Il Baretto del Disagio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 70478
    • 3,922
    • 2,837
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

Ex utente di successo
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• The_machine
      Bodyweb Senior
      • Nov 2004
      • 18685
      • 571
      • 39
      • Send PM

aranzulla.it credo sia spacciato, ho un amico che aveva un business simile (su scala più piccola) con cui ci campava benone e negli ultimi 2 anni l'ha dovuto abbandonare

in generale è proprio l'open web ad essere morto

Commenta

• valium
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2006
        • 18253
        • 524
        • 564
        • Send PM

.
        sigpic

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 89046
          • 2,498
          • 3,581
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          aranzulla.it credo sia spacciato, ho un amico che aveva un business simile (su scala più piccola) con cui ci campava benone e negli ultimi 2 anni l'ha dovuto abbandonare

in generale è proprio l'open web ad essere morto
          Si, è anche il mondo che cambia velocemente, in particolare modo le professioni digitali. L'idraulico è rimasto presso modo l'idraulico, ma chi si occupa di tecnologia ha un auto da corsa dove (in corsa) deve fare il cambio gomme, cambio motore, mentre cambia pista.

Commenta

• M K K
            finte ferie user
            • Dec 2005
            • 70478
            • 3,922
            • 2,837
            • Macao [MO]
            • Miami
            • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

Si, è anche il mondo che cambia velocemente, in particolare modo le professioni digitali. L'idraulico è rimasto presso modo l'idraulico, ma chi si occupa di tecnologia ha un auto da corsa dove (in corsa) deve fare il cambio gomme, cambio motore, mentre cambia pista.
            In realta le professioni artigiane sono quelle che negli ultimi anni hanno dovuto adeguarsi maggiormente... Fugga green, domotica, efficenza energetica e minchiate varie....
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 89046
              • 2,498
              • 3,581
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

L'idraulico che ti viene a sturare il cesso?

Commenta

• The_machine
                Bodyweb Senior
                • Nov 2004
                • 18685
                • 571
                • 39
                • Send PM

Anche i cessi cambiano, adesso sono elettrici e c'hanno gli spruzzini che ti vanno su pel cul0.

Commenta

• Death Magnetic
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2009
                  • 19672
                  • 922
                  • 209
                  • Send PM

Io mi ci sono proprio arreso in questo periodo di scarsissima voglia e passione, ogni implementazione che mi viene richiesta prima di pensare a come farla penso al prompt da girare all'Ai e su quel semi-lavorato concludo con pochissimo sforzo.
                  Spero solo che sia sufficientemente lontano il giorno in cui chi mi chiede di fare sarà in grado di gestire in prima persona quello che gli verrà prodotto dall'ai.

Commenta

• M K K
                    finte ferie user
                    • Dec 2005
                    • 70478
                    • 3,922
                    • 2,837
                    • Macao [MO]
                    • Miami
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    L'idraulico che ti viene a sturare il cesso?
                    l'idraulico stura il cesso ma fa anche gli impianti , a livello di tecnologia, componenti e normative negli ultimi anni e' e sta cambiando tutto...idem la parte elettrica ... Altrimenti eravamo fermi agli anni 70 o quasi con la caldaia a gas e i termosifoni

Commenta

• Virulogo.88
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2008
                      • 21560
                      • 1,914
                      • 3,178
                      • Big City
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                      Io mi ci sono proprio arreso in questo periodo di scarsissima voglia e passione, ogni implementazione che mi viene richiesta prima di pensare a come farla penso al prompt da girare all'Ai e su quel semi-lavorato concludo con pochissimo sforzo.
                      Spero solo che sia sufficientemente lontano il giorno in cui chi mi chiede di fare sarà in grado di gestire in prima persona quello che gli verrà prodotto dall'ai.
                      siete finiti, come il 90% dei lavoratori fissi al pc
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• M K K
                        finte ferie user
                        • Dec 2005
                        • 70478
                        • 3,922
                        • 2,837
                        • Macao [MO]
                        • Miami
                        • Send PM

Tocca trovarsi un posto nella PA quanto prima

Commenta

• MarcoT
                          one day you may
                          • Jun 2013
                          • 21602
                          • 1,541
                          • 368
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

Lo spero con tutto me stesso
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• M K K
                            finte ferie user
                            • Dec 2005
                            • 70478
                            • 3,922
                            • 2,837
                            • Macao [MO]
                            • Miami
                            • Send PM

Apriamo una panineria, immondo burgher... Diamo i nomi degli utenti storici ai panini e fatturiamo forte. Anche se il POS credo Sara spesso non funzionante

Commenta

• Death Magnetic
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2009
                              • 19672
                              • 922
                              • 209
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

Vi toccherà pagarci i sussidi.

Commenta

• The_machine
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2004
                                • 18685
                                • 571
                                • 39
                                • Send PM

Vedo tante opportunità per chi è ben disposto verso il cambiamento.

Commenta

Working...
                                X