che poi se qui dici 173 vuol dire 1,70
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
beh c.s. si ci arriviOriginariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioSempre ammesso
Sono uno di voi
173 cm di rancore
Ovviamente dico sempre 175 ehehehOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
168Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioche poi se qui dici 173 vuol dire 1,70Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
con quelle troppo secche ti tagliOriginariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioio pensavo che quelle secche piacessero abbastanza ai maschietti"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio1.70 x 55kg può mai avere un'anima?

Non serve un'anima per consegnare le lettere al posto di Mariottide.
Commenta
-
-
basta una casella email libero.itOriginariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioNon serve un'anima per consegnare le lettere al posto di Mariottide.sigpic
Commenta
-
-
A me le gazzelle piacciono piu delle tettone. Pero 188 è ingestibileOriginariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioio pensavo che quelle secche piacessero abbastanza ai maschietti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
credo intendesse gli attaccapanni, un conto è magra e tonica un conto sono le simil anoressiche.Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioA me le gazzelle piacciono piu delle tettone. Pero 188 è ingestibile
Non dirmi che ti piacciono quelle pelle e ossa?"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Il Baretto VII
A me piacciono le hp-20 sode con gambe filiformi. Le tette sono un optional in piuOriginariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiocredo intendesse gli attaccapanni, un conto è magra e tonica un conto sono le simil anoressiche.
Non dirmi che ti piacciono quelle pelle e ossa?
Commenta
-
-
deve avere le forme nei punti giusti PescucciaOriginariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioio pensavo che quelle secche piacessero abbastanza ai maschietti
Commenta
-
-
mi sa che morirai con la speranza (mentre ogni mese continuo a depositare 1000 euro sul conto)Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioNon serve un'anima per consegnare le lettere al posto di Mariottide.
Commenta
-

Commenta