Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Almeno magari non ti rubano più la borracciaOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
-
-
-
Non mi hanno mai rubato la borraccia, era una bottiglietta da cui avevo già bevuto mezza vuotaOriginariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioAlmeno magari non ti rubano più la borracciasigpic
Commenta
-
-
Ah bè alloraOriginariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioNon mi hanno mai rubato la borraccia, era una bottiglietta da cui avevo già bevuto mezza vuotaOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Dovevo riprenderla dopo che magari ci aveva bevuto?Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioAh bè allorasigpic
Commenta
-
-
Ti ho mostrato la mia testa da ottomano su telegramOriginariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioValium non posti mai nulla
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta