Ex utente di successo
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Si, è anche il mondo che cambia velocemente, in particolare modo le professioni digitali. L'idraulico è rimasto presso modo l'idraulico, ma chi si occupa di tecnologia ha un auto da corsa dove (in corsa) deve fare il cambio gomme, cambio motore, mentre cambia pista.Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioaranzulla.it credo sia spacciato, ho un amico che aveva un business simile (su scala più piccola) con cui ci campava benone e negli ultimi 2 anni l'ha dovuto abbandonare
in generale è proprio l'open web ad essere morto
-
1
Commenta
-
-
In realta le professioni artigiane sono quelle che negli ultimi anni hanno dovuto adeguarsi maggiormente... Fugga green, domotica, efficenza energetica e minchiate varie....Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Si, è anche il mondo che cambia velocemente, in particolare modo le professioni digitali. L'idraulico è rimasto presso modo l'idraulico, ma chi si occupa di tecnologia ha un auto da corsa dove (in corsa) deve fare il cambio gomme, cambio motore, mentre cambia pista.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Io mi ci sono proprio arreso in questo periodo di scarsissima voglia e passione, ogni implementazione che mi viene richiesta prima di pensare a come farla penso al prompt da girare all'Ai e su quel semi-lavorato concludo con pochissimo sforzo.
Spero solo che sia sufficientemente lontano il giorno in cui chi mi chiede di fare sarà in grado di gestire in prima persona quello che gli verrà prodotto dall'ai.
Commenta
-
-
l'idraulico stura il cesso ma fa anche gli impianti , a livello di tecnologia, componenti e normative negli ultimi anni e' e sta cambiando tutto...idem la parte elettrica ... Altrimenti eravamo fermi agli anni 70 o quasi con la caldaia a gas e i termosifoniOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioL'idraulico che ti viene a sturare il cesso?
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
2
Commenta
-
-
siete finiti, come il 90% dei lavoratori fissi al pcOriginariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioIo mi ci sono proprio arreso in questo periodo di scarsissima voglia e passione, ogni implementazione che mi viene richiesta prima di pensare a come farla penso al prompt da girare all'Ai e su quel semi-lavorato concludo con pochissimo sforzo.
Spero solo che sia sufficientemente lontano il giorno in cui chi mi chiede di fare sarà in grado di gestire in prima persona quello che gli verrà prodotto dall'ai.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Tocca trovarsi un posto nella PA quanto primaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Lo spero con tutto me stessoOriginariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
siete finiti, come il 90% dei lavoratori fissi al pcOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Apriamo una panineria, immondo burgher... Diamo i nomi degli utenti storici ai panini e fatturiamo forte. Anche se il POS credo Sara spesso non funzionanteOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
😂 1
Commenta
-
-
Vi toccherà pagarci i sussidi.Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
siete finiti, come il 90% dei lavoratori fissi al pc
Commenta
-

Commenta