Moto un po di Info

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Luke91
    replied
    Fammi almeno sognare

(di avere una moglie)

Leave a comment:

• Nemesis84
    replied
    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Io dopo essermi distrutto i polsi con una V4 o R1 ripiegherò su una multi pikes peak con cui dare paga ai ragazzini mentre bevo caffè e mia moglie che bestemmia
    Tua moglie non salirà sulla pikes peak quando sarai in giro a dar la paga ai ragazzini, o meglio quando lei sarà in sella con te sarai tu che ridurrari la manetta del gas e gli angoli di piega

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Io dopo essermi distrutto i polsi con una V4 o R1 ripiegherò su una multi pikes peak con cui dare paga ai ragazzini mentre bevo caffè e mia moglie che bestemmia
    La R1 l'ho avuta, madonna che divertimento, tanti cavalli, tanta maneggevolezza per una stradale.

Leave a comment:

• Luke91
    replied

Leave a comment:

• marcu9
    replied
    Il tuo è difatti un fantastico "all-in-one" !

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Imho se hai superato il periodo da teppista smanettone, il multistrada è la moto perfetta

Ingloba praticamente quello che puoi fare con una naked, una Supersport, una sport tourer, una turistica.

Puoi dare paga alle naked grazie a gomme, motore, sospensioni, ma in più hai protezione e comodità

Ci puoi viaggiare

Ci puoi andare a lavoro

Il bicilindrico per strada è ottimo

Altrimenti s1000xr
    Stesse considerazioni che ho fatto, la puoi usare per fare un po' di tutto e ti devo dire..... in confronto al mio pesantissimo Honda Varadero 1000 è talmente maneggevole che ti permette anche di fare il teppista smanettone.

Leave a comment:

• marcu9
    replied
    Concordo con Luke, splendida moto, assieme alla BMW citata.

Leave a comment:

• Luke91
    replied
    Imho se hai superato il periodo da teppista smanettone, il multistrada è la moto perfetta

Ingloba praticamente quello che puoi fare con una naked, una Supersport, una sport tourer, una turistica.

Puoi dare paga alle naked grazie a gomme, motore, sospensioni, ma in più hai protezione e comodità

Ci puoi viaggiare

Ci puoi andare a lavoro

Il bicilindrico per strada è ottimo

Altrimenti s1000xr

Leave a comment:

• marcu9
    replied
    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Bella, si trovano, ma dalle supersportive stradali per il momento preferisco tenermi lontano, anche per un fatto di comodità, certo che 150 cv della Multistrada non è che la rendano poi così innocua
    Ovviamente preferirei la Multistrada che hai preso te.. [emoji23]
    Anche se è piuttosto rubata qua e la cosa è pesante.
    Il problema è che in media costa estremamente di più di quanto l'hai presa tu e non vorrei sforare il budget di 6/7 k €.
    Sostanzialmente cerco una moto potente, con un minimo di tecnologia, abs (sono abituato alla mia fz6 2004 che non ha nulla di tech ma voglio un po' di evoluzione visto che la uso estate / inverno, me la sono sempre cavata ma almeno con l'abs a volte mi sarei cagato meno.. [emoji23]) ed ovviamente con la possibilità di montare 2 valigie per qualche piccolo viaggio.

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Io cerco lei.

Bella, si trovano, ma dalle supersportive stradali per il momento preferisco tenermi lontano, anche per un fatto di comodità, certo che 150 cv della Multistrada non è che la rendano poi così innocua

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
    Bella è bella... enjoy your ride!
    Curiosità quanto è alta la sella?
    Non ne ho idea, l'ho provata e su me va benissimo, a me piace tendenzialmente un po' più alta.
    Ktm ha tradizione enduro e sono altissime, ducati e bmw strizzano l'occhio molto di più al mercato e ultimamente anche triumvirato che però su usato ha prezzi folli imho
    Avevo visto anche un paio di Triumph, dicono sono anche molto affidabili, ma questa credo tenga più il prezzo, ora che è pulita e sistemata potrei chiedere 2k in più tranquillamente. Poi io ho sempre avuto un debole per Ducati.

Leave a comment:

• marcu9
    replied
    Io cerco lei.

Leave a comment:

• Nemesis84
    replied
    Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
    Mi correggo, moto.it riporta 82,5cm. Io tra l'usato sto guardando una KTM 990. Solo che lì con la sella siamo intorno agli 87cm.

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    Ktm ha tradizione enduro e sono altissime, ducati e bmw strizzano l'occhio molto di più al mercato e ultimamente anche triumvirato che però su usato ha prezzi folli imho

Leave a comment:

• SimoneBW
    replied
    Così tanto? Pensavo sugli 83 che poi dipende anche dalla forma. Non so perché ho sempre avuto l'impressione che fosse più accomodante nella pratica.
    Mi correggo, moto.it riporta 82,5cm. Io tra l'usato sto guardando una KTM 990. Solo che lì con la sella siamo intorno agli 87cm.

Leave a comment:

• Nemesis84
    replied
    Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
    Dovrebbe essere circa 85cm.

Così tanto? Pensavo sugli 83 che poi dipende anche dalla forma. Non so perché ho sempre avuto l'impressione che fosse più accomodante nella pratica.

Leave a comment:

Working...
X