Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Luke91
    Bodyweb Senior
    • Apr 2014
    • 26122
    • 816
    • 4,158
    • Zimbabwe [ZW]
    • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio

quindi sei un nat
    Beh si, sempre stato suo satellite
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

Commenta

• Luke91
      Bodyweb Senior
      • Apr 2014
      • 26122
      • 816
      • 4,158
      • Zimbabwe [ZW]
      • Send PM

Quella carogna di Conte, dopo il RDC ed il superbonus ha ancora il coraggio di farsi vedere in giro...ci rendiamo conto?

Son fiducioso che quando la situazione economica per i più sarà insostenibile aka niente soldi per mangiare, questi politici faranno una brutta fine
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

Commenta

• marcu9
        Bodyweb Senior
        • May 2009
        • 43071
        • 941
        • 588
        • Sicilia
        • Send PM

La corte Ue conferma la validità dei centri in Albania. Meloni: persi due anni

Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• M K K
          finte ferie user
          • Dec 2005
          • 71345
          • 4,159
          • 2,890
          • Macao [MO]
          • Miami
          • Send PM

Secondo l’analisi dell’Unione Nazionale Consumatori, le famiglie dovranno spendere 816 euro in più all’anno. Milano resta la metropoli con i costi maggiormente insostenibili
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• The_machine
            Bodyweb Senior
            • Nov 2004
            • 18824
            • 628
            • 40
            • Send PM

io cmq sono diventato pro remigrazione

Commenta

• M K K
              finte ferie user
              • Dec 2005
              • 71345
              • 4,159
              • 2,890
              • Macao [MO]
              • Miami
              • Send PM

io cmq sono diventato pro remigrazione
              To ha fatto il due di picche anche la nigeriana?
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• The_machine
                Bodyweb Senior
                • Nov 2004
                • 18824
                • 628
                • 40
                • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

To ha fatto il due di picche anche la nigeriana?
                ieri sono uscito con una 2000 con due zinne più grosse della tua panza

Commenta

• M K K
                  finte ferie user
                  • Dec 2005
                  • 71345
                  • 4,159
                  • 2,890
                  • Macao [MO]
                  • Miami
                  • Send PM

ieri sono uscito con una 2000 con due zinne più grosse della tua panza
                  Non hai pussy credibility

Commenta

• The_machine
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2004
                    • 18824
                    • 628
                    • 40
                    • Send PM

ci sta

Commenta

• Sean
                      Csar
                      • Sep 2007
                      • 125995
                      • 4,395
                      • 4,007
                      • Italy [IT]
                      • In piedi tra le rovine
                      • Send PM

Il decreto con i 600 euro da dare come incentivo agli avvocati difensori, perchè questi convincano gli irregolari con decreto di espulsione a tornarsene a casa, è veramente il toccare il fondo...siamo ben oltre le mosse della disperazione.

Intanto se sono irregolari vuol dire che già si trovano in contravvenzione con la legge...poi se hanno i decreti di espulsione non si capisce perchè non si dia poi seguito a quelle espulsioni...e poi con quei soldi perchè non assumere altre forze dell'ordine invece che darli agli avvocati? E quanti avvocati saranno disposti a fare il lavoro che il governo non sa fare? E quanti assistiti a farsi convincere da un avvocato che "difende" il governo e non loro?

Ormai siamo proprio alla barzelletta...da dopo il referendum non ci stanno capendo più niente...e non è che prima brillassero per illuminazioni geniali eh.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• marcu9
                        Bodyweb Senior
                        • May 2009
                        • 43071
                        • 941
                        • 588
                        • Sicilia
                        • Send PM

Il Consiglio dei ministri, in una riunione lampo durata pochi minuti ha approvato il decreto legge con disposizioni urgenti in materia di rimpatri volontari assistiti, che contiene un correttivo al decreto sicurezza convertito in legge dalla Camera. Fra le novità, il contributo di 615 euro per chi fornisce assistenza nella procedura di rimpatrio volontario assistito sarà subordinato "alla conclusione del procedimento amministrativo e non più all'esito della partenza del migrante", e si amplia la platea dei beneficiari eliminando "la specifica che tale assistenza debba essere fornita esclusivamente ad opera di un avvocato". #ANSA

Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• M K K
                          finte ferie user
                          • Dec 2005
                          • 71345
                          • 4,159
                          • 2,890
                          • Macao [MO]
                          • Miami
                          • Send PM

Patetici buffoni , canzoncine e cartelloni...ma andate a lavorare

Commenta

• marcu9
                            Bodyweb Senior
                            • May 2009
                            • 43071
                            • 941
                            • 588
                            • Sicilia
                            • Send PM

Prima del voto finale sul decreto sicurezza alla Camera, i deputati delle opposizioni hanno intonato “Bella Ciao”, battendo le mani e mostrando la Costituzione. Il deputato del Movimento 5 Stelle Riccardo Ricciardi ha poi preso la parola per augurare “buon 25 aprile”, citando tutti i luoghi della Resistenza.
                            #skytg24 #news

Commenta

• Steel77
                              Administrator
                              • Feb 2002
                              • 74410
                              • 2,764
                              • 3,986
                              • Italy [IT]
                              • Send PM

che degrado bipartizan

Commenta

• germanomosconi
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2007
                                • 16856
                                • 994
                                • 1,271
                                • ovunque
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                Il decreto con i 600 euro da dare come incentivo agli avvocati difensori, perchè questi convincano gli irregolari con decreto di espulsione a tornarsene a casa, è veramente il toccare il fondo...siamo ben oltre le mosse della disperazione.

Intanto se sono irregolari vuol dire che già si trovano in contravvenzione con la legge...poi se hanno i decreti di espulsione non si capisce perchè non si dia poi seguito a quelle espulsioni...e poi con quei soldi perchè non assumere altre forze dell'ordine invece che darli agli avvocati? E quanti avvocati saranno disposti a fare il lavoro che il governo non sa fare? E quanti assistiti a farsi convincere da un avvocato che "difende" il governo e non loro?

Ormai siamo proprio alla barzelletta...da dopo il referendum non ci stanno capendo più niente...e non è che prima brillassero per illuminazioni geniali eh.
                                io per assurdo li darei agli irregolari come incentivo per andare fuori dalla ballotas
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

Commenta

Working...
                                X