Tennis corner

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 126266
    • 4,448
    • 4,025
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

    ...E pure Panatta è (quasi) sistemato...Resterebbe in effetti il Roland Garros...però intanto per Roma eravamo ancora a Panatta.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta

    • The_machine
      Bodyweb Senior
      • Nov 2004
      • 18863
      • 632
      • 40
      • Send PM

      Alcaraz intanto non mi sembra sul pezzo
      ​​​​​​Click image for larger version

Name:	unnamed.webp
Views:	49
Size:	69.1 KB
ID:	16369438

      Commenta

      • germanomosconi
        Bodyweb Senior
        • Jan 2007
        • 16965
        • 1,018
        • 1,282
        • ovunque
        • Send PM

        Incredibile quello che sta facendo....
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta

        • Steel77
          Administrator
          • Feb 2002
          • 74463
          • 2,777
          • 4,037
          • Italy [IT]
          • Send PM

          incredibile al Roland Garros... il roscio viene eliminato da Cerundolo dopo avere vinto i primi due set. Crollato fisicamente...troppo caldo sicuramente, ma forse anche troppi tornei giocati prima di questo.
          6-3 6-2 5-7 1-6 1-6

          Commenta

          • germanomosconi
            Bodyweb Senior
            • Jan 2007
            • 16965
            • 1,018
            • 1,282
            • ovunque
            • Send PM

            incredibile, nella sua miglior stagione canna il secondo slam su 2, assurda sta cosa....
            che rabbia, peccato davvero
            adesso senza Alcaraz vedo Zverev favorito, non ditemi Nole che secondo non ce la fa proprio più
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta

            • germanomosconi
              Bodyweb Senior
              • Jan 2007
              • 16965
              • 1,018
              • 1,282
              • ovunque
              • Send PM

              Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
              incredibile al Roland Garros... il roscio viene eliminato da Cerundolo dopo avere vinto i primi due set. Crollato fisicamente...troppo caldo sicuramente, ma forse anche troppi tornei giocati prima di questo.
              6-3 6-2 5-7 1-6 1-6
              secondo me l'errore è stato aver fatto roma a tutti i costi, in vista del RG non era il massimo anche perchè veniva già da tanti tornei, ma ho l'impressione che si sia quasi sentito obbligato a fare quel torneo altrimenti gli avrebbero kakato il kazzo i detrattori come sempre
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta

              • Death Magnetic
                Bodyweb Senior
                • Jan 2009
                • 19847
                • 988
                • 230
                • Send PM

                😨 l'ultimo aggiornamento che avevo visto era 6-3 6-2 5-2.. ma come cazz..

                Commenta

                • fede79
                  Bass Player
                  • Oct 2002
                  • 5026
                  • 606
                  • 22
                  • Roma
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                  incredibile al Roland Garros... il roscio viene eliminato da Cerundolo dopo avere vinto i primi due set. Crollato fisicamente...troppo caldo sicuramente, ma forse anche troppi tornei giocati prima di questo.
                  6-3 6-2 5-7 1-6 1-6
                  Post gara ha detto di non essere stata colpa del caldo, ma che stanotte non ha dormito ed era senza energie: caldo sopportabile.
                  sigpic
                  Free at last, they took your life
                  They could not take your PRIDE

                  Commenta

                  • Steel77
                    Administrator
                    • Feb 2002
                    • 74463
                    • 2,777
                    • 4,037
                    • Italy [IT]
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                    incredibile, nella sua miglior stagione canna il secondo slam su 2, assurda sta cosa....
                    che rabbia, peccato davvero
                    adesso senza Alcaraz vedo Zverev favorito, non ditemi Nole che secondo non ce la fa proprio più
                    beh si teoricamente stavolta dovrebbe toccare a Zverev

                    Commenta

                    • germanomosconi
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2007
                      • 16965
                      • 1,018
                      • 1,282
                      • ovunque
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio

                      beh si teoricamente stavolta dovrebbe toccare a Zverev
                      Se butta un'occasione del genere può davvero tagliarsi le palle...
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta

                      • The_machine
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2004
                        • 18863
                        • 632
                        • 40
                        • Send PM

                        è scoppiato come accadde vs Medvedev

                        purtoppo deve superare ancora questo scoglio fisico prima di vincere n-mila slam alla Djokovic

                        Commenta

                        • Steel77
                          Administrator
                          • Feb 2002
                          • 74463
                          • 2,777
                          • 4,037
                          • Italy [IT]
                          • Send PM

                          oggi ho visto djokovic / fonseca. 5 ore di grande tennis che alla fine hanno premiato il 19enne brasiliano. Nei primi due set mi è sembrato di vedere il Nole di qualche anno fa, concentrato, preciso e con colpi da fuoriclasse. Poi cala e a poco a poco Fonseca prende coraggio e dimostra tutta la sua classe. Finisce 6-4 6-4 3-6 5-7 5-7.
                          Sto Fonseca potenzialmente può diventare il terzo incomodo tra Sinner ed Alcaraz

                          Commenta

                          • germanomosconi
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2007
                            • 16965
                            • 1,018
                            • 1,282
                            • ovunque
                            • Send PM

                            Occhio anche a Jodar, per avere 19 anni pare forte forte ..
                            Quanto a Nole purtroppo il tempo gli è contro e sarà sempre peggio....
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta

                            • Steel77
                              Administrator
                              • Feb 2002
                              • 74463
                              • 2,777
                              • 4,037
                              • Italy [IT]
                              • Send PM


                              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                              Quanto a Nole purtroppo il tempo gli è contro e sarà sempre peggio....
                              sicuramente, però oggi livello cmq davvero elevato, c'è voluto un fenomeno con 20 anni di meno per batterlo. Se c'era Zverev al posto di Fonseca secondo me era 3-0


                              guarda sti scambi
                              https://www.facebook.com/share/r/1Lx83biLeQ/


                              https://www.facebook.com/share/v/1YDVnuXv4t/

                              Commenta

                              • germanomosconi
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2007
                                • 16965
                                • 1,018
                                • 1,282
                                • ovunque
                                • Send PM

                                Si ma Fonseca è pur sempre alle prime armi non credo andrà tanto avanti nel torneo...
                                Fino all'anno scorso tolti Sinner e Alcaraz gli altri li batteva quest'anno non è più così
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X