If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Nat deve dirci se ha avuto un maschietto o una femminuccia
Iniziava a fare discorsi strani...ormai dopo 5-6 anni di relazione era ora di accontentare la sua signora, o figlio o matrimonio altrimenti tanti saluti
Le inglesi sono dirette e schiette
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
questa frase è qualcosa di aberrante.
pure una mia ex collega la disse al tizio con cui stava , e adesso oltre ad essere sposati hanno pure 3-4 figli.
Ah Mario ma è così che funziona quando ti metti/stai con una che ha superato i 30 abbondanti
A meno che non abbia già 2-3 cani
Passati i primi anni di test dove cerca di sondare il terreno, capire se sei la persona adatta per formare una famiglia (se sta bene con te, se la scop1 bene, se hai un buon lavoro etc.), per vedere se sei adatto ad una relazione stabile e tieni botta, a na certa è ora di capitolare non sta lì a fare i fidanzatini/scopamici, l'orologio biologico inizia farsi sentire per loro molto prima che noi, quindi se tu non sei pronto a fare certi passi , lei non può mica perder tempo ed aspettare 40 anni per avere un fiolo
Quindi tanti saluti e si cerca quello maturo e pronto, difficoltà di ricerca non ne hanno, anzi c'è l'imbarazzo della scelta
Credo sia il vero motivo per cui molti puntano alle giovani oltre un fattore anche estetico, hai una relazione più chill senza pressioni
Poi molte dopo i 30 diventano psicopatiche
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Dicono che il vero amore lo provano le coppiette di divorziati che han già figliato, che si conoscono dopo i 40/50...dove l'unico motivo per cui ci si fidanza è perchè si vuole bene e si ha piacere di frequentare l'altro partner, senza l'obbiettivo di costruirsi una famiglia ed un futuro roseo
Dicono che il vero amore lo provano le coppiette di divorziati che han già figliato, che si conoscono dopo i 40/50...dove l'unico motivo per cui ci si fidanza è perchè si vuole bene e si ha piacere di frequentare l'altro partner, senza l'obbiettivo di costruirsi una famiglia ed un futuro roseo
ehhmmm... eeh..... no.
Il vero amore, secondo me, è quando è vero amore, lo senti, te ne accorgi, capita poche volte nella vita. Può capitare a 20, 30, 40, 50 o dopo... IMHO.
Io mi sono innamorato del nuovo logo della muscle nutrition
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Il vero amore, secondo me, è quando è vero amore, lo senti, te ne accorgi, capita poche volte nella vita. Può capitare a 20, 30, 40, 50 o dopo... IMHO.
Io parlavo della donna non dell'uomo
A 20/30 una potrebbe innamorarsi di te ma anche di muscle nutrition
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta