MarcoT, prega iddio che qualche big4 ti si accolli
Lo spigolo del lavoro
Collapse
X
-
al massimo lo salvo io col posto fisso , daiOriginariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioMarcoT, prega iddio che qualche big4 ti si accolli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMa no lo faccio con un locale che ho vicino casa non sto come i nevri in bici
Ti fai circa 10 euro l'ora o qualcosa di più
Quanto cv fa sta big4?
Stage per stage se vale così tanto me lo faccio li
O almeno ci provoTi fa tanto cv stronz0. Da capirr se riesci a entrare: quanti anni hai e che esperienza hai? Inglese?Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMa no lo faccio con un locale che ho vicino casa non sto come i nevri in bici
Ti fai circa 10 euro l'ora o qualcosa di più
Quanto cv fa sta big4?
Stage per stage se vale così tanto me lo faccio li
O almeno ci provo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
mi fa strano vedere video seri su sto social da ragazzette cringeOriginariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
In una prima fase l algoritmo credeva che io fossi un incel senza faccia alla ricerca di kuli su cui sekarmi. Poco dopo ha iniziato a capire che ho faccia e quindi mi propone solo roba seria su:Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiomi fa strano vedere video seri su sto social da ragazzette cringe
Lavoro
Scienza
Esperimenti
Tecnologia - informatica
Arte applicata alla tecnologia
Notizie su crimini random
Ce un altro tizio che parla stile iene (video fatti bene,cita anche fonti scientifiche/grafici) su come fa schifo il lavoro in Italia. In particolare i vari errori dei manager e ceo vari.
Commenta
-
-
ma quanti soldi guadagnano con sta roba ? che ne so , una che ha 100k followers ?Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioIn una prima fase l algoritmo credeva che io fossi un incel senza faccia alla ricerca di kuli su cui sekarmi. Poco dopo ha iniziato a capire che ho faccia e quindi mi propone solo roba seria su:
Lavoro
Scienza
Esperimenti
Tecnologia - informatica
Arte applicata alla tecnologia
Notizie su crimini random
Ce un altro tizio che parla stile iene (video fatti bene,cita anche fonti scientifiche/grafici) su come fa schifo il lavoro in Italia. In particolare i vari errori dei manager e ceo vari.
Commenta
-
-
da 200 a 1000€ al meseOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioma quanti soldi guadagnano con sta roba ? che ne so , una che ha 100k followers ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioma quanti soldi guadagnano con sta roba ? che ne so , una che ha 100k followers ?Le views sui social non sono più una proxy affidabile per valutare le entrate di chi ha presenza online. Lo erano magari 5 anni fa quando la maggior parte dei ricavi arrivava dagli ads sulle piattaforme, poi però le aziende hanno cominciato a considerare normale fare contratti direttamente con gli "influencers" e quindi il grosso del guadagno deriva da queste collaborazioni. Ci sono alcuni youtubers che dettagliano le loro entrate e gli ads rappresentano una componente marginale.Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioda 200 a 1000€ al mese
Commenta
-
-
Che esperienza ho sono quasi laureatoOriginariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioTi fa tanto cv stronz0. Da capirr se riesci a entrare: quanti anni hai e che esperienza hai? Inglese?
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Quindi quanti euro al mese secondo te?Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioLe views sui social non sono più una proxy affidabile per valutare le entrate di chi ha presenza online. Lo erano magari 5 anni fa quando la maggior parte dei ricavi arrivava dagli ads sulle piattaforme, poi però le aziende hanno cominciato a considerare normale fare contratti direttamente con gli "influencers" e quindi il grosso del guadagno deriva da queste collaborazioni. Ci sono alcuni youtubers che dettagliano le loro entrate e gli ads rappresentano una componente marginale.sigpic
Commenta
-
-
Io che ne so, mica ho visto er cv ao. Ar massimo te posso canta na canzone cit.Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioChe esperienza ho sono quasi laureato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta