valium è normale che dopo 3 giorni che mi sono estratto i denti del giudizio ho ancora la mascella anestetizzata e 38 di febbre? il mio dentista dice tutto normale
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
l'anestesia si smaltisce dopo poche oreOriginariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiovalium è normale che dopo 3 giorni che mi sono estratto i denti del giudizio ho ancora la mascella anestetizzata e 38 di febbre? il mio dentista dice tutto normalesigpic
Commenta
-
-
Ti ha staccato l alveolare, quanto hai pagato a dente? Erano inclusi totalmente?Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiovalium è normale che dopo 3 giorni che mi sono estratto i denti del giudizio ho ancora la mascella anestetizzata e 38 di febbre? il mio dentista dice tutto normale
Commenta
-
-
nella zona dell'estrazione è smaltita ma la parte sinistra del mento è ancora insensibile a qualsiasi stimolo. E' vero che gli ho detto di anestetizzarmi bene perchè avevo paura e ha ripetuto più volte l'iniezione finchè dicevo fa maleOriginariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiol'anestesia si smaltisce dopo poche ore
Commenta
-
-
2 denti sul lato sx + tac 650 euro, il resto non so rispondertiOriginariamente Scritto da Merdablu Visualizza MessaggioTi ha staccato l alveolare, quanto hai pagato a dente? Erano inclusi totalmente?
Commenta
-
-
I due denti fuoriscivano dalla gengiva li vedevi oppure non si vedevano e ti facevano male?Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio2 denti sul lato sx + tac 650 euro, il resto non so risponderti
Commenta
-
-
vedevo forse un po' la cima e non mi facevano maleOriginariamente Scritto da Merdablu Visualizza MessaggioI due denti fuoriscivano dalla gengiva li vedevi oppure non si vedevano e ti facevano male?
Commenta
-
-
il dente era sotto o sopra?Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionella zona dell'estrazione è smaltita ma la parte sinistra del mento è ancora insensibile a qualsiasi stimolo. E' vero che gli ho detto di anestetizzarmi bene perchè avevo paura e ha ripetuto più volte l'iniezione finchè dicevo fa malesigpic
Commenta
-
-
Prevedo spigole ossee non ti ha fatto un bel lavoro, toradol ne hai preso? Hai preso antibiotici prima Dell estrazione e durante?Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiovedevo forse un po' la cima e non mi facevano male
38 di febbre fatti anche un tampone molecolare
Commenta
-
-
Estrarre quelli inferiori sono procedure molto delicate, molti studi si rifiutano di farlo. Comunque sarà il decorso normaleOriginariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiouno sotto uno sopra sullo stesso lato così mangio sull'altro, poi tra qualche settimana altro latosigpic
Commenta
-
-
ok grazieOriginariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioEstrarre quelli inferiori sono procedure molto delicate, molti studi si rifiutano di farlo. Comunque sarà il decorso normale
Commenta
-
-
L augmentin, ma si fanno 8 giorni di antibiotici altro che due pasticche grosseOriginariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggios' mi ha dato prima due pasticche grosse di antibiotico e per casa un antidolorifico forte e la tachipirina non so se anche altro, mi ha assistito mia madre i primi giorni perchè l'antidolorifico mi faceva dormire tutto il giorno
Commenta
-
Commenta