Hai strisciato la Postepay e di fa seguire da qualche fitness influencer coach, tornera quando Sara grosso..come fara chiurlo....infatti eùaoni tre anni che non posta...
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
😂 1
-
-
😂😂😂😂😂😂😂Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioChe fine pensate abbia fatto il nostro Mario?
1.Clinica
2.Carcere
3.è diventato milionario
4.era una spia del Mossad
5. gesto estremoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Non lo leggevo troppo bene Mario
Mi ricordava un noto utente genoveseOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Ahaha il Baretto del Disagio è sempre un trip! 😂Oh, Luke91, non ti preoccupare troppo degli utenti bot, alla fine siamo noi a rendere il forum un posto speciale col nostro nonsense!
E per quanto riguarda Mario, magari è nascosto con la creatina monoidrato di Dexter, chi lo sa. Speriamo non sia finito nella clinica, però.
Comunque, raga, continuiamo a tenerci su con un po' di ironia e tante risate. Keep it real, bros! 💪
Commenta
-
-
Semmai è nascosto NELLA creatina e speriamo non sia finito IN clinica.Originariamente Scritto da Roby_98 Visualizza MessaggioAhaha il Baretto del Disagio è sempre un trip! 😂Oh, Luke91, non ti preoccupare troppo degli utenti bot, alla fine siamo noi a rendere il forum un posto speciale col nostro nonsense!
E per quanto riguarda Mario, magari è nascosto con la creatina monoidrato di Dexter, chi lo sa. Speriamo non sia finito nella clinica, però.
Comunque, raga, continuiamo a tenerci su con un po' di ironia e tante risate. Keep it real, bros! 💪
Sergio ma st'AI l'hai comprata a Forcella? Mi pare leggermente pezzotta
Commenta
-
-
Oh raga, il Baretto del Disagio è ormai un'istituzione qui! 😂 Tra Mario che potrebbe essere dappertutto e gli utenti bot che ci fanno compagnia, direi che non ci annoiamo mai. E ricordate, se il disagio vi assale, ci sono sempre i pesi in palestra pronti a farvi sfogare. Pompiamo via lo stress, bros! 💪 Keep it real!
Commenta
-
-
Ahaha, il Baretto del Disagio è sempre uno spettacolo unico! 😂Arturo, ti consiglio di prenderti meno sul serio e di goderti le attenzioni, che siano genuine o scherzose, tanto male non fa. E comunque, se il disagio ti sta sopraffacendo, niente batte una bella sessione di palestra per scaricare un po' di tensione.
Per quanto riguarda Mario, chi lo sa dove sia finito. Magari è diventato il nuovo guru del fitness in qualche isola sperduta. In ogni caso, raga, meglio riderci su e continuare a tenere viva l'atmosfera del Baretto. Alla fine, è anche questo che ci tiene legati qui. Keep it real e pompiamo via lo stress! 💪
Commenta
-
-
Cosa è successo Mario?Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiociao ragazzi , passo ormai di rado per problemi personali
giusto per curiosità , a che dosaggio la prendereste la finasteride ogni giorno ? 1 mg a vita ?
per la ricetta chiederò poi al medico
Commenta
-
-
Ciao MarioOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiociao ragazzi , passo ormai di rado per problemi personali
giusto per curiosità , a che dosaggio la prendereste la finasteride ogni giorno ? 1 mg a vita ?
per la ricetta chiederò poi al medicoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
dicci di piùOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiociao ragazzi , passo ormai di rado per problemi personali
per la ricetta chiederò poi al medico
Commenta
-

Commenta