Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
che belle le famiglie unite e con i valori di una voltaOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
appuntoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Le porta anche dal toelettatore.Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioNon può essere cattivo se coccola le caprette
- Come le vuole?
- Con panna acida e patate.
Commenta
-
-
E' come il gatto che ti porta il topino cacciato durante la notte sullo zerbino, oppure sul letto direttamente.Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Sono pecoreOriginariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioNon può essere cattivo se coccola le capretteOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
-
L'importante è non incaprettarloOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Credo che a questo ci stia pensando il suo fisioterapista. Chiuso l'ot.Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioL'importante è non incaprettarlo
Commenta
-
-
Ops mi è rimasto un pelo nella lingua cit. TajaniOriginariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
SlurpOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta