Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
-
AmazingOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
-
Valium io non vi deluderò mai.Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiodio faccia si gruoss
Regola numero 1 del leader: "non deludere, sii tu il primo esempio"
Commenta
-
-
io sono arrivato al punto in cui guardo le foto di qualche anno fa, quando mi sentivo un cesso, e solo ora mi rendo conto che non lo ero mentre ora sono sulla strada buona per diventarlo. Nel 2017 il mio momento migliore, ero a una maratona sul trasimeno e una giudice di gara (50enne, strabica) chiese alla mia amica "ma quello è con te? sembra un fotomodello". Il mio momento top. Bello anche quando il fratello della mia fidanzata le disse che sembravo sinead o connor al maschile
Commenta
-
-
bf bassa?Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioio sono arrivato al punto in cui guardo le foto di qualche anno fa, quando mi sentivo un cesso, e solo ora mi rendo conto che non lo ero mentre ora sono sulla strada buona per diventarlo. Nel 2017 il mio momento migliore, ero a una maratona sul trasimeno e una giudice di gara (50enne, strabica) chiese alla mia amica "ma quello è con te? sembra un fotomodello". Il mio momento topsigpic
Commenta
-
-
Il suo occhio puntava sul ragazzo a due metri da teOriginariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioio sono arrivato al punto in cui guardo le foto di qualche anno fa, quando mi sentivo un cesso, e solo ora mi rendo conto che non lo ero mentre ora sono sulla strada buona per diventarlo. Nel 2017 il mio momento migliore, ero a una maratona sul trasimeno e una giudice di gara (50enne, strabica) chiese alla mia amica "ma quello è con te? sembra un fotomodello". Il mio momento top
Commenta
-
-
Dì la verità che hai inserito quella parentesi per essere un po' insultato da noiOriginariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioio sono arrivato al punto in cui guardo le foto di qualche anno fa, quando mi sentivo un cesso, e solo ora mi rendo conto che non lo ero mentre ora sono sulla strada buona per diventarlo. Nel 2017 il mio momento migliore, ero a una maratona sul trasimeno e una giudice di gara (50enne, strabica) chiese alla mia amica "ma quello è con te? sembra un fotomodello". Il mio momento top
Commenta
-
-
abbastanza da vedere gli addominali, e poi delle belle masse. Ora ho la pancetta e sono seccoOriginariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiobf bassa?
Commenta
-
-
Lui sa che con quelle parentesi ottiene piu post di seguito (di insulti e non) rivolti alla sua persona.Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioDì la verità che hai inserito quella parentesi per essere un po' insultato da noi
Nel cervello é ancora il narcisista 15 enne anche se ormai nella fase da takkinazzo.
Commenta
-
-
su quello ha ragione David , alle donne fa schifo la gente con la BF bassa , vedono l’avere più carne addosso come sinonimo di “più salute” e più adatto per farsi ingravidare , se uno vuole quel tipo di fisico non lo deve fare di certo per la ****Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioHo saputo dalle mie donne che piu tirato e peggio. Piaccio piu chubby. (Per le gambe e culo piu grossi)
Però chubby mai ai livelli di avere pallottole di grasso sotto le ascelle
Commenta
-
-
immaginavo , esistono modelle chubby ma modelli chubby mai. Il motivo è che un viso rotondo su un uomo non piace neanche a una con problemi di vistaOriginariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioabbastanza da vedere gli addominali, e poi delle belle masse. Ora ho la pancetta e sono seccosigpic
Commenta
-
-
Si ma chubby e quella foto che ho postato. Mica la panza l i cuscinetti ovunque..Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosu quello ha ragione David , alle donne fa schifo la gente con la BF bassa , vedono l’avere più carne addosso come sinonimo di “più salute” e più adatto per farsi ingravidare , se uno vuole quel tipo di fisico non lo deve fare di certo per la ****
Con il fisico di david basta una caramella in piu e sei off per sempre.
Commenta
-
Commenta