Rispoli era il figliol prodigo di Luca e Big Luca era il mentore e maestro, POèSIA
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Lui come tutti credo propongano materiale con concetti ultra basilari , sicuramente ben presentati ma , e li sta il business, ogni cosa che andrebbe approfondita o personalizzata e'nel corso dopo , così gia che hai fatto 30 fai anche 31 ...finché hai soldi...poi alla fine quello che ti rimane in mano o nel mindset
magari e' lo stesso che leggere un ebook da 0,99 cents di Amazon
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Kome facio i big monei per scopare le fike ?
Certo, per aumentare le tue entrate potresti iniziare andando a lavorare !
Vuoi che ti suggerisca come candidarti alle offerte di lavoro ?
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
😂 3
Commenta
-
-
Godo.Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiol'epoca d'oro dei fuffa guru sta già finendo, l'ia sta decimando pure li
Commenta
-
-
oggi forse provo a farmi il curriculum, non l'ho mai fatto in 18 anniOriginariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioKome facio i big monei per scopare le fike ?
Certo, per aumentare le tue entrate potresti iniziare andando a lavorare !
Vuoi che ti suggerisca come candidarti alle offerte di lavoro ?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Ti auguro di non trovarti di fornire a qualche imbecille arrogante ventenne vestita da idiota , nel caso dille che mkk di bodyweb può trovarle un posto come lava cessi , così da lì puo iniziare una carriera e capire cosa sia il mondo del lavoro.... per poi negli anni costruirsi un minimo di credibilità per parlare di LavoroOriginariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
oggi forse provo a farmi il curriculum, non l'ho mai fatto in 18 anniOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
C'era il bambino marangoni che andava forte anni faOriginariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioImmagino che quelli siano scomparsi soppiantati da altri fuffaguru più giovani e affamati
Lui si che ce l'ha fattaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
ma va parlo direttamente coi capiOriginariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioTi auguro di non trovarti di fornire a qualche imbecille arrogante ventenne vestita da idiota , nel caso dille che mkk di bodyweb può trovarle un posto come lava cessi , così da lì puo iniziare una carriera e capire cosa sia il mondo del lavoro.... per poi negli anni costruirsi un minimo di credibilità per parlare di LavoroOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
bhe ma di solito questo sono solo delle passacarte, raccolgono i dati del candidato e scremano forse i serial killer prima di passare alle fasi successive dell'iterOriginariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioTi auguro di non trovarti di fornire a qualche imbecille arrogante ventenne vestita da idiota , nel caso dille che mkk di bodyweb può trovarle un posto come lava cessi , così da lì puo iniziare una carriera e capire cosa sia il mondo del lavoro.... per poi negli anni costruirsi un minimo di credibilità per parlare di Lavoro
Commenta
-
-
oggi ero al supermercato, ho preso delle strips sbiancanti blanx, subito dopo una donna sui 40, accento dell'est, che era lì vicino ha preso le stesse strips e ha detto "ma funzioneranno? io non ci credo". Non l'ho considerata, eravamo soli nella corsia. Mentre guardavo altre cose ha ridetto a voce alta accanto a me "boh funzioneranno?". Non ci ho parlato. Mi chiedevo se potesse essere una specie di approccio
Commenta
-
-
E' cortesia comune, qui negli Stati Uniti è più che frequente, capita 9 volte su 10 che gli estranei si fermina a parlare o all'improvviso ti dicono qualche cosa.Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiooggi ero al supermercato, ho preso delle strips sbiancanti blanx, subito dopo una donna sui 40, accento dell'est, che era lì vicino ha preso le stesse strips e ha detto "ma funzioneranno? io non ci credo". Non l'ho considerata, eravamo soli nella corsia. Mentre guardavo altre cose ha ridetto a voce alta accanto a me "boh funzioneranno?". Non ci ho parlato. Mi chiedevo se potesse essere una specie di approccio
Sulle prime straniva anche me, ora la vedo come una cosa normale e piacevole.
Commenta
-
Commenta