Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Non sa di cosa parla allora.Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosì, ma lui dice che lo prendono per un camorrista vero, non per un attore che interpreta un camorrista idealizzato
Commenta
-
-
Non sei soddisfatto x aver perso la sfida contro akron e mo vuoi perderne un altra contro di me...vero?Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioche faccia ha un criminale? cioè, se penso a un criminale mi vengono in mente le foto segnaletiche coi rumeni oppure i camorristi grassi, messina denaro... C'è anche il criminale di pregio?
È ovvio che parlo di aura da criminale legata a come viene rappresentato nel cinema. Ogni film, soap opera o chissa cosa..che racconta la storia di un criminale c'è di mezzo sempre un attore fiko.
Commenta
-
-
secondo me sei percepito più come ballerino di flamencoOriginariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioNon sei soddisfatto x aver perso la sfida contro akron e mo vuoi perderne un altra contro di me...vero?
È ovvio che parlo di aura da criminale legata a come viene rappresentato nel cinema. Ogni film, soap opera o chissa cosa..che racconta la storia di un criminale c'è di mezzo sempre un attore fiko.sigpic
Commenta
-
-
somiglia molto a un tizio di foggia che conoscevo, aveva ottimi feedback guarda casoOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
Uno , nessuno e centomila.Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiosecondo me sei percepito più come ballerino di flamenco
L importante è che io sia fico tutte e centomila volte.
Commenta
-
-
PocoOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioBlood quanto ti manca ai 40 anni ?
Commenta
-
-
Chissà quanti di questi sono iscritti su bwOriginariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Non ci tengo minimamente a somigliare a sta gente e cmq non ho tatuaggi.Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiodexj lo percepisco tipo escobar gallardo, con i capelli però

Commenta
-
-
Somiglia a VlaovicOriginariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiosomiglia molto a un tizio di foggia che conoscevo, aveva ottimi feedback guarda casoOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSto tizio , ripeto, non ha faccia ne fisico notevoli.di viso è carino dai, fisico da vestito sicuramente impressivo, vuoi per l'altezza, vuoi per i volumi, ma in ottica bb nn è niente di che, massoso ma poco definito, linee non eccezionaliOriginariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioComunque concordo con mkk, di faccia non è uno strafiko
Fisico dai buono
E mi scuso con Sergio per la N word abusata

Commenta
-
Commenta