Bagordi Natalizi.
Collapse
X
-
di solito a ottobre si iniziavano a trovare i primi panettoni, ma quest'anno hanno inventato il panettone estivo sicchè
-
-
Si in pasticceria non ne fanno molti e oltre un certo numero o su produzioni un po' particolari vanno su ordinazione. Difficilmente avanzano qualcosa.
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
-
intendo quelli da pasticceriaOriginariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioCosa intendi per di pregio? Quelli di pregio da supermercato li abbasseranno fino a che non li vendono tutti immagino. In pasticceria difficilmente avanzano.
Leave a comment:
-
-
Cosa intendi per di pregio? Quelli di pregio da supermercato li abbasseranno fino a che non li vendono tutti immagino. In pasticceria difficilmente avanzano.Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioma i panettoni di pregio invenduti li buttano o semplicemente li vendono tutti?
Leave a comment:
-
-
ma i panettoni di pregio invenduti li buttano o semplicemente li vendono tutti?
Leave a comment:
-
-
Il meglio arriva adesso.Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioPensavo fosse già chiuso...beata indecenza..
Leave a comment:
-
-
Guest repliedPensavo fosse già chiuso...beata indecenza..
Leave a comment:
-
-
31-05-2023, alla fine l'ho preso, quest'anno pandoro non mi è capitato di mangiarne.Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioprobabilmente scadono a febbraio
Leave a comment:
-
-
Porta via un bancale seccoOriginariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioChe fai, lo lasci lì?
Leave a comment:
-
-
Che fai, lo lasci lì?
Leave a comment:
-
Leave a comment: