Originariamente Scritto da The_machine
Visualizza Messaggio
Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
Beh si, sempre stato suo satelliteOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Quella carogna di Conte, dopo il RDC ed il superbonus ha ancora il coraggio di farsi vedere in giro...ci rendiamo conto?
Son fiducioso che quando la situazione economica per i più sarà insostenibile aka niente soldi per mangiare, questi politici faranno una brutta fineOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
To ha fatto il due di picche anche la nigeriana?Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioio cmq sono diventato pro remigrazioneOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
😂 2
Commenta
-
-
ieri sono uscito con una 2000 con due zinne più grosse della tua panzaOriginariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
To ha fatto il due di picche anche la nigeriana?
-
😂 2
Commenta
-
-
Non hai pussy credibilityOriginariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
ieri sono uscito con una 2000 con due zinne più grosse della tua panzaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Il decreto con i 600 euro da dare come incentivo agli avvocati difensori, perchè questi convincano gli irregolari con decreto di espulsione a tornarsene a casa, è veramente il toccare il fondo...siamo ben oltre le mosse della disperazione.
Intanto se sono irregolari vuol dire che già si trovano in contravvenzione con la legge...poi se hanno i decreti di espulsione non si capisce perchè non si dia poi seguito a quelle espulsioni...e poi con quei soldi perchè non assumere altre forze dell'ordine invece che darli agli avvocati? E quanti avvocati saranno disposti a fare il lavoro che il governo non sa fare? E quanti assistiti a farsi convincere da un avvocato che "difende" il governo e non loro?
Ormai siamo proprio alla barzelletta...da dopo il referendum non ci stanno capendo più niente...e non è che prima brillassero per illuminazioni geniali eh....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
1
Commenta
-
-
Il Consiglio dei ministri, in una riunione lampo durata pochi minuti ha approvato il decreto legge con disposizioni urgenti in materia di rimpatri volontari assistiti, che contiene un correttivo al decreto sicurezza convertito in legge dalla Camera. Fra le novità, il contributo di 615 euro per chi fornisce assistenza nella procedura di rimpatrio volontario assistito sarà subordinato "alla conclusione del procedimento amministrativo e non più all'esito della partenza del migrante", e si amplia la platea dei beneficiari eliminando "la specifica che tale assistenza debba essere fornita esclusivamente ad opera di un avvocato". #ANSA
Ok al decreto sicurezza con la correzione chiesta dal Colle. Cambiano i rimpatri - Notizie - Ansa.itMattarella firma. Meloni: 'Legalità non negoziabile'. La sinistra attacca: 'Pagina buia' (ANSA)Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Patetici buffoni , canzoncine e cartelloni...ma andate a lavorareOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Prima del voto finale sul decreto sicurezza alla Camera, i deputati delle opposizioni hanno intonato “Bella Ciao”, battendo le mani e mostrando la Costituzione. Il deputato del Movimento 5 Stelle Riccardo Ricciardi ha poi preso la parola per augurare “buon 25 aprile”, citando tutti i luoghi della Resistenza.
#skytg24 #news
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
io per assurdo li darei agli irregolari come incentivo per andare fuori dalla ballotasOriginariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIl decreto con i 600 euro da dare come incentivo agli avvocati difensori, perchè questi convincano gli irregolari con decreto di espulsione a tornarsene a casa, è veramente il toccare il fondo...siamo ben oltre le mosse della disperazione.
Intanto se sono irregolari vuol dire che già si trovano in contravvenzione con la legge...poi se hanno i decreti di espulsione non si capisce perchè non si dia poi seguito a quelle espulsioni...e poi con quei soldi perchè non assumere altre forze dell'ordine invece che darli agli avvocati? E quanti avvocati saranno disposti a fare il lavoro che il governo non sa fare? E quanti assistiti a farsi convincere da un avvocato che "difende" il governo e non loro?
Ormai siamo proprio alla barzelletta...da dopo il referendum non ci stanno capendo più niente...e non è che prima brillassero per illuminazioni geniali eh.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-

Commenta