tra l'altro ho la gamba sinistra con più forza rispetto a quella di destra
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosembra una roba da ritardati , ma se attualmente non riesco a farli significa che sono potenzialmente allenanti. giusto ?
Ma se non li riesci a fare vuol dire semplicemente che non ne sei ancora capace
Sennò per me sarebbe allenante anche toccarmi la punta del naso con la lingua
Non ci riesco
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioil problema è che una cazz0 di pressa orizzontale costa 3000 euro
adesso capisco perchè le palestre falliscono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioSenza carichi decenti ma che massa metti
mario si dovrebbe decidere ad andare in palestra con costanza
il suo vero problema è quello
i carichi leggeri sono la base x crescere in salute, la tensione meccanica la crei andando a cedimento e poi facendo dei recuperi completi tra le serie x non perdere potenziali ripetizioni effettive in quella dopo, e poi un bel pompaggio finale per sfinire altri tipi di fibre e qui hai gia' la somma totalitaria dell'ipertrofia.. e lo puoi fare ovunque, non serve per forza una palestra. Sommiamoci poi un alimentazione molto varia senza esagerare con nessun nutriente, una camminata di un'oretta minimo 2 3 volte a sett e il gioco e' molto semplice
Con queste cose che ho elencato puoi avere risultati quasi simili a chi si fa una terapia sostitutiva "spotiva", ma senza effetti collaterali e una pelle bella e libido alle stelle.
Ma la cosa piu' importante e' non mollare mai x nessun motivo, ogni settimana bisogna trovare un minimo di tempo x se stessi. Poi il resto del tempo è poltrire sul divano.. è uno sport da pelandroni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
Marco ho bisogno di una cavia
ti pago l'intervento se ti parte il ginocchio , tranquillo
pure con sovraccarico, anzi diventano più stabiliOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
Io riesco a farli i pistol eh
pure con sovraccarico, anzi diventano più stabili
Commenta
-
-
mario prova il nuoto che e ' uno sport completo e ti apre le spalleOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
😂 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiomario prova il nuoto che e ' uno sport completo e ti apre le spallesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioil problema è che una cazz0 di pressa orizzontale costa 3000 euro
adesso capisco perchè le palestre fallisconoAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
Dove vuoi metterla una pressa??ma va con 3000euro paghi 10 anni di palestrasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
serve forza , saranno almeno 40 kg sollevati per singola gambaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
Commenta