Tennis corner

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • germanomosconi
    Bodyweb Senior
    • Jan 2007
    • 16965
    • 1,018
    • 1,282
    • ovunque
    • Send PM

    Anche Berrettini ai quarti...
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta

    • Steel77
      Administrator
      • Feb 2002
      • 74463
      • 2,777
      • 4,037
      • Italy [IT]
      • Send PM

      Grande Matteo!

      Commenta

      • fede79
        Bass Player
        • Oct 2002
        • 5026
        • 606
        • 22
        • Roma
        • Send PM

        3 su 3 incredibile!
        sigpic
        Free at last, they took your life
        They could not take your PRIDE

        Commenta

        • germanomosconi
          Bodyweb Senior
          • Jan 2007
          • 16965
          • 1,018
          • 1,282
          • ovunque
          • Send PM

          Tennis italiano ad un livello mai visto prima, soprattutto grazie a Sinner ma non solo...
          Se penso che quando ero piccolo al massimo che si poteva aspirare era un Nargiso che arrivava al terzo o secondo turno di uno slam, adesso siamo proprio su un altro pianeta
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta

          • The_machine
            Bodyweb Senior
            • Nov 2004
            • 18863
            • 632
            • 40
            • Send PM

            Certo che con sto tabellone: i tre più forti che si scannano in basso, tre italiani sopra....
            Click image for larger version

Name:	Screenshot 2026-06-02 082840.png
Views:	34
Size:	68.2 KB
ID:	16370649

            Commenta

            • germanomosconi
              Bodyweb Senior
              • Jan 2007
              • 16965
              • 1,018
              • 1,282
              • ovunque
              • Send PM

              Sarebbe una beffa non averne uno in finale....
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta

              • Steel77
                Administrator
                • Feb 2002
                • 74463
                • 2,777
                • 4,037
                • Italy [IT]
                • Send PM

                Arnaldi è stato davvero strepitoso, sono riuscito a vedere giusto il 5° set. Un leone...ma poi pare fatto di gomma, recuperi incredibili

                Commenta

                • Steel77
                  Administrator
                  • Feb 2002
                  • 74463
                  • 2,777
                  • 4,037
                  • Italy [IT]
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                  Tennis italiano ad un livello mai visto prima, soprattutto grazie a Sinner ma non solo...
                  Se penso che quando ero piccolo al massimo che si poteva aspirare era un Nargiso che arrivava al terzo o secondo turno di uno slam, adesso siamo proprio su un altro pianeta
                  ai tempi il più dotato era Camporese, Nargiso me lo ricordo più come doppista

                  Commenta

                  • germanomosconi
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2007
                    • 16965
                    • 1,018
                    • 1,282
                    • ovunque
                    • Send PM

                    Il livello era più o meno quello, nulla a che vedere con quello attuale..
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta

                    • germanomosconi
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2007
                      • 16965
                      • 1,018
                      • 1,282
                      • ovunque
                      • Send PM

                      Fonseca si è preso una bella pettinata stasera dal ceco...
                      Non pensavo
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta

                      • Steel77
                        Administrator
                        • Feb 2002
                        • 74463
                        • 2,777
                        • 4,037
                        • Italy [IT]
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                        Fonseca si è preso una bella pettinata stasera dal ceco...
                        Non pensavo
                        Mensik ha fatto un partitone, Fonseca nei primi due set sottotono. L'ultimo set è stato spettacolare, Fonseca ha giocato bene ma Mensik di più. Sarà un osso duro per Zverev

                        Commenta

                        • fede79
                          Bass Player
                          • Oct 2002
                          • 5026
                          • 606
                          • 22
                          • Roma
                          • Send PM

                          Anche Zverev ha bastonato a dovere Jodar.
                          sigpic
                          Free at last, they took your life
                          They could not take your PRIDE

                          Commenta

                          • germanomosconi
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2007
                            • 16965
                            • 1,018
                            • 1,282
                            • ovunque
                            • Send PM

                            ma Zverev è il grande favorito in questo momento, se non fa troiate e non si kaka addosso finalmente vince lo slam
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta

                            • The_machine
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2004
                              • 18863
                              • 632
                              • 40
                              • Send PM

                              azz storico successo di Cobolli, assurdo vedere nella parte alta del tabellone solo italiani

                              Commenta

                              • Steel77
                                Administrator
                                • Feb 2002
                                • 74463
                                • 2,777
                                • 4,037
                                • Italy [IT]
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                azz storico successo di Cobolli, assurdo vedere nella parte alta del tabellone solo italiani
                                Non ho potuto vedere la partita ma sta facendo un gran torneo e pensare che quindi abbiamo di sicuro un italiano in finale...

                                Commenta

                                Working...
                                X