Originariamente Scritto da Sghebs
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Vai tranquillo da luiOriginariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioLa settoplastica mi è andata bene ma adesso voglio sistemarmi anche dal punto di vista estetico, non solo funzionale ma la mia paura è di ritrovarmi con un naso fatto a cazz0 che non mi piace.
Vuoi sapere tutto sulla Rinoplastica? Informazioni complete su Rinoplastica e Rinosettoplastica, le tecniche nella chirurgia estetica del naso, la rinoplastica estetica e ricostruttiva per migliorare e rimodellare la forma del naso, chirurgia plastica estetica per rifare il naso, a cura del Prof. Carlo Grassi
Commenta
-
-
Come ho già scritto, le uniche cose che scrivono sensate è perché frutto di buon senso comune, il resto sono farneticazioni… divertenti certo, ma da prendere per quello che sonoOriginariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioGuarda che li kazzate non se ne scrivono.
Piuttosto sarebbe da chiedersi, e qui mi rivolgo alle menti raffinate del forum ( bob, mkk, etc...) perché esiste il forum dei brutti e non il forum delle brutte
Commenta
-
-
Ha sede pure a Firenze, perfetto!Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Sono tutte s.tronzateOriginariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioChe poi il brutto medio è un cesso di merda per colpa sua il più delle volte
Certi purtroppo sono brutti veri e li non ci puoi fare nulla
Ma spesso e volentieri i cessi sono delle persone oscene inguardabili perché sono coglioni
Magliette scolorite denti storti capelli ormai andati ma se li tengono lo stesso (questo si può estendere a tutti i vari mezzi pelati, è molto più dignitosa la pelata che i riportini o i capellini fini e diradati) e altre oscenità
Cioè non ti puoi lamentare se già sei bruttarello e poi vai in giro con le scarpe del cinese brutte in culo e la maglietta dei pokemon volendo fike da 8
Dove lavoravo anni fa c’era il classico nerdone obeso appassionato di pokemon, lego, videogiochi e p.uttanate eppure aveva la ragazza
Sempre lì, ma in un altro reparto, c’era uno ciccione brufoloso occhialuto e puzzolente sempre sudaticcio ecc, che solo in quel posto se ne era chiavate due (orrende ovviamente)
Un mio collega attuale è un roito nano tutto storto ecc ed è sposato con una che non è una f.iga ma pare tutto sommato “normale” (non è tutta storta ad esempio)
E di esempi ne avete tutti davanti a pacchi sicuramente
Commenta
-
-
HahaOriginariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioMasj smettila di dare consigli senza mai aver dimostrato nulla
Cmq si una foto di sto naso del kazzo che ci voleva a metterla
Commenta
-
-
gli psicologi della personalità la chiamano autotrascendenza. Certo che se non si sviluppa questo tratto caratteriale si rimane ancorati a donne, soldi, potere (cose molto correlate tra loro e possedute dall'1-2% della popolazione).Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioAbbiamo invece più di 20 anni, anzi molti pure più di 40 e ancora pensiamo tutto il giorno a queste cose.
E si, davvero, la nostra autostima dipende dalle donne
Altrimenti da cosa dovrebbe dipendere?
Commenta
-
-
Io ne ho tolto uno e la sera ero in giro tranquillamenteOriginariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioIo li devo togliere in maxillofacciale perché li ho sul nervo e mi fanno male
Finirà malissimo io lo so
Invece per un altro mi hanno dovuto mettere i punti, ho sofferto una decina di giorni, avevo la faccia completamente esplosa e non riuscivo manco ad aprire la bocca
Commenta
-
-
Ah okOriginariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioCome ho già scritto, le uniche cose che scrivono sensate è perché frutto di buon senso comune, il resto sono farneticazioni… divertenti certo, ma da prendere per quello che sono
Quindi tu da adesso sei uno di quelli per i quali "faccia non conta"
Ok ne prendiamo atto
Commenta
-
-
tutte stronzate.Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggiogli psicologi della personalità la chiamano autotrascendenza. Certo che se non si sviluppa questo tratto caratteriale si rimane ancorati a donne, soldi, potere (cose molto correlate tra loro e possedute dall'1-2% della popolazione).
uomo senza contatti femminili = uomo non in salute
Commenta
-
-
Ha detto che anche cessi trovano altri cessi. Nulla di nuovo, pure tu avresti potuto sistemarti tranquillamente volendo.Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioAh ok
Quindi tu da adesso sei uno di quelli per i quali "faccia non conta"
Ok ne prendiamo atto
Commenta
-
-
Io se dovessi scegliere, patisco più i denti del naso ultimamenteOriginariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioLuke, io da quando ho fatto sistemare il naso ho proprio un livello dell'umore generale superiore.
Però finché non sorridi...Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioLuke il tuo difetto è comprare i pezzi su autodoc e rivenderli a nero a 10×
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
se un uomo basa la sua vita sul consenso femminile e non ha contatti per forza che non rimane in salute. Tuttavia ci sono molte altre cose nella vita che danno soddisfazione, se non le avete trovate mi dispiace per voi.Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiotutte stronzate.
uomo senza contatti femminili = uomo non in salute
Commenta
-
-
Vero, poi una donna certe cose.le nota subito.Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioLuke il tuo difetto è comprare i pezzi su autodoc e rivenderli a nero a 10×Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta