Eh si ci voleva l'ai
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
mark sei un ragazzone grande e grosso, di che cazz0 è successo e smettila di fare la femmina mestruataOriginariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioEh si ci voleva l'aisigpic
Commenta
-
-
Lei è una 5 con le tette, lui buon fisico ma ha fatto troppi esercizi per gli obliqui, rovinando la forma a VOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Si adesso, non avevo visto la notificaOriginariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioMarcoT.....l'hai letto il messaggio privato?
Bel pisello complimentiOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
purtroppo non mi si è aggiornato il saldo ma ti sgancio cmq il bombone :Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiodopo un anno, quanto sei contento da 1 a 10 del tuo lavoro come postino?
siamo arrivati a 20.587 euro (+1.497)
buonanotte
Commenta
-
-
Pagaci un dott. palestrologo per fartia schedaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Non hai risposto...Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiopurtroppo non mi si è aggiornato il saldo ma ti sgancio cmq il bombone :
siamo arrivati a 20.587 euro (+1.497)
buonanotte
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Ti puoi rispondere da solo guardando gli sguardi di fdo e dipendenti statali in genereOriginariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioNon hai risposto...
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Ho notato che i postini sono però mediamente più educati e sorridentisigpic
Commenta
-
-
I postini sono anche quelli che ti suonano per consegnarti le multe...sti infami pezzi di mmerda!Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioTi puoi rispondere da solo guardando gli sguardi di fdo e dipendenti statali in genere
Ho notato che i postini sono però mediamente più educati e sorridenti
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
io mi arrabbio per una multa solo se non me la merita, ne avrò prese un paio fino ad oraOriginariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioI postini sono anche quelli che ti suonano per consegnarti le multe...sti infami pezzi di mmerda!
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-

Commenta