Come gioco ho visto Djoko nel suo prime, poi alla fine è stato sovrastato fisicamente
Tennis corner
Collapse
X
-
il punto è che Nole nel suo prime era letteralmente un gatto nel campo di gioco, cosa che non è assolutamente piùOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Ha battuto il Sinner peggiore della stagione, non per niente 2 giorni prima Musetti lo stava massacrando prima dell'infortunioOriginariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioNon sono d'accordo, ieri ha giocato come giocava 10 anni fa, poi non ha retto più al 100% mentre l'avverario aveva più energie.
Alla fine Djoko ha battuto sinner qualche mese fa, e non è che Sinner di oggi sia da meno dei vari Nadal e Federer.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Alle prime armi ok, ma il livello che ha è impressionante. Certe giocate sono proprie del campione. Il salto di qualità lo farà se e quando riuscirà ad esprimerlo in maniera più costante, ma se è in giornata se la gioca con tutti. Insomma venisse eliminato al prossimo turno non mi stupirei, ma nn cambierei opinione su di luiOriginariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioSi ma Fonseca è pur sempre alle prime armi non credo andrà tanto avanti nel torneo...
Esatto, ripeto io l'ho vista tutta e l'impressione che ho avuto è stata proprio questa. Primi due set vecchio livello, poi ha iniziato a faticareOriginariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioIeri però ho visto il Djokovic di un tempo, è stata una partita di altissimo livello, Fonseca è davvero impressionante.
Commenta
-
-
Se non vince sto giro deve nascondersiOriginariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioAdesso tutta la pressione è su Zverev. Dovesse vincere uno dei 2 giovani al posto suo sarebbe tosta.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Chissà se passano tutti e 3...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Su Berrettini ho il dubbio di come abbia recuperato dopo le 5 ore dell'ultima partita. Anzi mi ha stupito di come l'abbia giocata serenamente dal punto di vista fisicoOriginariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioChissà se passano tutti e 3...
Commenta
-

Commenta