Tennis corner

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • The_machine
    Bodyweb Senior
    • Nov 2004
    • 18863
    • 632
    • 40
    • Send PM

    Come gioco ho visto Djoko nel suo prime, poi alla fine è stato sovrastato fisicamente

    Commenta

    • germanomosconi
      Bodyweb Senior
      • Jan 2007
      • 16965
      • 1,018
      • 1,282
      • ovunque
      • Send PM

      il punto è che Nole nel suo prime era letteralmente un gatto nel campo di gioco, cosa che non è assolutamente più
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta

      • The_machine
        Bodyweb Senior
        • Nov 2004
        • 18863
        • 632
        • 40
        • Send PM

        Non sono d'accordo, ieri ha giocato come giocava 10 anni fa, poi non ha retto più al 100% mentre l'avverario aveva più energie.

        Alla fine Djoko ha battuto sinner qualche mese fa, e non è che Sinner di oggi sia da meno dei vari Nadal e Federer.

        Commenta

        • germanomosconi
          Bodyweb Senior
          • Jan 2007
          • 16965
          • 1,018
          • 1,282
          • ovunque
          • Send PM

          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          Non sono d'accordo, ieri ha giocato come giocava 10 anni fa, poi non ha retto più al 100% mentre l'avverario aveva più energie.

          Alla fine Djoko ha battuto sinner qualche mese fa, e non è che Sinner di oggi sia da meno dei vari Nadal e Federer.
          Ha battuto il Sinner peggiore della stagione, non per niente 2 giorni prima Musetti lo stava massacrando prima dell'infortunio
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta

          • The_machine
            Bodyweb Senior
            • Nov 2004
            • 18863
            • 632
            • 40
            • Send PM

            Non ha nemmeno la continuità di un tempo, a Roma ha perso contro un giocatore mediocre.

            Ieri però ho visto il Djokovic di un tempo, è stata una partita di altissimo livello, Fonseca è davvero impressionante.

            Commenta

            • Steel77
              Administrator
              • Feb 2002
              • 74463
              • 2,777
              • 4,037
              • Italy [IT]
              • Send PM

              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
              Si ma Fonseca è pur sempre alle prime armi non credo andrà tanto avanti nel torneo...
              Alle prime armi ok, ma il livello che ha è impressionante. Certe giocate sono proprie del campione. Il salto di qualità lo farà se e quando riuscirà ad esprimerlo in maniera più costante, ma se è in giornata se la gioca con tutti. Insomma venisse eliminato al prossimo turno non mi stupirei, ma nn cambierei opinione su di lui

              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              Ieri però ho visto il Djokovic di un tempo, è stata una partita di altissimo livello, Fonseca è davvero impressionante.
              Esatto, ripeto io l'ho vista tutta e l'impressione che ho avuto è stata proprio questa. Primi due set vecchio livello, poi ha iniziato a faticare



              Commenta

              • The_machine
                Bodyweb Senior
                • Nov 2004
                • 18863
                • 632
                • 40
                • Send PM

                Adesso tutta la pressione è su Zverev. Dovesse vincere uno dei 2 giovani al posto suo sarebbe tosta.

                Commenta

                • Steel77
                  Administrator
                  • Feb 2002
                  • 74463
                  • 2,777
                  • 4,037
                  • Italy [IT]
                  • Send PM

                  Intanto un grande Berrettini che vince al tie break del 5° contro Comesana dopo 5 ore

                  Commenta

                  • germanomosconi
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2007
                    • 16965
                    • 1,018
                    • 1,282
                    • ovunque
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                    Adesso tutta la pressione è su Zverev. Dovesse vincere uno dei 2 giovani al posto suo sarebbe tosta.
                    Se non vince sto giro deve nascondersi
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta

                    • Steel77
                      Administrator
                      • Feb 2002
                      • 74463
                      • 2,777
                      • 4,037
                      • Italy [IT]
                      • Send PM

                      Fonseca batte anche Ruud 3-1 e ora affronterà Mensik che ha eliminato Rubelv

                      Commenta

                      • fede79
                        Bass Player
                        • Oct 2002
                        • 5026
                        • 606
                        • 22
                        • Roma
                        • Send PM

                        Oggi 3 italiani agli ottavi del Roland Garros!

                        Cobolli - Svajda 11:00

                        Berrettini - Cerundolo 14:00

                        Arnaldi - Tiafoe 16:00
                        sigpic
                        Free at last, they took your life
                        They could not take your PRIDE

                        Commenta

                        • germanomosconi
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2007
                          • 16965
                          • 1,018
                          • 1,282
                          • ovunque
                          • Send PM

                          Chissà se passano tutti e 3...
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta

                          • The_machine
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2004
                            • 18863
                            • 632
                            • 40
                            • Send PM

                            L'impressione è che la parte alta del tabellone sia molto più facile di quella bassa.

                            Commenta

                            • Steel77
                              Administrator
                              • Feb 2002
                              • 74463
                              • 2,777
                              • 4,037
                              • Italy [IT]
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                              Chissà se passano tutti e 3...
                              Su Berrettini ho il dubbio di come abbia recuperato dopo le 5 ore dell'ultima partita. Anzi mi ha stupito di come l'abbia giocata serenamente dal punto di vista fisico

                              Commenta

                              • Steel77
                                Administrator
                                • Feb 2002
                                • 74463
                                • 2,777
                                • 4,037
                                • Italy [IT]
                                • Send PM

                                Il primo ce l'ha fatta... Cobolli vince per 3-1 e avanza ai quarti. Nell'ultimo set si è fatto rimontare dal 5-1 per vincere solo al tie-break

                                Commenta

                                Working...
                                X