D'estate muoio un po'
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Esatto, se sei in torto e'colpa tua non di chi ti ferma , se in più fai l'arrogante facile che il verbale si allunga, quando magari in caso di banalità potrebbe bastare un ammonimento verbale.Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Che poi una multa il 99% delle volte è meritata, ma quando lasciano passare qualcosa dubito ricevano un grazie
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Io glielo dico le poche volte che succedeOriginariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Che poi una multa il 99% delle volte è meritata, ma quando lasciano passare qualcosa dubito ricevano un grazieOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Manda un'email che poi sistemano l'ordine nel backoffice. Fallo prima che puoiOriginariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioSergio ho fatto un ordine ma per errore non ho inserito il numero civico. Una volta fatto il pagamento come faccio a cambiare l'indirizzo (in realtà ad integrarlo con numero civico )?.
Commenta
-
-
❤️Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
💓Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Questo si che mi carica! Che il grizzly sia con voi sempre!Alboreto is nothing
Commenta
-
-
PaurosoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
e i fitness influencer mutiOriginariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioA me fa morire che poi fa cose a casoAlboreto is nothing
Commenta
-
-
ho appena aperto una "storia" su fb di licia colò,l'ho sempre ammirata e l'ho pure conosciuta di persona,ma che ora manda avanti la figlia,tutta truccata,griffata e succinta a parlare del clima.....vabbèAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Ok, sistematoOriginariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioSergio ho fatto un ordine ma per errore non ho inserito il numero civico. Una volta fatto il pagamento come faccio a cambiare l'indirizzo (in realtà ad integrarlo con numero civico )?.
Commenta
-

Commenta