sì ci sta. Non ho detto niente non per scortesia ma perchè sulle prime ho pensato che parlasse tra sè a alta voce
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Si chiama invadenza, casi simili mi capitano spesso: cassiera che chiede se mi attacco alla.bottiglia di albumi, o che commentano che non ho voglia di cucinare se prendo una pizza surgelataOriginariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiooggi ero al supermercato, ho preso delle strips sbiancanti blanx, subito dopo una donna sui 40, accento dell'est, che era lì vicino ha preso le stesse strips e ha detto "ma funzioneranno? io non ci credo". Non l'ho considerata, eravamo soli nella corsia. Mentre guardavo altre cose ha ridetto a voce alta accanto a me "boh funzioneranno?". Non ci ho parlato. Mi chiedevo se potesse essere una specie di approcciosigpic
Commenta
-
-
Si chiama socialitàOriginariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiooggi ero al supermercato, ho preso delle strips sbiancanti blanx, subito dopo una donna sui 40, accento dell'est, che era lì vicino ha preso le stesse strips e ha detto "ma funzioneranno? io non ci credo". Non l'ho considerata, eravamo soli nella corsia. Mentre guardavo altre cose ha ridetto a voce alta accanto a me "boh funzioneranno?". Non ci ho parlato. Mi chiedevo se potesse essere una specie di approccio
Non è che ogni donna vuole succhiarti il caxxo se ti rivolge parolaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
1
Commenta
-
-
Parla per teOriginariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
Si chiama socialità
Non è che ogni donna vuole succhiarti il caxxo se ti rivolge parolaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Sabato sera mi sono innamorato nuovamente di una biondina pocciotte universitaria che mi mangiava con gli occhi (fregna atomica)
Però non l'ho approcciata...e mi sono abbastanza pentito
Poi tornato a casa curioso di sapere chi caxxo fosse ho azionato un attimo il cervello ed ho realizzato che era la ex ex di un mio amico amante delle teen (ci era stato quando lei aveva credo 17/18 anni)
Qui vale il 4 comandamento del ficcarolo, mai provarci con le ex di amiciOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
bè dal momento che ci stanno insegnando che se rivolgiamo la parola a sconosciute è molestia, anche se loro la rivolgono a noi può sconcertareOriginariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
Si chiama socialità
Non è che ogni donna vuole succhiarti il caxxo se ti rivolge parola
Commenta
-
-
Un tempo si sarebbe rispostoOriginariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
bè dal momento che ci stanno insegnando che se rivolgiamo la parola a sconosciute è molestia, anche se loro la rivolgono a noi può sconcertare
"considerati scopata".
-
2
1
Commenta
-
-
Ha vinto la maxi schedinaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Si gode lo stipendio da postinoOriginariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiodov'è Mario?
Aveva avuto momenti di pazzia partendo per vacanze folli
Ma ci ha raccontato poco
Hunter cosa combina? Ha deciso di dare una svolta alla propria vita oppure tira a campare?
Voi che programmi avete per la bella stagione? Qualche vacanza?
K ti consiglierei un bel viaggio weroad per over 35Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Stacca la televisione/social e vedrai che non sempre è cosìOriginariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
bè dal momento che ci stanno insegnando che se rivolgiamo la parola a sconosciute è molestia, anche se loro la rivolgono a noi può sconcertare
Come per tuttoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Ho dato un occhio specialmente per gli States , new York la vorrei vedere prima di morire , ma un coast to coast sarebbe una figata...pero prezzi senza senso per il nulla..visto che il grosso del costo e' l'aereo e gli extra e ovviamente sono esclusi...Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
Si gode lo stipendio da postino
Aveva avuto momenti di pazzia partendo per vacanze folli
Ma ci ha raccontato poco
Hunter cosa combina? Ha deciso di dare una svolta alla propria vita oppure tira a campare?
Voi che programmi avete per la bella stagione? Qualche vacanza?
K ti consiglierei un bel viaggio weroad per over 35Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
1
Commenta
-
-
E' un viaggio che avresti dovuto fare da giovane, oggi effettivamente i prezzi sono quasi triplicati.Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Ho dato un occhio specialmente per gli States , new York la vorrei vedere prima di morire , ma un coast to coast sarebbe una figata...pero prezzi senza senso per il nulla..visto che il grosso del costo e' l'aereo e gli extra e ovviamente sono esclusi...
Il coast to coast è stata davvero una bellissima esperienza, è il secondo viaggio che ho fatto negli states.
-
1
Commenta
-
-
Io ho 26 anni...due euro contati in banca li ho...stay tunedOriginariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
E' un viaggio che avresti dovuto fare da giovane, oggi effettivamente i prezzi sono quasi triplicati.
Il coast to coast è stata davvero una bellissima esperienza, è il secondo viaggio che ho fatto negli states.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
😂 1
Commenta
-

Commenta