Originariamente Scritto da DexJ
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Non mangiare il pandoro quest'anno per salvare il prossimo CapodannoOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
-
-
@Blood in che anno hai mangiato l'ultimo pandoro? Era ancora vivo Pertini?Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
È troppo pugliese per riuscire, temo...Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioPer luglio dai e quest'estate vai col cazz0 all'aria in spiaggia, dal 2 gennaio mettiti sotto.
Comunque ditemi quello che volete, ma vedo sempre più spesso che chi sceglie i grassi al posto dei carbo... è na busta demmerda.
Commenta
-
-
io sono magro per gli standard del luogo infattiOriginariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioÈ troppo pugliese per riuscire, temo...sigpic
Commenta
-
-
Non basta Val...non basta...Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioio sono magro per gli standard del luogo infatti
Per avere quella bf ed allenarti, dovresti quantomeno essere un armadio.
Commenta
-
-
Sei il man model della Bari bene.Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioio sono magro per gli standard del luogo infatti
Commenta
-
-
però comunque non è lontanissimo dai nuovi standard per il man model ehOriginariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioNon basta Val...non basta...
Commenta
-
-
quello è il valore che riporta la bilancia, potrebbe anche essere falsato ehOriginariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioNon basta Val...non basta...
magari è più basso e sommato al fattore altezza non si notasigpic
Commenta
-
-
Madonna...Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
100 kcal da grassi ingrassano più di 100 kcal da carbo?Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioÈ troppo pugliese per riuscire, temo...
Comunque ditemi quello che volete, ma vedo sempre più spesso che chi sceglie i grassi al posto dei carbo... è na busta demmerda.
Commenta
-
-
Non ci siamo, marchi troppo costosi, mercatini dell'usato o direttamente da qualche discarica.Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioDivani&Divani o Poltronesofà per attrezzare una home gym secondo le ultime tendenze del fitness?
Commenta
-
-
mi sa che ciai ragione to sellOriginariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioNon ci siamo, marchi troppo costosi, mercatini dell'usato o direttamente da qualche discarica.
Commenta
-

Commenta