...E pure Panatta è (quasi) sistemato...Resterebbe in effetti il Roland Garros...però intanto per Roma eravamo ancora a Panatta.
Tennis corner
Collapse
X
-
Incredibile quello che sta facendo....Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Commenta
-
-
incredibile, nella sua miglior stagione canna il secondo slam su 2, assurda sta cosa....
che rabbia, peccato davvero
adesso senza Alcaraz vedo Zverev favorito, non ditemi Nole che secondo non ce la fa proprio piùOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
secondo me l'errore è stato aver fatto roma a tutti i costi, in vista del RG non era il massimo anche perchè veniva già da tanti tornei, ma ho l'impressione che si sia quasi sentito obbligato a fare quel torneo altrimenti gli avrebbero kakato il kazzo i detrattori come sempreOriginariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioincredibile al Roland Garros... il roscio viene eliminato da Cerundolo dopo avere vinto i primi due set. Crollato fisicamente...troppo caldo sicuramente, ma forse anche troppi tornei giocati prima di questo.
6-3 6-2 5-7 1-6 1-6Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
-
1
Commenta
-
-
Post gara ha detto di non essere stata colpa del caldo, ma che stanotte non ha dormito ed era senza energie: caldo sopportabile.Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioincredibile al Roland Garros... il roscio viene eliminato da Cerundolo dopo avere vinto i primi due set. Crollato fisicamente...troppo caldo sicuramente, ma forse anche troppi tornei giocati prima di questo.
6-3 6-2 5-7 1-6 1-6sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
-
1
Commenta
-
-
beh si teoricamente stavolta dovrebbe toccare a ZverevOriginariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioincredibile, nella sua miglior stagione canna il secondo slam su 2, assurda sta cosa....
che rabbia, peccato davvero
adesso senza Alcaraz vedo Zverev favorito, non ditemi Nole che secondo non ce la fa proprio più
Commenta
-
-
Se butta un'occasione del genere può davvero tagliarsi le palle...Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
beh si teoricamente stavolta dovrebbe toccare a ZverevOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
oggi ho visto djokovic / fonseca. 5 ore di grande tennis che alla fine hanno premiato il 19enne brasiliano. Nei primi due set mi è sembrato di vedere il Nole di qualche anno fa, concentrato, preciso e con colpi da fuoriclasse. Poi cala e a poco a poco Fonseca prende coraggio e dimostra tutta la sua classe. Finisce 6-4 6-4 3-6 5-7 5-7.
Sto Fonseca potenzialmente può diventare il terzo incomodo tra Sinner ed Alcaraz
Commenta
-
-
Occhio anche a Jodar, per avere 19 anni pare forte forte ..
Quanto a Nole purtroppo il tempo gli è contro e sarà sempre peggio....Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
sicuramente, però oggi livello cmq davvero elevato, c'è voluto un fenomeno con 20 anni di meno per batterlo. Se c'era Zverev al posto di Fonseca secondo me era 3-0Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioQuanto a Nole purtroppo il tempo gli è contro e sarà sempre peggio....
guarda sti scambi
https://www.facebook.com/share/r/1Lx83biLeQ/
https://www.facebook.com/share/v/1YDVnuXv4t/
Commenta
-
-
Si ma Fonseca è pur sempre alle prime armi non credo andrà tanto avanti nel torneo...
Fino all'anno scorso tolti Sinner e Alcaraz gli altri li batteva quest'anno non è più cosìOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-

Commenta