Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Barone Bizzio
    Bodyweb Senior
    • Dec 2008
    • 12047
    • 474
    • 112
    • Send PM

    Arturo in Italia i crimini violenti sono molti di meno che negli anni 90. Non dico di cambiare idea, ma, almeno prendere in considerazione l'idea che gli algoritmi ti stanno influenzando sarebbe una buona cosa.

    Ps: la spazzatura qua la buttano gli inglesi. Che sono subumani. Gli immigrati o gli inglesi di seconda-terza generazione rendono "tollerabile" un luogo che altrimenti sembrerebbe un dlc di Bloodborne. Se non capite la citazione metteteci pure Lovecraft o Charles Dickens, chè l'effetto è lo stesso

    Commenta

    • Steel77
      Administrator
      • Feb 2002
      • 74463
      • 2,777
      • 4,039
      • Italy [IT]
      • Send PM

      Nulla di nuovo in fondo, le dinamiche sono sempre le stesse, problema -> reazione -> soluzione

      Si tratta solo di discutere se un problema è stato creato di proposito (hàààààà i gombloddisdiiii, aiudoooo) o se esiste "in natura" ma è stato amplificato per essere sfruttato a proprio vantaggio

      Commenta

      • DexJ
        Bodyweb Senior
        • Nov 2021
        • 4712
        • 370
        • 2,042
        • Send PM

        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
        Arturo in Italia i crimini violenti sono molti di meno che negli anni 90. Non dico di cambiare idea, ma, almeno prendere in considerazione l'idea che gli algoritmi ti stanno influenzando sarebbe una buona cosa.

        Ps: la spazzatura qua la buttano gli inglesi. Che sono subumani. Gli immigrati o gli inglesi di seconda-terza generazione rendono "tollerabile" un luogo che altrimenti sembrerebbe un dlc di Bloodborne. Se non capite la citazione metteteci pure Lovecraft o Charles Dickens, chè l'effetto è lo stesso
        E' verissimo, addirittura si parla di 1/3 oggi rispetto agli anni 90.
        Il problema è la copertura mediatica 24 ore su 24 ed i social media che diffondono rapidamente notizie di cronaca.
        Però, utopicamente, se potessi di colpo togliere tutti gli immigrati irregolari e quelli che non hanno voglia in integrarsi, i crimini si ridurrebbero almeno di un ulteriore 60%, quindi (sempre ipoteticamente) senza questa massiccia immigrazione che c'è stata, potremmo stare ancora meglio in quel senso.
        Last edited by DexJ; 03-06-2026, 15:34:53.

        Commenta

        • Barone Bizzio
          Bodyweb Senior
          • Dec 2008
          • 12047
          • 474
          • 112
          • Send PM

          Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
          Nulla di nuovo in fondo, le dinamiche sono sempre le stesse, problema -> reazione -> soluzione

          Si tratta solo di discutere se un problema è stato creato di proposito (hàààààà i gombloddisdiiii, aiudoooo) o se esiste "in natura" ma è stato amplificato per essere sfruttato a proprio vantaggio
          Secondo me con l'immigrazione è la seconda. Problemi creati di proposito....mmmh, ne parliamo tra 3 mesi e qualche giorno, che c'è il 25esimo anniversario di un certo evento

          Commenta

          • Barone Bizzio
            Bodyweb Senior
            • Dec 2008
            • 12047
            • 474
            • 112
            • Send PM

            Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio

            E' verissimo, addirittura si parla di 1/3 oggi rispetto agli anni 90.
            Il problema è la copertura mediatica 24 ore su 24 ed i social media che diffondono rapidamente notizie di cronaca.
            Però, utopicamente, se potessi di colpo togliere tutti gli immigrati irregolari e quelli che non hanno voglia in integrarsi, i crimini si ridurrebbero almeno di un ulteriore 60%, quindi (sempre ipoteticamente) senza questa massiccia immigrazione che c'è stata, potremmo stare ancora meglio in quel senso.
            Beh ma sono d'accordo. SE si potessero togliere quelli che delinquono, certo, saremo sicurissimi. Però la remigrazione non è in pratica attuabile perchè costa troppo ed è logisticamente un casino

            Commenta

            • DexJ
              Bodyweb Senior
              • Nov 2021
              • 4712
              • 370
              • 2,042
              • Send PM

              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio

              Beh ma sono d'accordo. SE si potessero togliere quelli che delinquono, certo, saremo sicurissimi. Però la remigrazione non è in pratica attuabile perchè costa troppo ed è logisticamente un casino
              Concordo, è una roba impossibile, solo per riempiersi la bocca, poi magari hanno un piano ben preciso, chi può saperlo?

              Commenta

              • KURTANGLE
                Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                • Jun 2005
                • 37245
                • 1,634
                • 3,288
                • Borgo D'io
                • Send PM

                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                Arturo in Italia i crimini violenti sono molti di meno che negli anni 90

                ma infatti in Italia il problema non è ancora esploso per una questione numerica
                (anche se non capisco perchè consideri solo i crimini violenti)
                altrove le cose sono molto diverse es. svezia
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta

                • Arturo Bandini
                  million dollar boy
                  • Aug 2003
                  • 33409
                  • 1,193
                  • 687
                  • Send PM

                  scusa ma secondo te una situazione come quella di Parigi dell'altra sera è sostenibile? Anche se non si tratta di veri criminali cioè che vivono di crimine, ma si hanno decine di migliaia di persone aliene e che odiano i cristiani?

                  Commenta

                  • Barone Bizzio
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2008
                    • 12047
                    • 474
                    • 112
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    scusa ma secondo te una situazione come quella di Parigi dell'altra sera è sostenibile? Anche se non si tratta di veri criminali cioè che vivono di crimine, ma si hanno decine di migliaia di persone aliene e che odiano i cristiani?
                    Scusa ma dove lo leggi che odiano i cristiani? Per come la leggo io, è lotta di classe disorganizzata. Alla prima occasione buona, prendono e sfasciano tutto. Chiaramente è insostenibile per l'ordine pubblico ma ne farei, come sempre, un discorso di classe sociale e etnia. Nel senso che le seconde generazioni provengono da ex colonie francesi quindi, per loro, lz violenza ha sicuramente un elemento karmico

                    Commenta

                    • Barone Bizzio
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2008
                      • 12047
                      • 474
                      • 112
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio


                      ma infatti in Italia il problema non è ancora esploso per una questione numerica
                      (anche se non capisco perchè consideri solo i crimini violenti)
                      altrove le cose sono molto diverse es. svezia
                      Infatti ogni caso fa storia a sè. La Svezia, ad esempio, ha chiaramente sbagliato modello. Ma quando si parla di immigrazione non si può fare lo stesso discorso per Italia, Francia, Germania, Regno Unito o Spagna, paese quest'ultimo dove la cultura araba è parte integrante della sua storia.

                      Commenta

                      • Barone Bizzio
                        Bodyweb Senior
                        • Dec 2008
                        • 12047
                        • 474
                        • 112
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio

                        Concordo, è una roba impossibile, solo per riempiersi la bocca, poi magari hanno un piano ben preciso, chi può saperlo?
                        Ma sicuramente ci sono fronde di islamisti che vogliono conquistsare l'Europa con la demografia. Sono minoranze iper organizzate e finanziate dai paesi del Golfo, teocrazie salafite o wahabite con cui noi facciamo affari d'oro

                        Commenta

                        • The_machine
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2004
                          • 18863
                          • 632
                          • 40
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                          La cosa che mi soprende e' come non te ne renda conto, come non ti passi per la testa di essere funzionalmente interscambiabile con una femminista qualsiasi che si terrorizza per la 'emergenza femminicidio', solo che tu stai a destra, lei a sinistra e avete diversi spauracchi da cui attingere. Ma Secondo me questa cecita' viene dalla presunzione di non essere coglionabile. Dovrebbe essere il contrario: io, tu, tutti gli altri sono coglionabili e manipolabili. Lo erano i nostri genitori e avi, lo siamo molto i piu' noi ora che interi apparati Statali e di privati hanno accesso ai nostri dati e possono propagandarci sui social in maniera molto piu' efficace di decenni o secoli fa. Se non si capisce questo non ha nemmeno senso iniziare qualsiasi discorso sull' immigrazione, che gia' vedo bello appiattito come se fosse un fenomeno identico in ogni paese di riferimento. Il motivo per cui non si capisce, o si fa finta di non capire, sta nell' orgoglio di non voler ammettere a se stessi di essere stati c.oglionati e nel costo emotivo che questo riconoscimento comporterebbe. Perche' nel momento in cui si fa pace col fatto di esser stati fregati allora bisogna farsi delle domande e rivedere il proprio modo di vedere il mondo. Ma nel 99.9% dei casi si preferisce incaponirsi su costrutti ideologici e illusori - in questo senso le narrazioni fasulle su immigrazione, 'tutti gli arabi sono cattivi' (questa piace tanto nei dintorni di Tel Aviv) e il femminicidio sono identiche.
                          Baro, apprezzo molto (lo dico adesso senza ironia) questa tua parentesi introspettiva, finalmente (e qui mettiamocene un po') hai messo da parte l'orgoglio e hai capito di aver perso anni della tua vita (professionale e non) dietro ad una causa inutile parlando di genocidio e cose simili per due popoli in guerra, uno dei quali ha fatto quello che ha fatto il 7 ottobre.

                          Commenta

                          • Barone Bizzio
                            Bodyweb Senior
                            • Dec 2008
                            • 12047
                            • 474
                            • 112
                            • Send PM

                            Vedi Machine questo è un errore tattico perchè tra 10 anni, a bocce ferme, e soprattutto a Gaza piallata e ricostruita, il mio livello di cacamento di c.azzo sarà insopportabile

                            Commenta

                            • marcu9
                              Bodyweb Senior
                              • May 2009
                              • 43189
                              • 971
                              • 602
                              • Sicilia
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                              Arturo in Italia i crimini violenti sono molti di meno che negli anni 90. Non dico di cambiare idea, ma, almeno prendere in considerazione l'idea che gli algoritmi ti stanno influenzando sarebbe una buona cosa.

                              Ps: la spazzatura qua la buttano gli inglesi. Che sono subumani. Gli immigrati o gli inglesi di seconda-terza generazione rendono "tollerabile" un luogo che altrimenti sembrerebbe un dlc di Bloodborne. Se non capite la citazione metteteci pure Lovecraft o Charles Dickens, chè l'effetto è lo stesso
                              Mi dici qual è la percentuale dei reati commessi dagli stranieri in Italia in relazione al totale degli abitanti ?
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta

                              • Barone Bizzio
                                Bodyweb Senior
                                • Dec 2008
                                • 12047
                                • 474
                                • 112
                                • Send PM

                                300000% Marcu, o qualsiasi cifra ti piaccia sentirti dire per avere ragione

                                Commenta

                                Working...
                                X