Sono quelli che fanno male un po' di tutto, ognuno deve fare il suo ...poi ci sta che negli anni uno a forza di vedere o lavorare con...impari i rudimenti dì altre professioni.
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Ah così a spiegare le misure del caz.zo appena preso in pubblico? HahahahaOriginariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioPrima stavo camminando avvicinandomi ad un bar, c'erano due ragazze fuori sedute su un tavolo che parlavano. Una di queste vedo che mette le mani a mezza altezza con i due indici paralleli. Tra me e me pensavo a quanto fossi malizioso perché sembrava stesse misurando un cazz0.
Fatto sta che quando arrivo abbastanza vicino sento l'amica che le dice "bhe, però è grosso considerando che la media italiana è di...".Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
bastardi.. fatemi vip!Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioAlla fine se in vip ci sono una trentina di utenti attivi e decine di 3d e qui nessuno un motivo c'è...Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Apriamo una petizione
Nat merita il VIP, ha un trascorso di interferenze con la moderazione ma concettualmente è un utente affidabile e non pericolosoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
1
Commenta
-
-
ApprovoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
1
Commenta
-
-
Vero
C'è anche da dire che al giorno d'oggi Nat rende moltissimo a lavoro perchè bodyweb per gli utenti di serie B è quasi defunto...se entrasse in Vip ci dedicherebbe fin troppo tempo trascurando il lavoroOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
1
Commenta
-
-
Non c'entra nulla mai io spero mettano presto la pena di morte per chi tocca i bambini, sto ascoltando cose allucinanti, non pensavo che l'essere umano fosse peggiorato fino a questo punto o peggio che ci fosse gente così lurida in giro.
Spero di non trovarmi mai davanti ad un principio di rapimento o peggio abuso, è la cosa che più mi fa perdere le staffe, il pensiero mi disturba e mi rende aggressivo, probabilmente lo picchierei fino alla morte, che si tratti o meno di mio figlio.
Commenta
-
-
il problema morale riguardo i pedofili è che sono persone malate, non delinquenti che scelgono liberamente il male, e soprattutto un pedofilo è stato quasi sempre un bambino abusato, quindi si genera un paradosso: il bambino che oggi viene abusato e che cerchi di difendere, come lo tratterai quando (forse) sarà uno che abusa di bambini?
sono traumi talmente grandi che scatenano la coazione a ripetere: rimettere in scena il trauma subito identificandosi nel violentatore e cercando un bambino che impersoni il sè di allora
capisci che se odi il pedofilo è come dare la colpa al bambino che era per ciò che ha subito.
Io odio i mafiosi, ma i pedofili, o i serial killer, sono persone malate a cui serve aiuto
Non posso prescindere dai miei studi di psicologia per giudicare queste coseLast edited by Arturo Bandini; 09-03-2026, 16:21:20.
Commenta
-
-
Allora ci sono troppi malati a questo mondo, stanno saltando fuori come funghi.
Secondo non è affatto così, non sono malati nemmeno per il cazz, sono solo esseri viscidi e schifosi e devono morire malissimo.
E smettila di dire cazzate, perchè su questo argomento ti mando davvero a fare in culo, se non li odi fai più schifo di loro.
Commenta
-
-
L'ho studiato Dex, ci fecero anche leggere un'analisi su Luigi Chiatti, il pedofilo di Foligno, che era stato a sua volta abusato.
Non sto dicendo che vanno lasciati liberi di fare, vanno rinchiusi (inutile la castrazione chimica). Ma io non odio le persone malate.
Se poi ti riferisci agli epstein files, è un'altra cosa, non sono quelli i pedofili di cui parlo ma persone che esercitano il loro potere smisurato traendo piacere dall'infrangere tutti i tabù sociali
Commenta
-
-
Anche il mafioso si potrebbe dire che è mafioso a causa dell'ignoranza in cui è cresciuto e che non gli ha lasciato scampo.Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioil problema morale riguardo i pedofili è che sono persone malate, non delinquenti che scelgono liberamente il male, e soprattutto un pedofilo è stato quasi sempre un bambino abusato, quindi si genera un paradosso: il bambino che oggi viene abusato e che cerchi di difendere, come lo tratterai quando (forse) sarà uno che abusa di bambini?
sono traumi talmente grandi che scatenano la coazione a ripetere: rimettere in scena il trauma subito identificandosi nel violentatore e cercando un bambino che impersoni il sè di allora
capisci che se odi il pedofilo è come dare la colpa al bambino che era per ciò che ha subito.
Io odio i mafiosi, ma i pedofili, o i serial killer, sono persone malate a cui serve aiuto
Non posso prescindere dai miei studi di psicologia per giudicare queste cose
Ragionando così gli unici che sono ingiustificabili sono i figli di papà che lanciano i sassi dal cavalcavia e simili.sigpic
-
2
Commenta
-
Commenta