Comunque hanno riassunto bene Panatta e Bertolucci. Inutile giudicare la scelta con gli stessi criteri che si utilizzavano 50 anni fa quando il mondo del tennis è cambiato radicalmente. Adesso contano gli slam dal punto di vista agonistico, il resto è per i soldi. Ma appunto, si parla di Sinner perché fa bene agli slam ed è diventato primo del mondo, è su questo che cerca di ottimizzare.
Attualmente poi in Italia ci sono tante seconde linee competitive, darà spazio a loro.
Attualmente poi in Italia ci sono tante seconde linee competitive, darà spazio a loro.

Commenta