Non saprei, non hanno nemmeno fatto ricorso.
La cosa che mi stupisce è che pensavo le macchine fossero identiche, non capisco perché quella di Hamilton è regolare e l'altra no.
F1 Topic UFFICIALE - Proviamoci!
Collapse
X
-
ho letto che la differenza di peso di 1.5kg possa essere dovuta al fatto che Russell ha fatto uno stint molto lungo con le hard consumandole di più e inoltre a spa non viene fatto il classico gi ro di rientro dove i piloti cercanno di tirare su più marble possibili per aumentare il peso finale dell'auto.
Non sono molto convinto, 1.5kg sono veramente tanti
Leave a comment:
-
-
Povero Russell
ha fatto un garone
Cmq il livellamento tra le auto è meraviglioso
Leave a comment:
-
-
Gp Belgio
Russell squalificato
Hamilton, Piastri, Leclerc
Leave a comment:
-
-
Ha vinto cor cazz00000000000
Ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah
Seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee
Lewissssssssssss
Lewissssssssssss LewissssssssssssLast edited by Fabi Stone; 28-07-2024, 21:13:40.
Leave a comment:
-
-
Gp Belgio Qualifiche
Verstappen col miglior tempo ma partirá undicesimo per il cambio di motore.
Leclerc, Perez, Hamilton
Qualifiche sul bagnato e l'olandese della Red Bull fa il miglior tempo. Ma per il cambio di motore scatterà 11° e così il 2° tempo del monegasco regala la pole alla Ferrari. Sainz parte 7°
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioSu invito del muretto, sono andati avanti 10 giri a chiedere di fare passare Piastri e a 4 giri dalla fine addirittura sono passati alle minacce, nemmeno tanto velate.
Devono essere dei ritardati in Mc Laren, prima fanno l' undercut a Norris, lo fanno andare davanti e poi gli impongono di cedere la posizione.
Oltretutto è pure secondo in classifica.
Spero che perda il mondiale piloti per 6 punti.
se ho ben capito non hanno però cercato l'undercut ma hanno fatto fermare Lando per primo per coprire hamilton (ossia evitare l'undercut di quest'ultimo)
la verità è che in Mc Laren non avendo finora speranze di vittoria del campionato hanno sempre ragionato a 2 punte.....senza 1 e 2 guida
ma è chiaro che questi ragionamento non va bene se vuoi vincere il mondialeLast edited by KURTANGLE; 22-07-2024, 12:54:40.
Leave a comment:
-
-
mi sono perso un altra gara della madonna mannaggia
l'ho seguita su F1-OAV
Le Mc Laren volano....e se oltre che come auto fossero pronti anche come team (reparto strategie ecc.) oggi Norris sarebbe molto più vicino a Max in classifica.
Hanno sprecato tanto in questi mesi, mentre alla RB capitalizzano tutto (anche grazie a Max che normalmente sbaglia pochissimo)
è evidente che come team RB e Mercedes sono ancora avanti
bella la kazziata fatta ieri a Max (anche se mal tradotta appositamente per fare notizia......"childish" non era lui........"childish" sarebbe stato parlare via radio dell'incidente)Last edited by KURTANGLE; 22-07-2024, 12:33:57.
Leave a comment:
-
-
Su invito del muretto, sono andati avanti 10 giri a chiedere di fare passare Piastri e a 4 giri dalla fine addirittura sono passati alle minacce, nemmeno tanto velate.
Devono essere dei ritardati in Mc Laren, prima fanno l' undercut a Norris, lo fanno andare davanti e poi gli impongono di cedere la posizione.
Oltretutto è pure secondo in classifica.
Spero che perda il mondiale piloti per 6 punti.
Leave a comment:
-
-
Gp Ungheria
Piastri, Norris, Hamilton, Leclerc, Verstappen.
L'australiano vince il suo primo GP, con il compagno che gli lascia la posizione su invito del muretto dopo una gestione dei pit stop non limpida. Max è 5° dopo una collisione con Hamilton (3°) e rimproveri del suo box. Ferrari di lotta: Leclerc quarto, Sainz sesto
Leave a comment:
-
Leave a comment: