Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Mario dio santo complimenti
Complimenti per trovare la voglia di vivere in questo statoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
stamattina non so dove ho trovato la pazienza , tra gente che ci metteva 10 minuti a scendere e nessuno che mi apriva ai portoniOriginariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMario dio santo complimenti
Complimenti per trovare la voglia di vivere in questo stato
Commenta
-
-
Oggi ho visto arrivare la stronza con la panda bianca e ti ho pensata Mario, bello Co sto caldino poiOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiostamattina non so dove ho trovato la pazienza , tra gente che ci metteva 10 minuti a scendere e nessuno che mi apriva ai portoni
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
hai tutta la mia solidarietàOriginariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioStamattina ho dormito dalle 7.00 alle 11.30 perché mi ha svegliato il postino poi non sono più riuscito a prendere sonno
Poi sono collassato verso le 17.30 fino ad adesso che devo prepararmi per fare dalle 20.00 alle 5.00
Commenta
-
-
Mario non è l'altezza il problema. E nemmeno il BMIOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggionon riesco a capire se sono sottopeso o se rientro nel BMI , ogni volta che prendo l’altezza mi compare una misura diversaOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Ormai lo sta accettandoOriginariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioMario non è l'altezza il problema. E nemmeno il BMI
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Il lavoro a turni non va bene per te dropOriginariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioStamattina ho dormito dalle 7.00 alle 11.30 perché mi ha svegliato il postino poi non sono più riuscito a prendere sonno
Poi sono collassato verso le 17.30 fino ad adesso che devo prepararmi per fare dalle 20.00 alle 5.00
Commenta
-
-
Da me assumono letteralmente qualsiasi stronzo che respiri, l 80 x 100 però se ne va dopo qualche settimanaOriginariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioDrop,
Io vedo continuamente che anche dei poveri stronzi vengono presi come operai.
Ci sono migliaia di fabbriche in Lombardia.
Commenta
-
-
Comunque dopo 6 giorni in Sardegna avrei 2/3 concetti da esplodere. Uno di questi andrebbe a riscrivere/ampliare una delle tesi di Lap. L'ho chiamato il principio della luce riflessa. Quando avrò voglia, tempo, uno scriba a cui dettare, allora esploderò per beneOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
ho la libido sempre inesistente , non ci penso neanche piùOriginariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioOrmai lo sta accettando
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Bravo è la via migliore, concentrati sul lavoroOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioho la libido sempre inesistente , non ci penso neanche più
Commenta
-
Commenta