Il Baretto del Disagio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 89048
    • 2,498
    • 3,580
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Rispoli era il figliol prodigo di Luca e Big Luca era il mentore e maestro, POèSIA

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 89048
      • 2,498
      • 3,580
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Sarebbe incredibilmente divertente andare a contattare Big Luca, proporgli un business milionario e poi poi riportare le conversazioni qui

Commenta

• M K K
        finte ferie user
        • Dec 2005
        • 70479
        • 3,922
        • 2,837
        • Macao [MO]
        • Miami
        • Send PM

Lui come tutti credo propongano materiale con concetti ultra basilari , sicuramente ben presentati ma , e li sta il business, ogni cosa che andrebbe approfondita o personalizzata e'nel corso dopo , così gia che hai fatto 30 fai anche 31 ...finché hai soldi...poi alla fine quello che ti rimane in mano o nel mindset magari e' lo stesso che leggere un ebook da 0,99 cents di Amazon
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Virulogo.88
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2008
          • 21560
          • 1,914
          • 3,178
          • Big City
          • Send PM

l'epoca d'oro dei fuffa guru sta già finendo, l'ia sta decimando pure li
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• M K K
            finte ferie user
            • Dec 2005
            • 70479
            • 3,922
            • 2,837
            • Macao [MO]
            • Miami
            • Send PM

Kome facio i big monei per scopare le fike ?

Certo, per aumentare le tue entrate potresti iniziare andando a lavorare !
            Vuoi che ti suggerisca come candidarti alle offerte di lavoro ?

Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• DexJ
              Bodyweb Senior
              • Nov 2021
              • 4651
              • 358
              • 1,972
              • Send PM

Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              l'epoca d'oro dei fuffa guru sta già finendo, l'ia sta decimando pure li
              Godo.

Commenta

• Virulogo.88
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2008
                • 21560
                • 1,914
                • 3,178
                • Big City
                • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Kome facio i big monei per scopare le fike ?

Certo, per aumentare le tue entrate potresti iniziare andando a lavorare !
                Vuoi che ti suggerisca come candidarti alle offerte di lavoro ?
                oggi forse provo a farmi il curriculum, non l'ho mai fatto in 18 anni

Commenta

• The_machine
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2004
                  • 18685
                  • 571
                  • 39
                  • Send PM

Immagino che quelli siano scomparsi soppiantati da altri fuffaguru più giovani e affamati

Commenta

• M K K
                    finte ferie user
                    • Dec 2005
                    • 70479
                    • 3,922
                    • 2,837
                    • Macao [MO]
                    • Miami
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

oggi forse provo a farmi il curriculum, non l'ho mai fatto in 18 anni
                    Ti auguro di non trovarti di fornire a qualche imbecille arrogante ventenne vestita da idiota , nel caso dille che mkk di bodyweb può trovarle un posto come lava cessi , così da lì puo iniziare una carriera e capire cosa sia il mondo del lavoro.... per poi negli anni costruirsi un minimo di credibilità per parlare di Lavoro

Commenta

• M K K
                      finte ferie user
                      • Dec 2005
                      • 70479
                      • 3,922
                      • 2,837
                      • Macao [MO]
                      • Miami
                      • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                      Immagino che quelli siano scomparsi soppiantati da altri fuffaguru più giovani e affamati
                      C'era il bambino marangoni che andava forte anni fa

Lui si che ce l'ha fatta

Commenta

• Virulogo.88
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2008
                        • 21560
                        • 1,914
                        • 3,178
                        • Big City
                        • Send PM

Ti auguro di non trovarti di fornire a qualche imbecille arrogante ventenne vestita da idiota , nel caso dille che mkk di bodyweb può trovarle un posto come lava cessi , così da lì puo iniziare una carriera e capire cosa sia il mondo del lavoro.... per poi negli anni costruirsi un minimo di credibilità per parlare di Lavoro
                        ma va parlo direttamente coi capi

Commenta

• The_machine
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2004
                          • 18685
                          • 571
                          • 39
                          • Send PM

bhe ma di solito questo sono solo delle passacarte, raccolgono i dati del candidato e scremano forse i serial killer prima di passare alle fasi successive dell'iter

Commenta

• MarcoT
                            one day you may
                            • Jun 2013
                            • 21602
                            • 1,541
                            • 368
                            • Send PM

Mi è piaciuto il forse
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• Arturo Bandini
                              million dollar boy
                              • Aug 2003
                              • 33126
                              • 1,159
                              • 664
                              • Send PM

oggi ero al supermercato, ho preso delle strips sbiancanti blanx, subito dopo una donna sui 40, accento dell'est, che era lì vicino ha preso le stesse strips e ha detto "ma funzioneranno? io non ci credo". Non l'ho considerata, eravamo soli nella corsia. Mentre guardavo altre cose ha ridetto a voce alta accanto a me "boh funzioneranno?". Non ci ho parlato. Mi chiedevo se potesse essere una specie di approccio

Commenta

• Sergio
                                Administrator
                                • May 1999
                                • 89048
                                • 2,498
                                • 3,580
                                • United States [US]
                                • Florida
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                oggi ero al supermercato, ho preso delle strips sbiancanti blanx, subito dopo una donna sui 40, accento dell'est, che era lì vicino ha preso le stesse strips e ha detto "ma funzioneranno? io non ci credo". Non l'ho considerata, eravamo soli nella corsia. Mentre guardavo altre cose ha ridetto a voce alta accanto a me "boh funzioneranno?". Non ci ho parlato. Mi chiedevo se potesse essere una specie di approccio
                                E' cortesia comune, qui negli Stati Uniti è più che frequente, capita 9 volte su 10 che gli estranei si fermina a parlare o all'improvviso ti dicono qualche cosa.
                                Sulle prime straniva anche me, ora la vedo come una cosa normale e piacevole.

Commenta

Working...
                                X