRANTACINQUE EURO e giri quanto vuoi per un mese.
si ma li
qui visto che siamo eco al massimo, per creare elettricità lo facciamo con il metano o con i carburanti fossili
in emilia romagna alcune compagnie (quasi tutte straniere) stanno acquistando e riconvertendo terreni agricoli che oramai nessuno sfrutta più (acquistando a due soldi) in kmq di pannelli solari
io al tempo ho votato contro le centrali nucleari, gas e carburanti avevano prezzi ancora quasi umani
con il senno di poi è stata una pessima scelta
Bella la nuova Ferrari Luce elettrica da 550 mila eur, ma porc.......
Ok che è un esercizio di stile per dire anche noi possiamo farla e lasciamo perdere che una Ferrari senza il rombo è un insulto spudorato a tutto il marchio.
Però, almeno dalle foto e dalla presentazione, è più bella la megane del mio collega da 40 mila eur.
Volendo anche sorvolare sulla motorizzazione è una roba che ti aspetteresti dai jap o dai cinesi.
Non so il Drake come la avrebbe presa, magari gli sarebbero piaciute le prestazioni.
Elkann è il re mida al contrario praticamente un Attila, dove passa lui non cresce più l'erba.
Bella la nuova Ferrari Luce elettrica da 550 mila eur, ma porc.......
Ok che è un esercizio di stile per dire anche noi possiamo farla e lasciamo perdere che una Ferrari senza il rombo è un insulto spudorato a tutto il marchio.
Però, almeno dalle foto e dalla presentazione, è più bella la megane del mio collega da 40 mila eur.
Volendo anche sorvolare sulla motorizzazione è una roba che ti aspetteresti dai jap o dai cinesi.
Non so il Drake come la avrebbe presa, magari gli sarebbero piaciute le prestazioni.
Elkann è il re mida al contrario praticamente un Attila, dove passa lui non cresce più l'erba.
E' un cesso a pedali senza se e senza ma. E senza entrare nella diatriba motore termico vs elettrico. Sembra la versione moderna della vecchia Fiat Coupè. Zerò eleganza e sportività
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
E' un cesso a pedali senza se e senza ma. E senza entrare nella diatriba motore termico vs elettrico. Sembra la versione moderna della vecchia Fiat Coupè. Zerò eleganza e sportività
La fiat coupé è decisamente più bella di sto cesso, ma pure la multipla è più bella di stammerda.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta