Il Baretto del Disagio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Arturo Bandini
    million dollar boy
    • Aug 2003
    • 33280
    • 1,179
    • 674
    • Send PM

Commenta

• Arturo Bandini
      million dollar boy
      • Aug 2003
      • 33280
      • 1,179
      • 674
      • Send PM

Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

Anche il mafioso si potrebbe dire che è mafioso a causa dell'ignoranza in cui è cresciuto e che non gli ha lasciato scampo.

Ragionando così gli unici che sono ingiustificabili sono i figli di papà che lanciano i sassi dal cavalcavia e simili.
      no, un mafioso lo può diventare a causa del contesto sociale, ma conserva la capacità di discernere il male dal bene.
      Uno come Dahmer, per fare un esempio, non poteva ribellarsi alle sue pulsioni, e moralmente è meno colpevole anche del semplice truffatore
      Dahmer, o il pedofilo di foligno, sono appunto dei "Mostri": ma questo non è un giudizio morale, ma riporta all'etimologia del termine mostro. Sono anomalie, incidenti, deviazioni... Non si possono giudicare con un metro umano

Commenta

• The_machine
        Bodyweb Senior
        • Nov 2004
        • 18797
        • 620
        • 40
        • Send PM

Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

Ragionando così gli unici che sono ingiustificabili sono i figli di papà che lanciano i sassi dal cavalcavia e simili.
        no, sono depressi

Commenta

• M K K
          finte ferie user
          • Dec 2005
          • 71242
          • 4,129
          • 2,886
          • Macao [MO]
          • Miami
          • Send PM

E ci credo, crescere nell' ombra die genitori , non potere dimostrare quanto si vale ma essere accomodati solo per il cognome che si porta, non provare le gioie del lavoro e del risparmio... terribile...
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• valium
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2006
            • 18273
            • 529
            • 565
            • Send PM

sigpic

Commenta

• M K K
              finte ferie user
              • Dec 2005
              • 71242
              • 4,129
              • 2,886
              • Macao [MO]
              • Miami
              • Send PM

Congratulazioni valium,spendili bene
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• valium
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2006
                • 18273
                • 529
                • 565
                • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Congratulazioni valium,spendili bene
                Grazie boss
                sigpic

Commenta

• M K K
                  finte ferie user
                  • Dec 2005
                  • 71242
                  • 4,129
                  • 2,886
                  • Macao [MO]
                  • Miami
                  • Send PM

Oggi ci hanno lasciati Umberto Bossi e Chuck Norris, per un maschio bianco eterosessuale del nroditalia e' un giorno molto triste.

Commenta

• M K K
                    finte ferie user
                    • Dec 2005
                    • 71242
                    • 4,129
                    • 2,886
                    • Macao [MO]
                    • Miami
                    • Send PM

Machine
                    Le differenze tra Reborn, Toddler, Sex Dolls: tutte le riproduzioni rese umane dall'intelligenza artificiale e chi ci sta guadagnando in Italia | Leggi il Dossier di Francesco Bertolucci su Today.it

Commenta

• Arturo Bandini
                      million dollar boy
                      • Aug 2003
                      • 33280
                      • 1,179
                      • 674
                      • Send PM

perchè non si possono commentare gli articoli che posti, Sergio? quello sui sapori d'infanzia cita Proust?

"Un giorno d'inverno, al mio ritorno a casa, mia madre, vedendomi infreddolito, mi propose di bere, contrariamente alla mia abitudine una tazza di tè. Dapprima rifiutai, poi, non so perchè, cambiai idea....E tutto ad un tratto il ricordo è apparso davanti a me. Il sapore era, quello del pezzetto di madeleine, che la domenica mattina a Combray, quando andavo a dirle buongiorno nella sua camera da letto, zia Léonie mi offriva dopo averlo intinto nella sua tazza di tè o di tiglio. "

Commenta

• Luke91
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2014
                        • 26106
                        • 807
                        • 4,133
                        • Zimbabwe [ZW]
                        • Send PM

Bentornato Arturo

Eri sparito
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

Commenta

• Arturo Bandini
                          million dollar boy
                          • Aug 2003
                          • 33280
                          • 1,179
                          • 674
                          • Send PM

ero con la mia fidanzata. Mi sembri l'altra persona (quella di cui ho parlato) che si è arrabbiata perchè per una settimana non mi sono fatto sentire "sei come tutti ti basta un pelo di fiha per sparire"

Commenta

• Luke91
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2014
                            • 26106
                            • 807
                            • 4,133
                            • Zimbabwe [ZW]
                            • Send PM

E' il momento di dirtelo...l'altra persona con cui ti stai vedendo di nascosto sono io
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

Commenta

• Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 89319
                              • 2,574
                              • 3,756
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              perchè non si possono commentare gli articoli che posti, Sergio? quello sui sapori d'infanzia cita Proust?

"Un giorno d'inverno, al mio ritorno a casa, mia madre, vedendomi infreddolito, mi propose di bere, contrariamente alla mia abitudine una tazza di tè. Dapprima rifiutai, poi, non so perchè, cambiai idea....E tutto ad un tratto il ricordo è apparso davanti a me. Il sapore era, quello del pezzetto di madeleine, che la domenica mattina a Combray, quando andavo a dirle buongiorno nella sua camera da letto, zia Léonie mi offriva dopo averlo intinto nella sua tazza di tè o di tiglio. "
                              Quelli in home page? Se parli di quelli si possono commentare una volta che ci clicchi sopra. Ti apre il post con l'articolo.

Commenta

Working...
                              X