Eeeehhh ma investire nella arte ehhh no ?
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
-
Per Diana date un freno al tevstovsteroneOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Buonasera tuffatoriOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
-
L'importante è che stia abbastanza beneOriginariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioHo un aggiornamento da h, dice che non ha abbandonato i forum ma si è solo preso una pausa.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Mi chiedo che caxxo faccia tutto il giorno se non sta nemmeno sui forum...detto ciò l'importante è che serva a qualcosaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
che fai domani sera?Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioTi piacciono i maschietti ?
Potevi dirlo subito!sigpic
Commenta
-
-
fammi indovinare da dove arrivaOriginariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioTutte volete un ragazzo bello ricco intelligente ed educato, pero voi offrite solo un buco ed anche usato
Commenta
-
-
Non lo puoi indovinare sta voltaOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiofammi indovinare da dove arriva
Commenta
-
-
Se fosse un vero bello non sarebbe di certo un solo buco peròOriginariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioTutte volete un ragazzo bello ricco intelligente ed educato, pero voi offrite solo un buco ed anche usato
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Dal punto di vista di lei sta dando solo il suo unico buco usato.Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioSe fosse un vero bello non sarebbe di certo un solo buco però
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Poi in tempi diversi non sa piu cosa accade, lo perde di vista.
Commenta
-

Commenta