Ma non andrà mai a lavorare, è troppo tardi per lui.
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
qualcosa lo si trova sempre peròOriginariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMa non andrà mai a lavorare, è troppo tardi per lui.
Commenta
-
-
Ci sono le coop,li non vanno tanto per il sottile nello scegliereOriginariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMa non andrà mai a lavorare, è troppo tardi per lui.
Inviato dal mio CPH2127 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificosigpicOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Hippie pelati non ne ho mai visti ehOriginariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioaveva anche una mezza idea di fumarsi le canne e fingersi hippie per provarci con le fattone
Inviato dal mio CPH2127 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificosigpicOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
A farsi 12ore a lavare i piatti nella pensione Concettina a Bellaria Igea Marina di Rimini sotto pagato si trova sempreOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioqualcosa lo si trova sempre peròOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
meglio sotto pagato che sotto un ponteOriginariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioA farsi 12ore a lavare i piatti nella pensione Concettina a Bellaria Igea Marina di Rimini sotto pagato si trova sempre
Commenta
-
-
Ma non vuole, piuttosto vivrà di quello che gli daranno i genitori- caritas- rdc etc.Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioqualcosa lo si trova sempre peròOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
A me serve un materasso gonfiabile da piazzare in taverna/garage per dormire al fresco
Oppure nel salotto con l'aria condizionata
Stanotte mi giravo ogni 5 min nella parte fresca del materasso
Ce l'hanno al de*****n?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
si li ho visti vicino al reparto attrezzi termici , hanno un sacco di robaOriginariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioA me serve un materasso gonfiabile da piazzare in taverna/garage per dormire al fresco
Oppure nel salotto con l'aria condizionata
Stanotte mi giravo ogni 5 min nella parte fresca del materasso
Ce l'hanno al de*****n?
Commenta
-
-
hai acquistato i pesi o dei vestiti Mario?Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosono appena uscito da Decathlon , ho fatto degli acquisti devastanti.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
ho preso dei pantaloni per lavorare e roba da caccia randomOriginariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiohai acquistato i pesi o dei vestiti Mario?
Commenta
-
Commenta