Tin bota
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
solo quelle dell'est?Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiohttps://www.reddit.com/r/Italia/comm...ropa_20132023/
adesso capite perchè quelle dell'est preferiscono andare a battere ?Alboreto is nothing
Commenta
-
-
è una canzone rap?Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiostamattina ho una certa GAS. Vado in centro a provare un po' di bassi e ampli ma meglio mi freno con le compere che è un momentacciosigpic
Commenta
-
-
Non lo chiedere, segui il flow e bastaOriginariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
è una canzone rap?Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
sto prendendo 3 water away e 1 drenaflux al giornoOriginariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
Non lo chiedere, segui il flow e bastasigpic
Commenta
-
-
la sera solo carbo, sotto la supervisione di death vorrei provare la ketoOriginariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioRitieni?
Quanti carbo te magni, svariati hg?sigpic
Commenta
-
-
Quanto devi buttare giùOriginariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
la sera solo carbo, sotto la supervisione di death vorrei provare la ketoSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Che le ho prese o date? Mmm oktoberfest,Monaco di Baviera,sempre anni 90,chi c'è stato sa di cosa parlo....nel mezzo del caos,ubriachi il giusto,eravamo affamati,era un problema perché non c'era posto per mangiare. Passa uno di questi energumeni camerieri con un vassoio dove c'era di tutto. Allungo la mano e frego delle patatine mentre passa. Se ne accorge,si incazza e mentre si leva l'orologio,chiaro gesto di chi ti vuole mettere le mani addosso,il mio amico Angelino,magros come un chiodo ma rissoso più di me,si mette davanti a lui. Gli dà uno spintoni talmente forte che voliamo a terra io e lui,a quel punto non ci vedo più,annebbiato dalla birra e rabbia mi scaraventato contro di lui,era grosso,alto,troppo per spostarlo ma ero avvelenato e non lo mollavo come un dobermann! A una certa fa per colpirmi ma era poco agile e mi prese solo sulla spalla,mi rigirai e gli diedi un calcio nello stomaco ma nel mentre c'era già la polizia tedesca in anti sommossa che ci dividevano....finita che siamo stati cacciati dallo stand. Dopo un possiamo tornati in un altro e poi.....continuaOriginariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioMike,raccontaci di una tua rissaAlboreto is nothing
Commenta
-
Commenta