muscle-up mici ero messo d'impegno.....ma non ci riesco e la schiena urla pietà
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiomuscle-up mici ero messo d'impegno.....ma non ci riesco e la schiena urla pietà
Commenta
-
-
MhhhhOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiomuscle-up mici ero messo d'impegno.....ma non ci riesco e la schiena urla pietà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88Mario ma quando inizierai ad affrontare i tuoi problemi veri?
e comunque ha più soldi Mario di me e del 90% di bwOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Quando arriva a 150 k sul libretto postale.
e comunque ha più soldi Mario di me e del 90% di bw
sigpic
Commenta
-
-
Quando arriva a 150 k sul libretto postale.
e comunque ha più soldi Mario di me e del 90% di bwOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Per abitarci nessuna , in ottica investimento pagherei prima qualche consulenza e poi valuterei .
comunque la proroieta da comprare per il business l'avrei a 4km da casa , mi mancano i milioni di euro.. li l'ero sarebbe game changer passando dalla percentuale sull appartamrnto all affitto diretto della villa ...
e no non vado a indebitarmi a vita o cercare soci , preferisco stare sereno e povero
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
ma non ci credo che non arrivi a 100kOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
ma non ci credo che non arrivi a 100k
Anche i milionari non hanno più di 100k liquidi su cc.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
Anche i milionari non hanno più di 100k liquidi su cc.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Perché non sono assicurati oltre i 100k
Al massimo ci perdi gli interessi
Commenta
-
-
Di liquidita sui cc personali ho al momento poche migliaia di euro.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta